Perdonami, non facciamo del sofismo su un termine da me utilizzato nel voler semplicemente dire : un uomo … poi possiamo pure fare tutti i distinguo e le elucubrazioni del caso sull’effettiva natura psichica di chi nasce con questa particolarità … con un corpo assolutamente femminile, anche se volutamente marcato nella sua femminilità.
Ti ricorderei, in ogni caso, che il focus non sarebbe discutere della differenza tra trans e trav, bensì il perché alcuni uomini preferiscono i trans alle donne. Ed è qua che ho trovato debole la tua tesi.
Convieni con me con l’assunto che esistono migliaia di donne con le caratteristiche da te rimarcate … poi citi l’altrettanto corposo numero di quelle che pur essendo donne, non hanno caratteristiche propriamente femminili : e che c’azzeccca, direbbe Di Pietro ????




Cioè vorresti far passare la teoria che alcuni uomini vanno a trans, perché tra le loro conoscenze femminili mancano donne con tali caratteristiche ?????





Non ti sembra un po’ ardita come ricostruzione ? Non sarebbe più normale che andassero a cercare donne più omogenee ai loro desideri ? Tra l’altro, se la motivazione fosse semplicemente quella che hai citato tu, ma scusa tra le pay mancano donne con tette grandi, culi grandi e labbra grandi ????




No, secondo me ti stai incartando : chi va a trans, ci va perché è attratto dall’ambiguità di quel corpo, punto. Senza che il mio sia un giudizio di merito, mancherebbe.