- Reaction score
- 1.925
hai mai provato a frequentare club prive??ci sono serate trav-trans, poi puoi cercare su annunci69 o altri siti di incontri per scambiPiú di una donna con la quale sono stato aveva vissuto la seguente parabola. Si era innamorata piuttosto giovane, ricambiata. Si era sposata...poi dopo 20 anni di matrimonio veniva fuori che il marito era gay.
Non ho le competenze per sapere se l'omosessualità sia una predisposizione latente. Certo è che in natura, tra gli animali, esiste e visto che non sono schiacciati da modelli culturali, danno libero sfogo a questa pulsione.
Rispetto agli uomini, le donne (non tutte) hanno un approccio meno condizionato verso lo stesso sesso. Mi è capitato piú di una volta che in 4, le donne interagirono, mentre io e l'altro ci guardavano con malcelato disprezzo e le donne se ne lamentavano.
Gli uomini senza lo stigma dell'essere ricchione si scoperebbero l'un l'altro? Non sono attratto da un uomo perchè non mi piace o ANCHE perchè farebbe di me un 'Ricchione'?
Sicuramente detesto un altro tipo di repressione culturale,: quello dell'esclusività sessuale e della coppia. Mi sono sempre annoiato durante le convivenze, mi mancava l'ossigeno. Resistevo, stavo male, pensavo ci fosse qualcosa di sbagliato in me.
Oggi potrei stare solo con una donna che accettasse la predisposizione naturale alla promiscuità, senza menzogne, coinvolgendola anche talvolta, in un gradito diversivo con una Trans.