sta per SuperMacho's. È un manipolo di quattro Punter residuali, di una cultura sessuale sorpassata che oggi risulta grottesca. Ripetono in loop l'ermetismo e la sacralità anale. Basterebbe dire: a me non piace e stop. Invece sentenziano senza sapere, a questo punto viene da domandarsi, sempre sia vero che non prendono dei siluri nel culo. Dicono di non essere interessati ad una trans ma spesso presidiano i 3d a questi argomenti dedicati.
I loro riferimenti scientifici sono i fumetti 'Il Tromba' o 'Pierino' delle mitiche edizioni lo Squalo. Un Punter che va a Trans è come un Gay che si relaziona con un altro uomo. Fanno sfoggio di una totale e deprimente ignoranza quando gli si cita e o si linkano articoli scientifici con oggetto la sessualità e questi poverini affermano i loro infantili pensierini cancellando gli Esperti di provata fama internazionale che pubblicano su riviste scientifiche.
Hanno insultato i Punter Trans Friendly con termini come Ricchioni o Checca e lo scrivo perchè questo mi fornisce l'occasione per precisare che:
I VS INSULTI LE VOSTRE SCORREGGE MENTALI SONO INNOCUE. NON CONTANO NIENTE. Pertanto li esorto a continuare, se credono. I loro commentini sono i peggiori insulti che possano ricevere, ben piú evidenti delle mie risposte. Andate avanti, se credete. Non saranno che conferme a quanto siete fessi.
Inoltre commentano tronfi di quanto loro siano i migliori amanti e perforatori di fregne, quando sono 4 Pallonari Olimpionici ormai impotenti. Uno si fregia di essere un appassionato spaccaculi quando gli unici ai quali accede sono qualche pecora sua fidelizzata.
Un altro ritiene di essere la Star di questa piattaforma. Non ha un cazzo da fare tutto il giorno e delira di avere qui i suoi 'amici' dopo che al massimo si sono dati il 5 commentando il 3ead sul farting. Questo sfortunato evidentemente amici nella realtà non ne ha mai avuti. Ha evidenti problemi. Fanno patetici attacchi di squadra taggandosi e scambiandosi i like come fossero figurine di Peppa Pig. Il fesso sopra descritto sottolinea i suoi 1700 like peraltro finora mai raggiunti, chiaramente RICHIESTI con la sua tipica ipocrisia. Ultimamente ha affermato di avere poteri da veggente, di prevedere 'i vuoti d'aria e le turbolenze'.
Comunque a me non danno fastidio. Anzi i loro tentavi di provocazione mi forniscono il motivo per chiarirgli chi sono.
Credo di essere stato esauriente. e ti auguro buona giornata.
La Punter SM Cartomante infallibile.
Risolve le delusioni d'amore, toglie il malocchio e prevede fenomeni estremi Meteo. Consultatela senza indugio prima di mettervi in viaggio.