lalla ha scritto:per capire perche' il sol pensiero di essere pagata mi fa fremere......
Solo fantasia o desiderio di realizzarla?
Cara Lalla, ti prendo sul serio....lalla ha scritto:per capire perche' il sol pensiero di essere pagata mi fa fremere......
lalla ha scritto:mmmmm non mi tentare
lalla ha scritto:mmmmm non mi tentare
lalla ha scritto:TENTAMI
lalla ha scritto:mentre attendo , promesso faro' la brava e staro' alla larga dagli zuccheri
lalla ha scritto:ho mandato subito la mia comunicazione sull'essere donna
lalla ha scritto:per capire perche' il sol pensiero di essere pagata mi fa fremere......
lalla ha scritto:TENTAMI
dimmi qualcosa che non sòlalla ha scritto:per capire perche' il sol pensiero di essere pagata mi fa fremere......
Geppo, metti via quel tridente....è appena arrivata, dalle il tempo di serersi.... se la punzecchi troppo finisce che la fai scappare... ...anche se probabilmente ha una codina biforcuta che neppure ce l'immaginiamo... e si difende benissimo da sola.... per cui fate finta che non abbia detto niente.1302 ha scritto:Che ne so...hai mai provato una fantasia ed un desiderio...inusuali....ad esempio... nei confronti di un ragazzo carino, intelligente, dolce, premuroso, innamorato...ma che non può pagarti, nè coprirti di sontuosi regali....sicuramente la cosa è meno "intrigante"...vero?