Perche preferisco le trans alle donne?

Credo sia ovvio per un eterosessuale provare disgusto al pensiero di trovarsi a letto con un trans.
L'uccello o piace o non piace, non credo ci siano grandi vie di mezzo.
Un gay ne è innamorato, un etero lo schifa.
Il trans ancora con l'uccello è un uomo, se ha completato la transizione la cosa è assolutamente differente perché ha a tutti gli effetti una vagina, anche se posticcia. Non ti trovi davanti una verga, cosa che mi farebbe subito vomitare.
Ma per non andare OT e rimanere al quesito di chi ha creato questa discussione, se preferisci il trans alla donna due sono le ipotesi:
- Hai evidenti tendenze omosessuali.
- Sei omosessuale.

Ma poi bisogna considerare una comunicazione chimica, quasi l'essenza del sesso, di cui forse non si parla abbastanza.
Cioè testosterone e ferormoni agiscono sull'eccitazione e sulla risposta sessuale.
Cioè non è solo psiche, ciò di cui finora si è parlato ma, in estrema sintesi, c'è anche l'odore di cazzo e quello di figa e non li metterei sullo stesso piano.

Ultima modifica:
Credo sia ovvio per un eterosessuale provare disgusto al pensiero di trovarsi a letto con un trans.
Non è per nulla ovvio, permettimi. E' ovvio per un etero provare disgusto a trovarsi con un uomo, ma il trans non è un uomo: è un trans.
Io sono etero, l'idea di far sesso con un uomo neanche la sfioro. Ma qualche esperienza trans l'ho fatta e la sensazione che ho avuto è quella di farlo con una donna che in più ha il cazzo, all'occorrenza, e non mi è dispiaciuto usarlo.

Sapete cos'è il rasoio di Occam?
Il Rasoio di Occam è un principio metodologico che afferma di preferire la spiegazione più semplice tra più soluzioni egualmente valide per un problema o fenomeno.
Te piace er cazzo? Sì
Preferisci una trans col cazzo ad una pay con la figa? Sì
Se hai risposto sì ad una delle due domande, hai tendenze omosessuali più o meno latenti. PUNTO.
Il problema semmai è capire perchè questa LAPALISSIANA verità venga sempre e con forza negata.

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

E' ovvio per un etero provare disgusto a trovarsi con un uomo, ma il trans non è un uomo: è un trans.
Ti faccio notare che tu hai scritto un trans al maschile, per cui secondo me la tua mente vede un uomo, altrimenti avresti scritto al femminile una trans.
con una donna che in più ha il cazzo,
Anche qui, non esistono donne con il cazzo. Secondo me, veramente non voglio offendere nessuno, me ne guarderei bene, ma c'è un pò di confusione.
Come ha fatto notare qualcuno prima, ci sono odori diversi. La fica ha un odore e il cazzo ne ha un altro. A me piace l'odore della fica, e non voglio sentire altri odori.

Dai, non te la prendere.
Io ho notato quel particolare, può darsi che la psicanalisi c'entri qualcosa. Non lo so, però continuiamo a parlarne. Non facciamo gli ottusi.
Scusami se ti ho offeso.
Ma non mi hai mica offeso! Non potevo evitare la battuta visto il sillogismo ipersemplificato: articolo indeterminativo maschile, ergo: ho tendenze gay :-)). Da quando ero ragazzino li ho sempre chiamati "I trans", poco cambia per me quale articolo usare.

infatti io le ho sempre kiamate le trans, poi siamo nel 2025 in un paese occidentale, ancora a cincischiare se tizio é galoche poi la gaiezza esiste pure in natura e bisex lo erano grandi come Giulio cesare o Alessandro magno

Te piace er cazzo? Sì
Preferisci una trans col cazzo ad una pay con la figa? Sì
Se hai risposto sì ad una delle due domande, hai tendenze omosessuali più o meno latenti. PUNTO.
Il problema semmai è capire perchè questa LAPALISSIANA verità venga sempre e con forza negata.
Perchè forse non è così lapalissiana. Siamo ancora alla categorizzazione del sesso come se fosse un qualcosa di meccanico e slegato da emozioni e sensibilità. Ma vabbè, non andrei oltre su questo discorso, già scritto abastanza. Il problema del tuo ragionamento è un altro:

Sapete cos'è il rasoio di Occam?
Il Rasoio di Occam è un principio metodologico che afferma di preferire la spiegazione più semplice tra più soluzioni egualmente valide per un problema o fenomeno.
L'errore sta nel particolare "tra più soluzioni egualmente valide". Ribadisco una soluzione molto più semplice della tua che non si pone tante domande ma va più all'essenziale. Togliendo la parte procreativa ppossiamo ridurre il sesso alla ricerca del piacere. Quale che sia il modo che preferisci per raggiungerlo interessa zero a nessuno. Men che meno categorizzarlo. Riducendo all'essenziale e quindi cercando la "soluzione più semplice" perchè si preferiscono le trans alle donne? Perchè con le trans raggiungo il piacere. Poi il resto è solo mera categorizzazione, non una soluzione.

Perchè forse non è così lapalissiana. Siamo ancora alla categorizzazione del sesso come se fosse un qualcosa di meccanico e slegato da emozioni e sensibilità. Ma vabbè, non andrei oltre su questo discorso, già scritto abastanza. Il problema del tuo ragionamento è un altro:

L'errore sta nel particolare "tra più soluzioni egualmente valide". Ribadisco una soluzione molto più semplice della tua che non si pone tante domande ma va più all'essenziale. Togliendo la parte procreativa ppossiamo ridurre il sesso alla ricerca del piacere. Quale che sia il modo che preferisci per raggiungerlo interessa zero a nessuno. Men che meno categorizzarlo. Riducendo all'essenziale e quindi cercando la "soluzione più semplice" perchè si preferiscono le trans alle donne? Perchè con le trans raggiungo il piacere. Poi il resto è solo mera categorizzazione, non una soluzione.
infatti a porcaggine molte trans le girls se le mangiano a colazione, c ero pure ott ieri sera, ehehe se non doveva ci tornavo pure stasera, ce l ho gia ritto

Indietro
Alto