Perche preferisco le trans alle donne?

Ricordo un episodio. Qualche anno fa, c'era un gruppo di amici in serata molto spinta.
Si apre bakeca e si cercano trans.
Due si avventurano nel loft, uno in qualità di autista, l'altro era invece il più convinto del gruppo. Il resto della combriccola attende notizie a casa.
Il tipo sale, continua la festa con la trans, simpaticissima ma diversissima dalle foto.
Carezze di qua carezze di là e fin qua tutto bene.
L'amico voleva metterlo nel culo alla trans e inizia a toccarle il sedere, ma quando quella si gira, lui vede pendagli e verdura sbucare da sotto il culo.
Crollo totale, pappo mollo e tutti a casa a continuare la festicciola.
Credo che mi sarebbe successa la stessa cosa.

Secondo me se una persona preferisce i trans alle donne biologiche ( fenotipo xx) , tende fondamentalmente ad essere gay o bisex.... non c'è nulla di male naturalmente....
Io non credo che i trans-puttanieri preferiscano le trans alle donne biologiche,almeno parlo per me,se una free mi desse la figa gratis ogni volta che voglio di certo ne approfitterei ben bene prima di andare a pay o trans..ma se devo scegliere e mettere mano al portafoglio tra una trans porca e una pay scazzata con la puzza sotto il naso ma donna biologica preferisco la trans porca
Quando mi imbatto in questa discussione rimango sempre stupito di quanti sono gli uomini a cui piace il cazzo, io solo al pensiero di essere nel letto con un uomo...rabbrividisco. Una mia curiosità: ma siete solo attivi/passivi o lo prendete in culo un po' per uno?
Infatti siamo a letto con trans non con uomini

Già discusso nelle pagine indietro. Le definizioni sono per i classisti. L'unica cosa che conta è la ricerca del piacere. Si potrebbe dire che gli eterosessuali hanno una visione limitata del mondo ma perchè farlo? Solo perchè ci si vuole restringere in classi. In realtà l'eterosessuale potrebbe essere appagato con lo scopare con le donne e va bene così. L'omosessuale soddisfa le sue necessità solo con gli uomini. E così via con tutte le altre classificazioni che volete imporre. Ma la realtà è una sola. Il sesso è semplice ricerca del piacere. Che lo si faccia bendati, venendo torturati, con uomini o donne o transessuali o che lo si faccia solo con la propria moglie/compagna/fidanzata alla missionaria una volta al mese, l'importante è esserne appagati. Tutto il resto son cavilli per chi ha tempo da perdere. Piuttosto che classificare io preferisco scopare. Con uomini, donne o trans poco importa, basta che siano consenzienti.

Te Generale vai a trans per metterglielo in culo o per prenderlo in culo?
Ambedue,dipende dalla trans,certe di loro nel titolo dell'annuncio mettono "solo passiva" e questa cosa per esempio m'ingrifa parecchio,perchè pensare a loro che offrono cosi generosamente il rai2 mi eccita non poco..altre al contrario mettono "attivissima" e mi eccita anche perchè le vedi cosi femminili che per strada le scambieresti per donne eppure a loro piace inculare..ma in tutti i casi c'è un denominatore comune,l'estrema femminilità che sprigionano,quelle piu "maschili" le evito

L'AI non è l'oracolo di Delfi però raccoglie numerosi informazioni da milioni di fonti e si può ritenere piuttosto affidabile:

"Gli uomini che frequentano le trans sono da considerarsi omosessuali, eterosessuali o bisessuali?"

"La risposta dipende da molti fattori, tra cui l’identità di genere della persona trans, l’orientamento sessuale dell’uomo, e soprattutto come ciascuno definisce e vive la propria sessualità. Vediamo le principali possibilità:

🌈 Identità di genere vs orientamento sessuale​

• Identità di genere: riguarda come una persona si identifica (uomo, donna, non binario, ecc.).
  • Orientamento sessuale: riguarda da chi si è attratti (donne, uomini, entrambi, ecc.).

👩‍🦰 Se la persona trans è una donna (cioè si identifica come donna)​

• Un uomo attratto da donne trans può considerarsi eterosessuale, se la sua attrazione è rivolta a donne in generale, indipendentemente dal percorso di transizione.
  • Se è attratto sia da donne cis che trans, ma anche da uomini, può definirsi bisessuale.
  • Se è attratto esclusivamente da donne trans, potrebbe usare etichette più specifiche (es. gynandromorfofilia, anche se è poco comune).

👨‍🦰 Se la persona trans è un uomo (cioè si identifica come uomo)​

• Un uomo attratto da uomini trans potrebbe definirsi omosessuale o bisessuale, a seconda del suo spettro di attrazione.

🧠 Ma c’è di più: la soggettività​

Molti uomini che frequentano donne trans si identificano come eterosessuali, perché vedono la loro partner come donna. Altri preferiscono non etichettarsi affatto. Le etichette servono a orientare, non a incasellare.

💬 In sintesi​

Non esiste una risposta unica. L’orientamento sessuale è una dimensione personale e complessa, e le relazioni con persone trans non implicano automaticamente un cambiamento di etichetta. Conta come ciascuno si percepisce e vive la propria attrazione.

Se vuoi, posso mostrarti come queste dinamiche vengono trattate in ambito psicologico, sociale o culturale. Vuoi approfondire da un punto di vista scientifico, storico o mediatico?"

Tutto già detto e ridetto, ma ripetiamo. Personalmente mi ritengo bisessuale, ma non ho ancora trovato il coraggio di fare sesso con un uomo, mi piace la figa e ogni tanto mi prende voglia di cazzo, la cosa che mi da maggior piacere è scopare una donna e al tempo stesso essere penetrato da un giocattolo indossato da una donna o da un bel cazzone di una trans molto femminile. Il sandwich, lo stare in mezzo giocando parte attiva e passiva al tempo stesso, regala orgasmi assoluti, provare per credere. Ma ho provato l’eiaculazione generata dalla penetrazione senza toccare il cazzo, è una sensazione unica, la prima volta è successo con una pay a cui piaceva infilare le dita in culo massaggiando la prostata, poi con i giocattoli e poi con un bel cazzo di una trans solo attiva, sentire il piacere senza toccarsi, vedere il liquido uscire dal proprio cazzo solo per merito di un bel massaggio prostatico è talmente eccitante che più di una volta dopo la prima eiaculazione il cazzo è rimasto duro con successiva schizzata.

Sono convinto che il sesso è ricerca del piacere, da soli o in compagnia, ma solo la bisessualità può dare il piacere assoluto.

Mi piace la figa, ma spesso la voglia di trans con conseguente ed inevitabile trasgressione è troppa, non riesco proprio a controllarla.
A volte ho voglia di scoparle forte e vedere i loro cazzi in tiro (non puoi fingere in questi casi😃), altre di essere il loro giocattolo da abusare senza nessuna pietà (su mia richiesta)
È un bel meccanismo perverso..
Un paio di volte in passato è capitata la possibilità di farlo con uomini ma in entrambi i casi libido e pirillo stavano sotto i talloni, proprio non ce l'ho fatta. Per questo motivo non ho più riprovato, non ne sento la necessità.
Ma le trans femminili nei modi di fare, nel vestire, che poi hanno un indole super dominante mi fanno impazzire anche perchè creano in te un pò di sana confusione mentale e alzano la tragressione ad alti livelli.
È successo anche, dopo del buonissimo sesso etero, che venissi dominato da donne con strapon importanti che erano di gran lunga più eccitate e divertite dello stesso, a conferma che è anche una fantasia femminile, ed io accontento tutte/i ☺️
Tutto ciò per dire che (Secondo me) ognuno trae godimento da quello che vive soggettivamente, la situazione, il contesto, la propria fantasia personale, oltre che con chi lo vive.

Mi piace la figa, ma spesso la voglia di trans con conseguente ed inevitabile trasgressione è troppa, non riesco proprio a controllarla.
A volte ho voglia di scoparle forte e vedere i loro cazzi in tiro (non puoi fingere in questi casi😃), altre di essere il loro giocattolo da abusare senza nessuna pietà (su mia richiesta)
Un paio di volte in passato è capitata la possibilità di farlo con uomini ma in entrambi i casi libido e pirillo stavano sotto i talloni, proprio non ce l'ho fatta. Per questo motivo non ho più riprovato, non ne sento la necessità.
Ma le trans femminili nei modi di fare, nel vestire, che poi hanno un indole super dominante mi fanno impazzire anche perchè creano in te un pò di sana confusione mentale e alzano la tragressione ad alti livelli.
È successo anche, dopo del buonissimo sesso etero, che venissi dominato da donne con strapon importanti che erano di gran lunga più eccitate e divertite dello stesso, a conferma che è anche una fantasia femminile, ed io accontento tutte/i ☺️
Onesto mi piace la tua chiarezza

Esatto,io in compagnia di uomini nudi,nelle cosidette orge credo che non avrei neanche un'erezione,figuriamoci fare altro..

Andare con una trans, indipendentemente dal ruolo attivo, passivo o versatile, rappresenta per me una trasgressione con una persona che comunque per me è femminile, anche se come trans ha tratti piu femminili o mascolini.

L'eccitazione e la trasgressione sta nelle caratteristiche di quel corpo, caratteristiche fisiche ma anche personali, di atteggiamenti.

Mi è capitato di incontrare qualche trav, in annunci poco chiari in cui si professava trans, e nonostante la spiccata femminilità degli atteggiamenti e del trucco, quel corpo maschile non mi ha eccitato. Stesso discorso nelle esperienze con coppie, dove il lui era presente, partecipe con la lei o anche disponibile per me.. l'eccitazione non era al massimo e quel corpo maschile, seppur disponibile, non mi dava alcun piacere.

Per cui nel mio caso direi di essere eterosessuale, poiché anche in un'esperienza con una trans, io ricerco la parte femminile di quel corpo. E anche quando l'esperienza vissuta è da passivo, esperienza per la quale provo più un piacere derivante dalla trasgressione che dall'atto in se (un po come provare lo strapon con una mistress), non mi pongo il problema della bisessualità, dell'eterosessualità, ecc..

Andare con una trans, indipendentemente dal ruolo attivo, passivo o versatile, rappresenta per me una trasgressione con una persona che comunque per me è femminile, anche se come trans ha tratti piu femminili o mascolini.

L'eccitazione e la trasgressione sta nelle caratteristiche di quel corpo, caratteristiche fisiche ma anche personali, di atteggiamenti.

Mi è capitato di incontrare qualche trav, in annunci poco chiari in cui si professava trans, e nonostante la spiccata femminilità degli atteggiamenti e del trucco, quel corpo maschile non mi ha eccitato. Stesso discorso nelle esperienze con coppie, dove il lui era presente, partecipe con la lei o anche disponibile per me.. l'eccitazione non era al massimo e quel corpo maschile, seppur disponibile, non mi dava alcun piacere.

Per cui nel mio caso direi di essere eterosessuale, poiché anche in un'esperienza con una trans, io ricerco la parte femminile di quel corpo. E anche quando l'esperienza vissuta è da passivo, esperienza per la quale provo più un piacere derivante dalla trasgressione che dall'atto in se (un po come provare lo strapon con una mistress), non mi pongo il problema della bisessualità, dell'eterosessualità, ecc..
Esatto, hai colto perfettamente il mio concetto @belumat22

Anni fa pensavo che non avrei avuto problemi a frequentare una donna trans, poi qualche anno fa ne vidi una (anche bella come ragazza effettivamente) in un contesto informale in un gruppo di amici e cambiai idea, non la vedevo come una donna al 100% ma come un uomo seppur con seno e capelli lunghi (non so se fosse operata o no ma il discorso rimane lo stesso), o comunque come qualcos'altro, ma non come donna vera e propria.
Se scoprissi che una donna con cui sono stato è trans, nonostante non mi sia mai successo, penso ci rimarrei molto male.

Per gli incontri pay sono molto paranoico, ad esempio la provenienza da alcuni posti nel mondo e la presenza contemporanea del seno in silicone (dichiarato nella scheda tecnica degli annunci o visibile nelle foto) mi fa desistere dall'andare a incontrare una ragazza; il rischio sale se ha una muscolatura molto sviluppata, un'altezza superiore alla media o un viso visibilmente alterato da medicina estetica. Non sto dicendo che è una cosa certa o accusando qualcuno in particolare, ma penso sia la cosa migliore per me, non voglio assumermi il rischio.

Spero di non essere risultato offensivo verso nessuno, rispetto comunque queste persone e trovo ingiusto discriminarle come spesso succede, ma penso uno debba anche essere libero di non volerci andare a letto.

Indietro
Alto