NOME INSERZIONISTA: perla ma il suo nome lo rivela una volta che ci si presenta
RIFERIMENTO INTERNET:
http://udine.ebakeca.com/donna-cerca...ono-una-350184
CITTA DELL'INCONTRO: udine centro
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:tutti senza escludere nulla
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60 abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: giovane e soda
ATTITUDINE: Il sesso è il suo mestiere !
REPERIBILITA':fortuna e pazienza!..... ed essere dei maschi carini (non solo come aspetto ma anche come modi ed eduzazione)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33374863xx
Stereotipo all'ennesima potenza della "dote del Friul".
In questa bella ragazza dagli occhi azzurri stupendi e cangianti alla luce, gli elementi distintivi dell'avvenenza delle friulane si connotano in un insieme esaltante.
Seno seconda piena ( anche se con una lieve discesa fisiologica), conformazione del corpo atletica anche se spartita in maniera equa e proporzionata un chiletto in più. Belle gambe e ancor più (per me feticista podalico) bei piedi.
Tattoo strategico e discreto alla noce del collo, il tutto come aperitivo al piatto forte.
LEI, E I SUOI SERVIZI E LA SUA VOGLIA!!!
Ero a Mestre per lavoro, ma quando ho avuto la sua proposta di finalmente incontrarci mi sono bevuto di volata l'autostrada per conoscerla (biblicamente ;-) ).
In poco più di un ora ho avuto la possibilità di capire che bello che è il sesso con una femmina giovane e vogliosa....che non si risparmi e che alla fine ha accolto come un imperatrice orientale il dono che il mio scettro le ha offerto; fino all'ultima goccia.
Mi sono eccitato solo a ripensare a tutto quello che è accaduto durante l'incontro tra me e lei mentre lo scrivevo e quindi ve lo lascio immaginare!
DIVINA