Imnmagini, appunto

Se iniziamo a teorizzare sulla base dell’immaginazione, allora vale tutto e il contrario di tutto.
Ma va benissimo così, chi sono io per limitare l’immaginazione altrui ?
Personalmente, quello che un po’ mi lascia perplesso … per non dire altro …, è la pervicacia nell’affermare che chi non vuole farsi infilare un dito in culo per provare il fantasmagorico massaggio prostatico, si perde l’ottava meraviglia del mondo

Ma piace a Voi, piace evidentemente a tutti quelli a cui l’avete chiesto, ma non per questo deve diventare casistica assoluta. Probabilmente dimenticate la conditio indispensabile, affinché si possa arrivare a provare piacere a seguito del massaggio prostatico :
deve piacere il dito in culo … o perlomeno non deve dispiacere, punto !
E che chi non prova idiosincrasia per il dito in culo, non riesce a concepire che a tanti possa dare fastidio, e fanculo … scevro da qualsiasi doppio senso

… se ci perdiamo gli effetti speciali dell’orgasmo causato anche dal massaggio prostatico.
Io, che appartengo alla schiera del no finger in the ass, accetto e mi sta bene che a Voi piace, Voi provate a fare uno sforzo così da accettare che a me non frega una mazza non provare l’ottava meraviglia del mondo.
… e tutti vissero felici e contenti