Perche preferisco le trans alle donne?

Hai ragione tante donne hanno fatto pompini peggiori di trans dice il mio uomo, ma per lui il pompino femminile se fatto bene è il top.
Del mio pompino nessuno si è mai lamentato per ora
Pure per me il pompino fatto da una donna è superiore a quello di un trans/trav ma nella media le donne sono meno brave dei trans/trav.
Complimenti a te.😍

Neanche dei miei ma significa poco. Io non sono convinto che i pompini delle trans, delle donne o degli uomini possano essere considerati i migliori. E' come il cunnilingus. Dipende dalla predisposizione al dare piacere ma anche dalla capacità nell'inutire come farlo. C'è chi preferisce un pompino salivoso, c'è a chi piace il gioco con le mani, c'è a chi piace che venga preso tutto fino in gola e spingere una volta sola e a chi piace invece scoparla la bocca. Uguale nel cunnilingus. C'è a chi piace soffeermarsi sul clito. C'è chi preferisce farsi mordicchiare. Chi vuole sentire la lingua scorrere all'interno della vagina. A chi piace farsi penetrare con la lingua. A chi piace che giochi anche con le mani. C'è anche a chi piace tutto a seconda del climax instaurato. Insomma, alla fine rimane una predisposizione ed una capacità che non dipende dal proprio sesso ma dalla propria indole. Però stiamo andando fuori tema se ci soffermiamo sui pompini e per tornare in tema direi che sì, la possibilità che un uomo o una trans possa saper far godere meglio un uomo con un pompino possa essere superiore tanto quanto una donna possa far godere meglio un'altra donna con un cunnilingus. Questo vale soprattutto nell'immaginario collettivo e può essere una delle condizioni per le quali gli uomini preferiscano le trans.
Appartengo alla categoria di quelli a cui piace tutto, in base alle circostanze, leccare la passera non è facile, bisogna sapere adattare al gusto della partner di turno, ci vuole empatia, mi dicono che so leccare bene e mi piace sentirle godere sotto la lingua e bagnarmi con il loro liquido

Quella che i trans fanno i pompini meglio delle donne è una cazzata. Come tutto, è una questione soggettiva.

Così come è soggettivo l'apprezzamento per la trans.
A qualcuno piace la trans androgina, con il cazzo grosso, fisicamente massiccia. Amano prenderlo in culo e questo è il loro tipo.
A qualcun altro piace la trans iper rifatta in stile bimbo.
Altri ancora (il mio caso) amano le trans MOLTO femminili, ma più naturali possibile, come molti ladyboy asiatici e dove con loro sono solo attivi.

Personalmente a me piace il lato trasgressivo di essere "romantico" (rapporto GFE) con una persona che non è una donna biologica ma ci va molto vicino. Oltre ad amare il fatto di scoparla analmente, che è un mio grande fetish. Del cazzo mi interessa poco, certo, se hanno un erezione e sborrano pure mi intriga perchè vuol dire che le piace ma io non ci faccio granchè.

Detto questo la figa è sempre la figa e lì si ritorna sempre, come un porto sicuro :)
La figa non si batte, ma il cazzo ha il suo perché, lo dice una mia amica, a lei piace giocare con lo strapon e giocare il ruolo maschile, ma le piace anche farsi riempire tutti i buchi in contemporanea, con lei ho scoperto il mondo trans per la prima volta, il sesso è bello tutto in tutte le salse purché tutti siano consapevoli e consenzienti.
A me le trans piacciono femminili, ma attive, ultimamente sono più attratto dai trav purché abbiano un minimo di femminilità, è tanto che non frequento e sto aspettando che alcune trav vengano dalle mie parti per ricominciare a frequentare questo mondo di mezzo .

La figa non si batte, ma il cazzo ha il suo perché, lo dice una mia amica, a lei piace giocare con lo strapon e giocare il ruolo maschile, ma le piace anche farsi riempire tutti i buchi in contemporanea, con lei ho scoperto il mondo trans per la prima volta, il sesso è bello tutto in tutte le salse purché tutti siano consapevoli e consenzienti.
A me le trans piacciono femminili, ma attive, ultimamente sono più attratto dai trav purché abbiano un minimo di femminilità, è tanto che non frequento e sto aspettando che alcune trav vengano dalle mie parti per ricominciare a frequentare questo mondo di mezzo .
ma il cazzo ha il suo perché...converrai con me che anche questo è soggettivo :ROFLMAO:
Cmq ti seguo nell'idea che un(a) trans è attraente perchè ha il cazzo e lo è soprattutto se funziona. poi io posso limidarmi a dargli una leccatina al massimo ma l'idea c'è. Tantè che tempo fa una trans operata mi ha fatto un'avance (me la regalava, per intendeci) ed io ho gentilmente rifiutato...non scopo fighe finte e in ogni caso senza il birillo non sono interessato, a quel punto vado con una donna vera. Si è molto offesa (n.d.a).

Ti seguo anche sui trav (ovviamente trovarne qualcuno chiavabile secondo i miei gusti è MOLTO difficile) ma ho avuto un paio di esperienze non male. Devo dire che a differenza di tante trans, hanno il culo che è una caverna...LOL

Il bocchino come il connilingus bisogna saperli fare ma dipende molto da chi li fa e quanto impegno e trasporto ci mette nel farlo. Se poi c'è coinvolgimento sentimentalle, tutto è piu semplice e piacevole. Di bocchini non sono esperto ma di connilingus si , e lo faccio solo se la patner mi assicura di concentrarsi, non lo faccio per me ma per dare piacere. Mi concentro sulle minime reazioni , cerco di capire i movimenti che le piacciono, all'inizio piano e solo con la punata della lingua, poi movimenti più profondi, quando sento le prime vibrazioni delle gambe, le prendo le mani e le stringo e nel contempo vado su e giù con la lingua, come una pennellata, con la parte superiore della lingua verso l'alto e la parte inferiore verso il basso, aumentanto gradualmente la pressione e la velocità. In genere finisce che mi scopano la faccia ed una mia ha detto : visto come sono stata brava! Si sente se una-o lo fa' tanto per farlo o lo fa' con amore.

Il bocchino come il connilingus bisogna saperli fare ma dipende molto da chi li fa e quanto impegno e trasporto ci mette nel farlo. Se poi c'è coinvolgimento sentimentalle, tutto è piu semplice e piacevole. Di bocchini non sono esperto ma di connilingus si , e lo faccio solo se la patner mi assicura di concentrarsi, non lo faccio per me ma per dare piacere. Mi concentro sulle minime reazioni , cerco di capire i movimenti che le piacciono, all'inizio piano e solo con la punata della lingua, poi movimenti più profondi, quando sento le prime vibrazioni delle gambe, le prendo le mani e le stringo e nel contempo vado su e giù con la lingua, come una pennellata, con la parte superiore della lingua verso l'alto e la parte inferiore verso il basso, aumentanto gradualmente la pressione e la velocità. In genere finisce che mi scopano la faccia ed una mia ha detto : visto come sono stata brava! Si sente se una-o lo fa' tanto per farlo o lo fa' con amore.
Amico vogliamo un videocorso

Ultima modifica:
Se a qualcuno gli piace prenderselo praticamente nel culo, non ci vedo nulla di male.

Molto spesso anche chi va con delle pay donna, se la prestazione è scarsa, lo prende in culo... metaforicamente parlando...

Morale di oggi: avete capito la differenza tra pratica e metafora...😅

Da qualche giorno nella barra delle notifiche mi appare questo thread. Io essendo etero e non capendo un cavolo di trans, sono andato a leggermi qualche recensione di trans nella mia regione e anche qualcosa a caso e quello che ho potuto notare e che la maggior parte degli utenti che vanno a trans sono passivi oppure si dicono attivi, ma vanno a ciucciare il cazzo delle trans. Ripeto, io non capisco nulla di trans, ma penso che queste ultime se si travestono da donne, si fanno il seno, hanno movenze femminili e cercano di assomigliare sempre più alle donne, si sentano donne. Allora perché andare da queste persone per farselo mettere in culo? Questo non capisco io. A questi passivi, gli piace il cazzo, allora perché non andate da uomini. Oppure questi utenti che si dicono attivi, però poi ciucciano il cazzo come se non ci fosse un domani, non vi viene qualche dubbio. A me piacciono le donne e mi piacciono i rapporti anali, ma mi piace anche leccare la figa. Se non fanno rapporti anali, pazienza. Non andrò più da lei. Allora mi ricordo di qualche anno fa che Curvy (nonostante sappiamo come era fatta) scrisse un post dove diceva che se uno si professava attivo, non avrebbe nemmeno dovuto baciarlo (in fin dei conti sta baciando un uomo), ma entrava, lo ficcava dentro, veniva e se ne andava. Ed io non mi vedo tanto distante da lei.
Diciamo che vi piace il cazzo, ma alla fine volete pensare che siate andate con una donna.
Attenzione, non condanno nessuno, ognuno fa come gli pare, ma non venitemi a raccontare quella dell'orso. So che con questo scritto, prenderò gli insulti da qualcuno e la disistima di qualcun'altro, pazienza, l'ho messa in conto, però voglio anche capire.
Io le trans, le voglio anche capire. Secondo me loro si sentono donne. Perché andare da loro e farselo mettere dietro e ricordargli che in fondo in fondo loro sono uomini. Ma secondo voi, loro non soffrono già abbastanza per questo modo di essere. Sono donne, catturate in un corpo da uomo!!!
Ho scritto così, di getto, senza nemmeno pensare piu di tanto a quello che scrivevo, per questo qualche sproloquio sicuramente ci sarà stato e mi scuso.
Non ho nemmeno controllato quello che ho scritto, perché vado un pò di fretta.
Ciao
Dipende da caso a caso
Io ad esempio preferisco di gran lunga le donne per quanto riguarda le loro forme, il loro viso, il seno, la voce, insomma tutte le loro caratteristiche fisiche. Allo stesso tempo mi attrae il cazzo, ma odio le altre caratteristiche fisiche degli uomini e non ho alcuno stimolo ad andare a letto con un uomo
In strada non mi eccitterebbe vedere il più bello del mondo, perchè non mi susciterebbe nulla
La persona trans da questo punto di vista coniuga un'attrazione tra l'organo genitale e la femminilità ( certo poi anche qua dipende da trans a trans )

Dipende da caso a caso
Io ad esempio preferisco di gran lunga le donne per quanto riguarda le loro forme, il loro viso, il seno, la voce, insomma tutte le loro caratteristiche fisiche. Allo stesso tempo mi attrae il cazzo, ma odio le altre caratteristiche fisiche degli uomini e non ho alcuno stimolo ad andare a letto con un uomo
In strada non mi eccitterebbe vedere il più bello del mondo, perchè non mi susciterebbe nulla
La persona trans da questo punto di vista coniuga un'attrazione tra l'organo genitale e la femminilità ( certo poi anche qua dipende da trans a trans )
concordo su tutto. Non provo attrazione per un uomo, però devo ammettere che se mi bendassero , mi piacerebbe il cazzo di un trans come quello di un uomo. Quindi alla fine, bisogna ammettere che è il cazzo che piace

concordo su tutto. Non provo attrazione per un uomo, però devo ammettere che se mi bendassero , mi piacerebbe il cazzo di un trans come quello di un uomo. Quindi alla fine, bisogna ammettere che è il cazzo che piace
Per me invece non è cosi,non c'è solo il cazzo,c'è anche la voce di una trans..se mi bendassero con un uomo sarei comunque a disagio,perchè di essere usato da un uomo anche se sono bendato non mi va,la trans invece è femminile

Quando mi imbatto in questa discussione rimango sempre stupito di quanti sono gli uomini a cui piace il cazzo, io solo al pensiero di essere nel letto con un uomo...rabbrividisco. Una mia curiosità: ma siete solo attivi/passivi o lo prendete in culo un po' per uno?

Quando mi imbatto in questa discussione rimango sempre stupito di quanti sono gli uomini a cui piace il cazzo, io solo al pensiero di essere nel letto con un uomo...rabbrividisco. Una mia curiosità: ma siete solo attivi/passivi o lo prendete in culo un po' per uno?
Non ho mai provato ma idealmente mi piacerebbe il doppio ruolo, inoltre a giudicare dalle varie recensioni molti lo fanno

Io non ho ancora provato , ma più che altro sono attratto dalle trans perché sono femminone la maggior parte delle volte rifatte , come piacciono a me , e in più hanno il cazzo , con un maschio non andrei mai , ma quando sei con un trans approfitti di tutto visto che ci sei

Se si parla di rapporti free, non ho modo di conoscere delle trans. E tendenzialmente non sono interessato a rapporti free ne con trans ne con donne.

In tema pay, sicuramente molte trans costano meno di una donna biologica e il fattore economico è comunque importante. A livello di gusti, mi piace trasgredire e quindi incontrare una trans rientra certamente tra le trasgressioni.. il rapporto varia poi a seconda del momento e della disponibilità della trans.. solitamente sono attivo e passivo

A chi piace il cazzo, piace il cazzo.
Son gusti, come più volte ribadito.
Non c'è niente di male ad essere gay.
Trovo più ridicolo il tentativo di "annacquare" la questione andando a cercare qua e là una specie di "giustificazione" per negare la tendenza gay.
Se ti piace il cazzo hai evidenti tendenze gay, perché ad un etero il cazzo fa schifo e non lo prenderebbe mai in mano o in bocca e tantomeno tra le natiche.
A chi piace il cazzo cerca il cazzo, può essere quello di trans con tette posticce e faccia liscia grazie all'epilazione laser oppure quello del cugino metalmeccanico che si è messo in testa una parrucca per fare la serata travestiti in qualche locale.
Ed è bello così, che ognuno goda come gli piace, senza paranoie.

Se si parla di rapporti free, non ho modo di conoscere delle trans. E tendenzialmente non sono interessato a rapporti free ne con trans ne con donne.

In tema pay, sicuramente molte trans costano meno di una donna biologica e il fattore economico è comunque importante. A livello di gusti, mi piace trasgredire e quindi incontrare una trans rientra certamente tra le trasgressioni.. il rapporto varia poi a seconda del momento e della disponibilità della trans.. solitamente sono attivo e passivo
Condivido a pieno , e poi per me conta anche il fattore porcaggine , in cui le trans per me sono superiori

Indietro
Alto