Sono stato di venerdì sera. Che dire.. Se conoscete il belle epoque di Padova ecco, ne è la fotocopia.
Il locale è piccolo ma curato, con dettagli direi retrò ma tutto sommato pulito e ben tenuto. C'è una prima sala con un palo e divanetti attorno dove le ragazze di sala si esibiscono a inizio serata, una 'salettina cinema' con tv 32 pollici e tre divanetti, una zona bar ben rifornita ed una zona prive composta da 5 stanze chiuse da catena e dotate di spioncini, glory hole o sbarre.
La gestione è cordiale, disponibile e molto alla buona. L'esempio per definire alla buona è il gestore che all'ingresso ti dice che se hai bisogno di preservativi di chiederli a lui che è in giro e ne ha sempre in tasca.
Per la frequentazione ripeto è come il belle epoque. Quando sono andato io c'erano 16 singoli e 4 'singole'. Credo sia uno schema standard delle serate che vede un inizio con ballo sul palo per scaldare un pò gli animi, seguito da uno spostamento generale in privè dove in una sala a libero accesso si riversa il locale completo. Pausa rigenerante ed al richiamo del gestore inizia un secondo turno in prive.
Diciamo che per andare sul sicuro è il locale giusto, per andare in un locale scambisti siamo alquanto fuori tiro.
Tanto vi dovevo