Mi sa che hai detto tutto.Un trav è un uomo travestito o è una femmina in un corpo da uomo? Per molti anni ho sempre evitato di andare con i trav poi ho rotto il ghiaccio e ho provato, la prima volta mi sono limitato al sesso orale non ho avuto il coraggio di farmi scopare, mi prese sollevò le gambe stava per metterlo dentro e pensai che era un maschio a tutti gli effetti come me. Glielo dissi e ne parlammo, si considerava una donna in un corpo maschile, ma non aveva alcuna intenzione di farsi il seno tantomeno di darci un taglio e farsi una passera artificiale. Non aveva un pelo sul corpo emanava femminilità, alcuni trans invece sono maschi con le tette.
la prima volta che ho fatto sesso di gruppo l’altro maschio si dichiarò subito bisessuale, precisai che anche io mi considero tale, ma soltanto per quanto riguarda l’atto in sé, non riuscendo a provare attrazione per un uomo.
Era talmente maschio che non riuscii nemmeno a sfiorare il suo cazzo mentre lui il mio lo succhiava insieme alle due ragazze.
Ci siamo guardati a vicenda mentre le ragazze ci scopavano con lo strapon e la cosa mi eccitava molto.
Ci si aggrappa alle parole, perché un trav può essere più femminile di una trans e una trans più virile di un uomo.
Alla fine che aggiungere? Trans, trav, entrambi hanno un pisello e in base ai propri gusti si decide a chi succhiarlo e a chi no, da chi farsi inculare e da chi no.
In fondo non è così avvincente indugiare sui motivi per cui si è attratti da un cazzo.