- Reaction score
- 3
Come è la situazione in questo periodo? Quante "singole" ci sono in media? e quante coppie?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Durante la settimana di media 2...nel weekend 4. Belle singole e coppie molto simpatiche. Ci si diverte e si và quasi sempre sul sicuro. Poi gusti son gusti x carità ma a me piaceCome è la situazione in questo periodo? Quante "singole" ci sono in media? e quante coppie?
Per bellezza o prestazione?Hai detto bene gusti son gusti . Quando ci sono jenny la cubana e anna la russa secondo me da evitare
Prestazione 0Per bellezza o prestazione?
Quindi....le migliori secondo te?Hai detto bene gusti son gusti . Quando ci sono jenny la cubana e anna la russa secondo me da evitare
Le altre si equivalgono le 2 citate proprio no. Questo è il mio punto di vistaQ
Quindi....le migliori secondo te?
Al momento secondo me la migliore è la coppia che frequenta da poco....ho visto che stasera ci sono e mi fiondo a trovarliLe altre si equivalgono le 2 citate proprio no. Questo è il mio punto di vista
Lei si chiama Laura, bella donna mora sempre vestita sexyPuoi dare info su questa coppia
Età?Lei si chiama Laura, bella donna mora sempre vestita sexy
Sarà sui 40/45
Come si fa a sapere quando ci sono?Al momento secondo me la migliore è la coppia che frequenta da poco....ho visto che stasera ci sono e mi fiondo a trovarli
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.