Pericolo sesso orale

Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
280
Reaction score
628
Località
Lombardia
con questo a ribadire che....ho vi "rilassate" o state a casa con manola e federica (prima un pò di amuchina eh!...si sa mai che anche così blablabla...)
Non credo esista il manuale di come uno deve fare..ognuno agisce secondo le sue regole..e non perché tutti fanno così allora vuol dire regola fissa
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
@Badboysex guarda che io non ho mica citato manuali o regole...io ho detto quello che PER ME dovrebbe fare uno che vive con la paura di beccarsi una qualsiasi mst al di fuori della protezione condom, farebbe meglio ad ammazzarsi di seghe...ti ho postato quelli che vengono considerati secondo la medicina ”comportamenti” che potrebbero trasmettere hpv...fai te!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.008
Oltre al domopack io utilizzerei anche uno spray battericida, alternando una spruzzata a una slinguazzata.
Tanto, con la lingua avvolta nella pellicola eventuali sapori dello spray non si sentirebbero
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
280
Reaction score
628
Località
Lombardia
Oltre al domopack io utilizzerei anche uno spray battericida, alternando una spruzzata a una slinguazzata.
Tanto, con la lingua avvolta nella pellicola eventuali sapori dello spray non si sentirebbero
Io invece fossi in te prenderei meno seriamente ciò che altri scrivono.la mia era una provocazione. So benissimo che mai userò il dental o domopack. O pratico o mi astengo
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.008
Io invece ero serio, vista la mia risposta successiva?
Vale anche qui quanto scritto sopra circa gli effetti benefici di una sana risata.
Ps quando scrivete delle stronzate, a maggior ragione se siete consapevoli che state facendo dell'ironia, non offendetevi se anche altri fanno ironia a vostro discapito
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
280
Reaction score
628
Località
Lombardia
Se uno anche volesse usare il dental dam sono cavoli suoi..può farlo..
Ii personalmente su questioni serie non amo prendere in giro..gli altri perché siccome lo usano sono scemi..
 
Commenta
Alto