Perche preferisco le trans alle donne?

Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
464
Reaction score
1.411
Forse per trovarci tutti d'accordo dovrebbero coniare un nuovo termine per chi va alla ricerca del pisello però su un corpo che ricorda la femmina, perché finora per me la situazione è sempre stata semplice:
- ti piace la fica sei etero
- ti piace il cazzo sei gay
- ti piacciono entrambi sei bisessuale.

Non capisco chi sbotta davanti all'evidenza che il gusto del pisello sia sintomo evidente di omosessualità, a me pare lapalissiano.
Così come non capisco: cosa gli cambia a questi amanti del pisello se anche gli altri siano o meno omosessuali latenti?
Boh, mistero!
C'è ancora una distinzione tra quelli a cui piace il cazzo
-quelli a cui piace il cazzo degli uomini,e a cui piace l'uomo
-quelli a cui piace il cazzo dei trans,e i trans (e che gli uomini gli fanno schifo)
Sono tutti gay? io direi di no
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
73
Reaction score
351
Età
47
C'è ancora una distinzione tra quelli a cui piace il cazzo
-quelli a cui piace il cazzo degli uomini,e a cui piace l'uomo
-quelli a cui piace il cazzo dei trans,e i trans (e che gli uomini gli fanno schifo)
Sono tutti gay? io direi di no

Il cazzo del trans è il cazzo di un uomo.
Sono tutti gay? Si, hanno tutti evidenti inclinazioni omosessuali altrimenti non cercherebbero il pisello.
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
914
Reaction score
3.343
Località
Fuck City
Il cazzo del trans è il cazzo di un uomo.
Sono tutti gay? Si, hanno tutti evidenti inclinazioni omosessuali altrimenti non cercherebbero il pisello.
'So di non sapere', dicevano i grandi, classici filosofi greci.
I filosofi metropolitani contemporanei formatisi all'università della vita di Facebook hanno pochi concetti ma chiari.
Seppur latente sei omosessuale. Accettalo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
353
Reaction score
487
Direi che il seguente interessante articolo scientifico tagli la testa al toro (dove per GAMP men si intendono gli uomini attratti dalle trans):

https://d-miller.github.io/assets/HsuEtAl2015.pdf

Conclusions. Results provide clear evidence that GAMP men are not homosexual.

Ora, se si vuole continuare con le semplificazioni si faccia pure ma, davanti alle evidenze scientifiche, mi sembra abbastanza inutile.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
959
E lo saresti anche se lo facessi con una donna trans in un contesto no pay. La maggior parte delle donne trans, fuori dal contesto lavorativo, non si farebbe toccare con un dito né da una donna né da un gay.
Una Scopamica, free ovviamente, si era messa in testa di farmi scopare un suo amico gay. Io e lei a letto facevamo di tutto quindi conosceva bene i miei gusti e quindi era convinta che avrei scopato il suo amico. Ma era un uomo, non una trans o una trav femminea. Non ci sono riuscito, ci siamo conosciuti, siamo stati a cena poi lei ha insistito per fare sesso tutti e tre, ma alla fine ha dovuto fare tutto lei, ha preso lo strapon e ha inculato il suo amico che ha accettato solo per farla contenta. Con un uomo non penso che ci riuscirò mai
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.749
Reaction score
7.149
Direi che il seguente articolo scientifico tagli la testa al toro (dove per GAMP men si intendono gli uomini attratti dalle trans):

https://d-miller.github.io/assets/HsuEtAl2015.pdf

Conclusions. Results provide clear evidence that GAMP men are not homosexual.

Ora, se si vuole continuare con le semplificazioni si faccia pure ma, davanti alle evidenze scientifiche, mi sembra abbastanza inutile.
Scusa @elbieco, ma tu perché senti la necessità di voler dimostrare a tutti i costi che preferire le trans non implica essere omosessuali … tanto da produrre, allegandolo, un link in cui la faccenda viene analizzate e dipanata scientificamente ? Qual’è il nervo scoperto che ha bisogno d’essere mitigato ed edulcorato ?
Se anche gli studi avessero stabilito il contrario, cioè certificando l’omosessualità di coloro attratti dalle trans, per te cosa sarebbe cambiato ? Ti saresti sentito meno di quello che in realtà sei ?
Io, alla fine, se provassi piacere ad accompagnarmi sessualmente con le trans, me ne fotterei di quello che gli altri pensano, di come mi giudicano e di dove mi collocano. Tu perché senti il bisogno di non essere considerato omosessuale, quasi a cercare una captatio benevolentiae ? Forse perché … ignoro se consciamente o inconsciamente … consideri esserlo una capitis demimutio ? 🤔
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
353
Reaction score
487
Scusa @elbieco, ma tu perché senti la necessità di voler dimostrare a tutti i costi che preferire le trans non implica essere omosessuali … tanto da produrre, allegandolo, un link in cui la faccenda viene analizzate e dipanata scientificamente ? Qual’è il nervo scoperto che ha bisogno d’essere mitigato ed edulcorato ?
Se anche gli studi avessero stabilito il contrario, cioè certificando l’omosessualità di coloro attratti dalle trans, per te cosa sarebbe cambiato ? Ti saresti sentito meno di quello che in realtà sei ?
Io, alla fine, se provassi piacere ad accompagnarmi sessualmente con le trans, me ne fotterei di quello che gli altri pensano, di come mi giudicano e di dove mi collocano. Tu perché senti il bisogno di non essere considerato omosessuale, quasi a cercare una captatio benevolentiae ? Forse perché … ignoro se consciamente o inconsciamente … consideri esserlo una capitis demimutio ? 🤔

Come detto sin da subito a me, dell'essere categorizzato sessualmente, interessa veramente meno di nulla, tant'è che l'argomento l'ho preso "cazzeggio style" pur argomentando le opinioni.

Interessa molto innanzitutto capire e che non vengano ripetutamente dette cose che non stanno né in cielo e né in terra, con delle semplificazioni e ragionamenti piuttosto illogici, se non infantili o pecorecci (della serie: se te mettono 'n dito ar culo sei frocio, me l'ha detto mio "cuggino").

Questo riporta il tutto non a chiacchiere da bar (che possono anche essere divertenti, ma lasciano il tempo che trovano), ma su una strada di veridicità scientifica di cui non si può non tenere conto, semplicemente per far progredire la discussione e riportare tutto su dei binari di consapevolezza comune, anche in un forum di questo genere.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.749
Reaction score
7.149
Come detto sin da subito a me, dell'essere categorizzato sessualmente, interessa veramente meno di nulla, tant'è che l'argomento l'ho preso "cazzeggio style" pur argomentando le opinioni.

Interessa molto innanzitutto capire e che non vengano ripetutamente dette cose che non stanno né in cielo e né in terra, con delle semplificazioni e ragionamenti piuttosto illogici, se non infantili o pecorecci (della serie: se te mettono 'n dito ar culo sei frocio, me l'ha detto mio "cuggino").

Questo riporta il tutto non a chiacchiere da bar (che possono anche essere divertenti, ma lasciano il tempo che trovano), ma su una strada di veridicità scientifica di cui non si può non tenere conto, semplicemente per far progredire la discussione e riportare tutto su dei binari di consapevolezza comune, anche in un forum di questo genere.
… ecco, stava andando tutto bene fino a : “ anche in un forum di questo genere “ 🤔🤔🤔🤔 Questo si che lo trovo : capzioso, tendenzioso e discriminatorio, alla stregua … se non peggio … del “ se te mettono ‘n dito ar culo sei frocio, me l’ha detto mio cuggino “
È singolare come chi si presenta con vesti moderate, illuminate, progressiste ed ecumeniche, poi sia il primo a “ ghettizzare “ ed “ etichettare “
… perché considerare questo forum nel modo che hai lasciato intendere tu, nella fattispecie, non l’ha detto nessun “ cuggino “ ma tu 🤷‍♂️
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.299
Reaction score
44.890
Località
Milano
Ricordo che il titolo di questa discussione è "Perché preferisco le trans alle donne?" e non "Chi va con le trans è omosessuale, bisessuale o eterosessuale?"
Giusto per tornare in tema e per non trasformare la discussione in una diatriba infinita.
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
914
Reaction score
3.343
Località
Fuck City
"Perchè preferisco andare con le Trans?"..e vivitela tranquillo. Sempre a farsi paranoie per tutto...non fai del male a nessuno... predisposizione all'autoflagellazione.
Trovo che il 3d abbia lo spessore della carta velina dalla sua origine...Perchè ci vai...? Perchè ti piace. E se ti crea angosce smetti. È cosí complicato?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
959
Ricordo che il titolo di questa discussione è "Perché preferisco le trans alle donne?" e non "Chi va con le trans è omosessuale, bisessuale o eterosessuale?"
Giusto per tornare in tema e per non trasformare la discussione in una diatriba infinita.
Allora specifico che preferisco le donne, ma ogni tanto mi piace transgredire
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
464
Reaction score
1.411
Allora specifico che preferisco le donne, ma ogni tanto mi piace transgredire
O come la sensazione che in generale,non solo in questa discussione,si utilizzi una specie di bilancia nel sesso.Da una parte uomo,dall'altra donna,tutto il resto entra per forza in una o nell'altra categoria...(cosa di cui ho dei dubbi)..ma strano,se uno dice di preferire le donne,o comunque il femminile in generale,ma ogni tanto trasgredisce con una bella trans,allora è chiaro,è omosessuale e gli piacciono gli uomini,non c'è appello,ricorso,giustificazione che tenga,se ti piace trasgredire con i trans sei omosessuale latente..a nulla valgono le obiezioni del tipo "ma a me danno schifo gli uomini,fa schifo il cazzo degli uomini,fa schifo l'odore del maschio" risposta "però ti piacciono i trans,loro hanno il cazzo,quindi sei omosessuale e non lo sai"..
Io vado spesso a trans,e spesso mi piace inculare una bella donna e/o sborrare in bocca a una donna,con gli uomini non ci ho mai fatto nulla e mi fanno schifo
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
176
Reaction score
1.012
Età
47
Ricordo che il titolo di questa discussione è "Perché preferisco le trans alle donne?" e non "Chi va con le trans è omosessuale, bisessuale o eterosessuale?"
Giusto per tornare in tema e per non trasformare la discussione in una diatriba infinita.
Giusto, siamo un po' OT. E per tornare sull'argomento, posso dire che ci sono giorni (a volte periodi) in cui preferisco le trans. Non perché abbia "voglia di cazzo" e basta. Essendo solo attivo infatti, scelgo le trans perché ho voglia di culo. E si sa, le donne sono assai onerose per farselo mettere dietro. A volte le preferisco perché magari ho voglia di una "maialaggine" differente, quasi prepotente, passatemi il termine.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.331
Località
Emilia Romagna
Imnmagini, appunto 🤷‍♂️ Se iniziamo a teorizzare sulla base dell’immaginazione, allora vale tutto e il contrario di tutto.
Ma va benissimo così, chi sono io per limitare l’immaginazione altrui ?
Personalmente, quello che un po’ mi lascia perplesso … per non dire altro …, è la pervicacia nell’affermare che chi non vuole farsi infilare un dito in culo per provare il fantasmagorico massaggio prostatico, si perde l’ottava meraviglia del mondo 🤔 Ma piace a Voi, piace evidentemente a tutti quelli a cui l’avete chiesto, ma non per questo deve diventare casistica assoluta. Probabilmente dimenticate la conditio indispensabile, affinché si possa arrivare a provare piacere a seguito del massaggio prostatico : deve piacere il dito in culo … o perlomeno non deve dispiacere, punto !
E che chi non prova idiosincrasia per il dito in culo, non riesce a concepire che a tanti possa dare fastidio, e fanculo … scevro da qualsiasi doppio senso 😉 … se ci perdiamo gli effetti speciali dell’orgasmo causato anche dal massaggio prostatico.
Io, che appartengo alla schiera del no finger in the ass, accetto e mi sta bene che a Voi piace, Voi provate a fare uno sforzo così da accettare che a me non frega una mazza non provare l’ottava meraviglia del mondo.
… e tutti vissero felici e contenti
In sottofondo consiglio




😁😁😁😁😁 Monsieur Lafayette mi farà pagare i diritti sulla frase


.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
9
Età
59
Io mi sono sempre ritenuto Bisex, quando devo fare sesso non importa che sia donna trans o uomo se trovo la componente che mi eccita mi lascio andare. poi se devo essere classificato di certo non m'interessa.
Comunque quando sto con una donna mi piace tantissimo, ma vale lo stesso con un trans, riguardo ad uomini non mi è mai capitato se non con una coppia sposata, e ogni tanto lo prendevo volentieri in bocca mentre scopavo lei...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
959
O come la sensazione che in generale,non solo in questa discussione,si utilizzi una specie di bilancia nel sesso.Da una parte uomo,dall'altra donna,tutto il resto entra per forza in una o nell'altra categoria...(cosa di cui ho dei dubbi)..ma strano,se uno dice di preferire le donne,o comunque il femminile in generale,ma ogni tanto trasgredisce con una bella trans,allora è chiaro,è omosessuale e gli piacciono gli uomini,non c'è appello,ricorso,giustificazione che tenga,se ti piace trasgredire con i trans sei omosessuale latente..a nulla valgono le obiezioni del tipo "ma a me danno schifo gli uomini,fa schifo il cazzo degli uomini,fa schifo l'odore del maschio" risposta "però ti piacciono i trans,loro hanno il cazzo,quindi sei omosessuale e non lo sai"..
Io vado spesso a trans,e spesso mi piace inculare una bella donna e/o sborrare in bocca a una donna,con gli uomini non ci ho mai fatto nulla e mi fanno schifo
Omosessuale è chi scopa soltanto con persone del suo stesso sesso, se scopi con entrambi i sessi sei bisessuale.
 
Commenta
Alto