lalla ha scritto:per capire perche' il sol pensiero di essere pagata mi fa fremere......
Solo fantasia o desiderio di realizzarla?
Se ci pensi vuol dire che prima o poi la realizzerai.... io non so resistere alle tentazioni, nemmeno ci provo.
lalla ha scritto:per capire perche' il sol pensiero di essere pagata mi fa fremere......
lalla ha scritto:Grazie per la previsione di successo.
il mio colore preferito...........ROSSO
ripley45 ha scritto:lalla ha scritto:per capire perche' il sol pensiero di essere pagata mi fa fremere......
Se ci pensi vuol dire che prima o poi la realizzerai.... io non so resistere alle tentazioni, nemmeno ci provo.
lalla ha scritto:ripley45 ha scritto:lalla ha scritto:per capire perche' il sol pensiero di essere pagata mi fa fremere......
Ho un solo difetto.........non so dir di no
lalla ha scritto:Ho un solo difetto.........non so dir di no
Big Five ha scritto:.......Lieto di intrigarti..............disposto all'investimento..........
Firmato
Big Five, pirate d'amour
lalla ha scritto:cosi' senza saper nulla?
ripley45 ha scritto:Non ti curar di loro... ma guarda e passa carissima... continua a regalare le tue perle di saggezza a noi poveri comuni puttanieri.
lalla ha scritto:ripley45 ha scritto:Non ti curar di loro... ma guarda e passa carissima... continua a regalare le tue perle di saggezza a noi poveri comuni puttanieri.
son talmente sciocca che mi domandovo non fosse meglio smettere di scrivere, anche se riconosco che alcuni di voi sono molto interessanti,ma gli attacchi gratuiti m'infastidiscono sempre.
grazie ( beh se voi puttanieri.....io ? )
ripley45 ha scritto:lalla ha scritto:promessa non mantenuta
Sei tremenda..... spero abbia evitato di raggiungere l'apice