Tu continui a parlare della componente omosessuale di chi va a Trans. Della tua latente non fai menzione. La cultura Macho è proprio quel che crea lo stigma per chi lo prende in culo, Trans o non Trans.Surjak, famo a capisse... Non c'entra niente la cultura latina.
Nessuno ha detto che siete omosessuali tout court, non c'è nessuna difesa della cultura del macho.
Quello che si è detto è che è presente una componente di omosessualità più o meno emergente o importante.
Famo a capisse ma tu il senso dell'articolo non lo hai compreso. Se vuoi sfidare Freud fai pure,. Personalmente tra Freud e Malotru io non ho molti dubbi.D'altronde sfido io qualsiasi specialista, psicologo o sessuologo, affermare che sia comportamento tipico dell'eterosessuale provare come sommo godimento e trasgressione farsi sodomizzare ed eiaculare in bocca da un altro organo sessuale maschile.
E finalmente qualcuno che nn vuole far credere al prossimo che Cristo è morto di freddo...
Anche qui mi sa che non ci hai preso. Scrive di non aver ammesso la propria omosessualità e si considerava 110% etero perchè scopava solo con donne, proprio come fai tu.Ho scoperto la mia bisessualità a quarant’anni passati, dapprima non volevo ammetterla, mi consideravo 110% etero perché scopavo soltanto con le donne anche se mi inchiappettavano con lo strapon o altro.