Pericolo sesso orale

Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
E' la mia passione, senza questo preliminare sarebbe meglio una sega :love:. Comunque, per quanto riguarda i rischi, ci sono, come è rischioso il bacio profondo, come leccare un capezzolo appena baciato da altro punter infetto, come scopare con il preservativo che lascia scoperta mezza asta, ecc... Io comunque mi premuro in questo modo: 1) se la tipa ha un atteggiamento troppo porco o se propone pratiche fuori le righe, desisto; 2) se la passera ha un odore anche un minimo acido, mi ritraggo con una scusa, perchè una passera sana non ha mai odori sgradevoli; 3) porto in macchina un colluttorio, che uso appena lasciata la ragazza. Il rischio rimanente ritengo equivalga alle possibilità di un grave incidente automobilistico, a un infarto, a un cancro. Per il resto, mi affido al santo protettore dei puttanieri. Se neppure questo basta, morirò comunque contento.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.885
Località
Milano
Temo sicurezza molto poca, il rischio di beccarsi qualcosa c'è sempre.
C'è anche il rischio di beccarsi una tegola in testa mentre si cammina sul marciapiede, chiamasi sfiga colossale. In anni ed anni di cunnilingus praticato ad oltranza, zero problemi.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2021
Messaggi
33
Reaction score
26
per me è una parte fondamentale , sinceramente non ho mai avuto il minimo dubbio per così dire "odoroso". in caso contrario , mi alzerei ed andrei senza esitazioni. la saliva è un disinfettante naturale , se si ha una buona igiene orale e non sono presenti ulcerazioni , usando un buon colluttorio ( non mi è mai capitato di non trovarne nel bagno) , tutto è possibile ma direi che il rischio sia molto basso....
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
Tecnicamente nessuna MST avrebbe un periodo d'incubazione inferiore ad un giorno intero anzi più facilmente inferiore ai due, tre giorni.
Se i sintomi sono successivi solo di poche ore all'incontro e fosse virtualmente confermata la MST bisognerebbe, in teoria, pensare ad un rapporto a rischio ancor più antecedente prima di considerare l'ipotesi del contagio recentissimo.
Poi in medicina come in statistica la certezza assoluta non c'è quasi mai se non dopo diagnosi d'esclusione successive oppure analisi di laboratorio approfondite.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
Se avevi anche il mal di testa era il sangiovese, se era solo faringite quasi sicuramente HPV.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
A volte si innescano delle reazioni pseudoallergiche anche con cibi e bevande che ingeriamo (insieme).
A me a volte i latticini danno reazioni lievi similallergiche nel cavo orale. La cosa buffa che a parità di quello che mangio, anche insieme, a volte ho la reazione, nella maggioranza dei casi no.
E' però vero che un cibo in verità non è mai identico ad un altro perchè gli ingredienti sono gli stessi solo a livello concettuale ma non a livello di produzione.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Penso che …lecchi a’ pucchiccher e sta senz penzier’…comunque cosa vuoi che ci incastri una mst dopo neanche un 2/3 giorni? Non esiste proprio, se quelle “bolle” dopo un’esame risultassero una mst (mha! non credo) di sicuro non sarebbe causata da un rapporto avuto ore prima…
 
Commenta
Alto