Perla nera - Codogne' (TV)

Pensavo di fare un salto giovedì prossimo al pomeriggio. Qualcuno ha info in merito ai pomeriggi infrasettimanali?
i pomeriggi sono tranquilli di solito presenti 2 singole e 1 di coppia a rotazione tra le abituè tutte molto carine e gentili da provare sicuramente per il singolo uno dei migliori club della zona in rapporto qualità prezzo

Ho una domanda che mi rantola per la testa, anche se è semplice e a qualcuno verrà da ridere; ho visto che le giornate di "nudità " sono state estese, mi viene da chiedere: come funzionano? Sono tipo i bordelli oltreconfine che ci sono degli spogliatoi con armadietti e ti danno l'accappatoio, oppure si butta i propri abiti su un appendino e si gira nudi come mamma ci ha fatto sedendosi quá e la senza pensieri? .... oppure bho ......

Ho una domanda che mi rantola per la testa, anche se è semplice e a qualcuno verrà da ridere; ho visto che le giornate di "nudità " sono state estese, mi viene da chiedere: come funzionano? Sono tipo i bordelli oltreconfine che ci sono degli spogliatoi con armadietti e ti danno l'accappatoio, oppure si butta i propri abiti su un appendino e si gira nudi come mamma ci ha fatto sedendosi quá e la senza pensieri? .... oppure bho ......

Si gira tutti nudi completamente

Si, arrivati al locale ci sono armadietti per conservare gli indumenti e oggetti di valore, vengono fornite ciabatte e un asciugamano, rispetto ai bordelli classici qui si è sotto gli occhi di tutti, quindi la privacy è un po' un tabù,c è a chi piace e a chi no.

Aggiornamento di una domenica pomeriggio di qualche giorno fa.
Arrivo verso le 16:00, hanno visto subito che ero una faccia nuova e mi fanno entrare al versamento dell'obolo di 80€.
Precedentemente avevo telefonato per assicurarmi che ci fossero ragazze, visto che avrei partecipato da singolo; una signora gentile (che poi scoprirò avere un bel davanzale) mi ha detto che c'erano un paio di ragazze.
Il locale è piccolino con un ampio bar, camerette per tutti i gusti tra sala cinema, sala BSDM, sala centrale e area esterna; direi un 200/300mq ma nel complesso non gli manca nulla. Nel sito c'è tutto, incluse le foto del locale.
Passiamo a noi, ovvero gli ospiti: nella mia permanenza ho notato zero coppie e un massimo di 8/9 singoli non contati.
Durante il pomeriggio verso le 18:00 si è presentata una ragazza single, subito impollinata come se gli impollinatori non avessero mai visto una donna in vita loro. A detta delle ragazze di sala era una ragazza che non avevano mai visto prima.
Capitolo ragazze di sala: una italiana e una cubana che insieme potevano accontentare i gusti dei più.
Agivano in coppia, ovvero nello stesso letto ma con maschietti diversi, a mo di piccola orgetta.
Appena sono arrivato c'erano almeno quattro uomini su quel letto e un paio appostati.
Ho aspettato che i loro fluidi potessero defluire e con calma ho fatto la conoscenza della mula triestina prima e della cubanita poi.
Ho chiesto alla proprietaria se l'ingresso serale prevedesse sconti per chi partecipava al pomeriggio e mi ha risposto che c'erano 20 euro di sconto sull'ingresso, ovvero 60€; quindi l'accoppiata pomeriggio e sera sono 80+60€.
Ho saputo che a volte alla domenica fanno orario continuato al costo di 100€, il tutto comunicato su Bakeca Treviso, con un intervallo di pastasciutta verso le 20:00.
Ultima cosa: la proprietaria, che secondo me è una bella donna, non interagisce con gli ospiti.

Secondo me le donne che ci sono hanno la loro età dovrebbero introdurre qualche nuova è un po’ più giovane. Poi dire che la proprietaria è una bella donna chiaro che dipende dai gusti ma…….

Buongiorno, scusate se vi domando di nuovo sui costi di questo locale, riassumendo, l'entrata e di 80checche, poi i prive? C'è da versare un extra alle ragazze? (signore da come ho capito), o si scopa senza costi aggiuntivi?

(tutto per non andare con pochi spicci)
Grazie

Buongiorno, scusate se vi domando di nuovo sui costi di questo locale, riassumendo, l'entrata e di 80checche, poi i prive? C'è da versare un extra alle ragazze? (signore da come ho capito), o si scopa senza costi aggiuntivi?

(tutto per non andare con pochi spicci)
Grazie
Extra alle ragazze? Ma sei mai stato in un club privè? Sai come funziona?

Sono stato di venerdì sera. Che dire.. Se conoscete il belle epoque di Padova ecco, ne è la fotocopia.
Il locale è piccolo ma curato, con dettagli direi retrò ma tutto sommato pulito e ben tenuto. C'è una prima sala con un palo e divanetti attorno dove le ragazze di sala si esibiscono a inizio serata, una 'salettina cinema' con tv 32 pollici e tre divanetti, una zona bar ben rifornita ed una zona prive composta da 5 stanze chiuse da catena e dotate di spioncini, glory hole o sbarre.
La gestione è cordiale, disponibile e molto alla buona. L'esempio per definire alla buona è il gestore che all'ingresso ti dice che se hai bisogno di preservativi di chiederli a lui che è in giro e ne ha sempre in tasca.
Per la frequentazione ripeto è come il belle epoque. Quando sono andato io c'erano 16 singoli e 4 'singole'. Credo sia uno schema standard delle serate che vede un inizio con ballo sul palo per scaldare un pò gli animi, seguito da uno spostamento generale in privè dove in una sala a libero accesso si riversa il locale completo. Pausa rigenerante ed al richiamo del gestore inizia un secondo turno in prive.
Diciamo che per andare sul sicuro è il locale giusto, per andare in un locale scambisti siamo alquanto fuori tiro.
Tanto vi dovevo

Sono stato di venerdì sera. Che dire.. Se conoscete il belle epoque di Padova ecco, ne è la fotocopia.
Il locale è piccolo ma curato, con dettagli direi retrò ma tutto sommato pulito e ben tenuto. C'è una prima sala con un palo e divanetti attorno dove le ragazze di sala si esibiscono a inizio serata, una 'salettina cinema' con tv 32 pollici e tre divanetti, una zona bar ben rifornita ed una zona prive composta da 5 stanze chiuse da catena e dotate di spioncini, glory hole o sbarre.
La gestione è cordiale, disponibile e molto alla buona. L'esempio per definire alla buona è il gestore che all'ingresso ti dice che se hai bisogno di preservativi di chiederli a lui che è in giro e ne ha sempre in tasca.
Per la frequentazione ripeto è come il belle epoque. Quando sono andato io c'erano 16 singoli e 4 'singole'. Credo sia uno schema standard delle serate che vede un inizio con ballo sul palo per scaldare un pò gli animi, seguito da uno spostamento generale in privè dove in una sala a libero accesso si riversa il locale completo. Pausa rigenerante ed al richiamo del gestore inizia un secondo turno in prive.
Diciamo che per andare sul sicuro è il locale giusto, per andare in un locale scambisti siamo alquanto fuori tiro.
Tanto vi dovevo
Concordo in pieno con quanto scritto... Locale se si vuole andare sul sicuro... Se si cerca un club per scambio coppie, è altra cosa!

Indietro
Alto