Da qualche giorno nella barra delle notifiche mi appare questo thread. Io essendo etero e non capendo un cavolo di trans, sono andato a leggermi qualche recensione di trans nella mia regione e anche qualcosa a caso e quello che ho potuto notare e che la maggior parte degli utenti che vanno a trans sono passivi oppure si dicono attivi, ma vanno a ciucciare il cazzo delle trans. Ripeto, io non capisco nulla di trans, ma penso che queste ultime se si travestono da donne, si fanno il seno, hanno movenze femminili e cercano di assomigliare sempre più alle donne, si sentano donne. Allora perché andare da queste persone per farselo mettere in culo? Questo non capisco io. A questi passivi, gli piace il cazzo, allora perché non andate da uomini. Oppure questi utenti che si dicono attivi, però poi ciucciano il cazzo come se non ci fosse un domani, non vi viene qualche dubbio. A me piacciono le donne e mi piacciono i rapporti anali, ma mi piace anche leccare la figa. Se non fanno rapporti anali, pazienza. Non andrò più da lei. Allora mi ricordo di qualche anno fa che Curvy (nonostante sappiamo come era fatta) scrisse un post dove diceva che se uno si professava attivo, non avrebbe nemmeno dovuto baciarlo (in fin dei conti sta baciando un uomo), ma entrava, lo ficcava dentro, veniva e se ne andava. Ed io non mi vedo tanto distante da lei.
Diciamo che vi piace il cazzo, ma alla fine volete pensare che siate andate con una donna.
Attenzione, non condanno nessuno, ognuno fa come gli pare, ma non venitemi a raccontare quella dell'orso. So che con questo scritto, prenderò gli insulti da qualcuno e la disistima di qualcun'altro, pazienza, l'ho messa in conto, però voglio anche capire.
Io le trans, le voglio anche capire. Secondo me loro si sentono donne. Perché andare da loro e farselo mettere dietro e ricordargli che in fondo in fondo loro sono uomini. Ma secondo voi, loro non soffrono già abbastanza per questo modo di essere. Sono donne, catturate in un corpo da uomo!!!
Ho scritto così, di getto, senza nemmeno pensare piu di tanto a quello che scrivevo, per questo qualche sproloquio sicuramente ci sarà stato e mi scuso.
Non ho nemmeno controllato quello che ho scritto, perché vado un pò di fretta.
Ciao