CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Perla
RIFERIMENTO INTERNET:
http://udine.ebakeca.com/donna-cerca...ono-una-350184 (in realtà scoperta dal sito)
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: Tutti meno Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 200 con rai 2, 100 senza
COMPENSO CONCORDATO: 100 senza rai 2
DURATA DELL'INCONTRO: 60' abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, secondo me bella gnocca
ATTITUDINE: Decisamente da provare
REPERIBILITA': per me al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3^ piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33374863xx
LA MIA RECENSIONE:
Contrariamente ad altri colleghi non ho avuto nessun problema ad organizzare l'incontro. Dopo averla contattata tramite whatsapp la sera prima, abbiamo concordato l'incontro per il pomeriggio seguente e non ci sono stati disguidi.
Trovato subito il posto (l'unico casino è il parcheggio...) mi ha fatto salire ed accolto in calze nere, tacchi a spillo, completino sexy ed un bel sorriso. Ha subito cercato di mettermi a mio agio, molto simpatica e solare e mi ha subito offerto qualcosa da bere.
Dopo essere andato un attimo in bagno su mia richiesta per una pulita (dopo una giornata di lavoro) sono passato in camera da letto, dove mi aspettava già sul letto.
Qui abbiamo iniziato i giochi, prima baciandoci con foga ed accarezzandoci, poi con un FAVOLOSO BBJ, mentre io ho iniziato a leccargliela e ad infilare le dita in entrambi i canali. Durante il 69 sembrava godere e si è abbondantemente bagnata, anche se niente squirting.
Dopo circa 15' di pompino, in cui ci dava sapientemente da fare, con parecchia saliva ed ingoio praticamente completo, mi fa:" è ora di iniziare i giochi da grandi..." facendomi l'occhietto.
Cosa potevo fare se non accettare entusiasta?
Incappucciamento e decisione mia: "Montami tu!". Ottima scelta la mia, perché si da veramente da fare, cavalcando a smorzacandela il mio amico con foga, anzi molta foga.
E' veramente uno spettacolo vederla accovacciata su di me che gode mentre le bacio quelle belle tette... cambia spesso ritmo, passando da una cavalcata selvaggia a movimenti lenti con tutto l'attrezzo dentro, quando mi dice sorridendo "così lo sento tutto..."
Non rallenta un attimo, sono io che ad un certo punto decido di cambiare: è l'ora della pecorina. Ci giriamo, apre le gambe e la prendo da dietro.
Gode e continua ad urlare, tanto che spero i vicini non siano in casa (ma alla fine affari loro...). Un pò alla volta, dalla classica pecorina, arriviamo ad una posizione distesi, con me sopra.
Un paio di volte con le mani apre le chiappe, non so se per invitarmi o per godere di più (è un pò un rammarico del giorno dopo non aver indagato, ma sul momento non ho colto l'attimo!).
Ho continuato a pompare con foga per un bel pò e, dopo la sua venuta, vengo anch'io nel gommino.
Finiti i "giochi da grandi", guardo l'orologio. Sono passati, da quando abbiamo iniziato, circa 40 minuti. Di totale divertimento!
Passiamo stesi sul letto a chiacchierare ancora 15 minuti, poi devo andare. Le lascio il regalino (che non ha chiesto) e la saluto.