- Reaction score
- 1.502
La figa non si batte, ma il cazzo ha il suo perché, lo dice una mia amica, a lei piace giocare con lo strapon e giocare il ruolo maschile, ma le piace anche farsi riempire tutti i buchi in contemporanea, con lei ho scoperto il mondo trans per la prima volta, il sesso è bello tutto in tutte le salse purché tutti siano consapevoli e consenzienti.Quella che i trans fanno i pompini meglio delle donne è una cazzata. Come tutto, è una questione soggettiva.
Così come è soggettivo l'apprezzamento per la trans.
A qualcuno piace la trans androgina, con il cazzo grosso, fisicamente massiccia. Amano prenderlo in culo e questo è il loro tipo.
A qualcun altro piace la trans iper rifatta in stile bimbo.
Altri ancora (il mio caso) amano le trans MOLTO femminili, ma più naturali possibile, come molti ladyboy asiatici e dove con loro sono solo attivi.
Personalmente a me piace il lato trasgressivo di essere "romantico" (rapporto GFE) con una persona che non è una donna biologica ma ci va molto vicino. Oltre ad amare il fatto di scoparla analmente, che è un mio grande fetish. Del cazzo mi interessa poco, certo, se hanno un erezione e sborrano pure mi intriga perchè vuol dire che le piace ma io non ci faccio granchè.
Detto questo la figa è sempre la figa e lì si ritorna sempre, come un porto sicuro![]()
A me le trans piacciono femminili, ma attive, ultimamente sono più attratto dai trav purché abbiano un minimo di femminilità, è tanto che non frequento e sto aspettando che alcune trav vengano dalle mie parti per ricominciare a frequentare questo mondo di mezzo .