lalla ha scritto:veramente io non ho blocchi, anzi
e poi stasera sono sola a casa avrei voglia di un uomo
MMMinchiaaaaa! In ritardo lessi il tuo disperato messaggio!...Dopo massimo due ore fra le tue braccia mi sarei buttato!....
Big Five ha scritto:lalla ha scritto:veramente io non ho blocchi, anzi
MMMinchiaaaaa! In ritardo lessi il tuo disperato messaggio!...Dopo massimo due ore fre le tue braccia mi sarei buttato!....
lalla ha scritto:Tranquillo compare, che sicuramente qualcun altro ci pensò!
lalla ha scritto:Tranquillo compare, che sicuramente qualcun altro ci pensò!
Big Five ha scritto:lalla ha scritto:Tranquillo compare, che sicuramente qualcun altro ci pensò!
spiacente non son cosi' desiderata, ho finito la mia bottiglia di traminer e me ne sono andata a letto..........
lalla ha scritto:Big Five ha scritto:lalla ha scritto:Tranquillo compare, che sicuramente qualcun altro ci pensò!
spiacente non son cosi' desiderata, ho finito la mia bottiglia di traminer e me ne sono andata a letto..........
...........Je regrette!! On pouvait le gouter avant de ton coquillage.......
lalla ha scritto:Big Five ha scritto:lalla ha scritto:spiacente non son cosi' desiderata, ho finito la mia bottiglia di traminer e me ne sono andata a letto..........
...........Je regrette!! On pouvait le gouter avant de ton coquillage.......
mmmm avevo anche le fragole intinte nel cioccolato
lalla ha scritto:mmmm avevo anche le fragole intinte nel cioccolato
Big Five ha scritto:lalla ha scritto:mmmm avevo anche le fragole intinte nel cioccolato
Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!
lalla ha scritto:Big Five ha scritto:lalla ha scritto:mmmm avevo anche le fragole intinte nel cioccolato
Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!
le trovi pesanti?
ed io che le avevo preparate con tanto amore, pucciate una per una
essendo stata ripresa che qui si usano le sigle mi domandavo se per indicare......lalla ha scritto:Una sigla?...Fammi capire.........
lalla ha scritto:E poi tu che sei esperto la nostra qui non e' una conversazione da chat?
lalla ha scritto:ripley45 ha scritto:lalla ha scritto:per capire perche' il sol pensiero di essere pagata mi fa fremere......
Solo fantasia o desiderio di realizzarla?
Se ci pensi vuol dire che prima o poi la realizzerai.... io non so resistere alle tentazioni, nemmeno ci provo.
Ho un solo difetto.........non so dir di no
lalla ha scritto:promessa non mantenuta