perche' son qui........

Reaction score
57
ripley45 ha scritto:
Apperò..... 14-16 minuti per arrivare da sola alla meta non sono pochi..... dipende dalla tua cerebralità immagino.
Rallenti e te la prendi con calma.... per gustarti l'attesa.

almeno li' non ho fretta, e' il mio modo di volermi bene, me lo offro spesso e ne godo appieno

Commenta
Reaction score
57
Amo il rischio........( non vorrei certo morire sotto un treno, ma sotto una bella signorina...........)[/quote]

beh il rischio del treno non dovremmo correrlo, anche se in effetti io abito vicino alla ferrovia.........

baci signore

Commenta
Reaction score
22
lalla ha scritto:
Amo il rischio........( non vorrei certo morire sotto un treno, ma sotto una bella signorina...........)

beh il rischio del treno non dovremmo correrlo, anche se in effetti io abito vicino alla ferrovia.........

baci signore[/quote]

La ferrovia di per se non mi spaventa.....Ho già avuto belle esperienze in Wagon Lit........Molto comodo, (con licenza, c'è anche il bidet e gli asciugamani di stoffa), old fashion, stile anni "30....Il treno ti dondola.......Da parte mia ti posso offrire un comodo "appoggio"......Contraccambio i tuoi baci.....A proposito, la mia passione è darli e riceverli dappertutto.........A baciare lì ( e ci siamo capiti) ci starei per ore..........La colpa non è mia, è la natura che mi ha fatto così....... :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
La ferrovia di per se non mi spaventa.....Ho già avuto belle esperienze in Wagon Lit........Molto comodo, (con licenza, c'è anche il bidet e gli asciugamani di stoffa), old fashion, stile anni "30....Il treno ti dondola.......Da parte mia ti posso offrire un comodo "appoggio"......Contraccambio i tuoi baci.....A proposito, la mia passione è darli e riceverli dappertutto.........A baciare lì ( e ci siamo capiti) ci starei per ore..........La colpa non è mia, è la natura che mi ha fatto così....... :biggrin:[/quote]

concedimi la battuta e ti ha fatto gran bene la natura, in effetti se fatto bene il daty ( l'ho azzeccata la sigla?) ( beh tu hai capito) e' molto molto piacevole, quasi quanto i baci sul collo che restano sempre i miei preferiti , sopratutto se dati mentre tu stai dietro

Commenta
Reaction score
22
lalla ha scritto:
La ferrovia di per se non mi spaventa.....Ho già avuto belle esperienze in Wagon Lit........Molto comodo, (con licenza, c'è anche il bidet e gli asciugamani di stoffa), old fashion, stile anni "30....Il treno ti dondola.......Da parte mia ti posso offrire un comodo "appoggio"......Contraccambio i tuoi baci.....A proposito, la mia passione è darli e riceverli dappertutto.........A baciare lì ( e ci siamo capiti) ci starei per ore..........La colpa non è mia, è la natura che mi ha fatto così....... :biggrin:

concedimi la battuta e ti ha fatto gran bene la natura, in effetti se fatto bene il daty ( l'ho azzeccata la sigla?) ( beh tu hai capito) e' molto molto piacevole, quasi quanto i baci sul collo che restano sempre i miei preferiti , sopratutto se dati mentre tu stai dietro[/quote]

Se po' fa', se po' fa'........ :biggrin:

Per quanto riguarda il Daty, ho una certa reputazione......e poi adoro essere messo alla prova...... :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
farlatta ha scritto:
1302 ha scritto:
Che ne so...hai mai provato una fantasia ed un desiderio...inusuali....ad esempio... nei confronti di un ragazzo carino, intelligente, dolce, premuroso, innamorato...ma che non può pagarti, nè coprirti di sontuosi regali....sicuramente la cosa è meno "intrigante"...vero? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Geppo, metti via quel tridente....è appena arrivata, dalle il tempo di serersi.... se la punzecchi troppo finisce che la fai scappare... :biggrin: ...anche se probabilmente ha una codina biforcuta che neppure ce l'immaginiamo... e si difende benissimo da sola.... per cui fate finta che non abbia detto niente.

Farlatta...io al confronto di lei....sono l'Arcangelo GABRIELE :angel:

Un saluto (Geppo è un diavolo buono) :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
ripley45 ha scritto:
Non ti curar di loro... ma guarda e passa carissima... continua a regalare le tue perle di saggezza a noi poveri comuni puttanieri. :wink:

son talmente sciocca che mi domandovo non fosse meglio smettere di scrivere, anche se riconosco che alcuni di voi sono molto interessanti,ma gli attacchi gratuiti m'infastidiscono sempre.

grazie ( beh se voi puttanieri.....io ? )

No, Ti prego continua a vergare i Tuoi illuminanti scampoli di saggezza...le risate che mi faccio leggendoli :lol: :lol: :lol:
mi fanno dimenticare l'intera giornata di lavoro e tutti i miei pensieri. :lol: :lol: :lol:

Al loro confronto Oggi le Comiche, Totò e Peppino, Fracchia la Belva Umana e Fantozzi 1, 2, 3 e 4 (compreso Fantozzi contro Tutti e Super Fantozzi)sono un dramma di Strehler :lol: :lol: :lol:

Te lo chiedo genuflesso...non privarmene :lol:

Commenta
Reaction score
57
No, Ti prego continua a vergare i Tuoi illuminanti scampoli di saggezza...le risate che mi faccio leggendoli :lol: :lol: :lol:
mi fanno dimenticare l'intera giornata di lavoro e tutti i miei pensieri. :lol: :lol: :lol:

Al loro confronto Oggi le Comiche, Totò e Peppino, Fracchia la Belva Umana e Fantozzi 1, 2, 3 e 4 (compreso Fantozzi contro Tutti e Super Fantozzi)sono un dramma di Strehler :lol: :lol: :lol:

Te lo chiedo genuflesso...non privarmene :lol:[/quote]
la simpatia e' la tua dote migliore vedo

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:

Te lo chiedo genuflesso...non privarmene :lol:
la simpatia e' la tua dote migliore vedo[/quote]

No quella la devi ancora... scoprire :biggrin:

Tu mi dirai che non ci tieni affatto...

Io già ti rispondo (mi metto avanto col lavoro) che... siamo pari :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
veramente io non ho blocchi, anzi

e poi stasera sono sola a casa avrei voglia di un uomo

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
veramente io non ho blocchi, anzi

e poi stasera sono sola a casa avrei voglia di un uomo

Bon nuit... mi ritiro...riprenderemo i nostri :hunter: amorevoli scambi di vedute alle prossime.

Comunque hai senso dell'umorismo e sai stare al gioco...sei una persona... interessante :good:

Odio i luoghi comuni e le cose scontate...altrimenti sarei un :angel:

Commenta
Reaction score
57
Uno solo? Io proporrei un trio.... anche misto... dai sfogo alle tue fantasie![/quote]

si certo 3/ 4 intanto son stata sola tutta notte.........

Commenta
Reaction score
57
ripley45 ha scritto:
é proprio vero... chi ha il pane non ha i denti!!! :yes3:

Programmi per stasera?

ovvio si sta' in casa visto che li ha spesi ieri sera

io guardo ballando con le stelle tu?

Commenta
Reaction score
6
Diciamo che ballando con le stelle non è proprio il mio programma preferito....
è celebralmente poco interessante.
Preferisco sfinirmi a letto e provare a vedere le stelle :yahoo:

Commenta
Alto