Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: Orientale - la fiera

scusate la cinesina che riceve sulla nazionale fra pesaro e fano al [...] come è? al telefono si sentivano più voci femminili, comunque quella con cui ho parlato mi ha messo una certa curiosità, rate a velocità urbana, anche se già al telefono gli ho detto che era troppo, coi cinesi dare la metà di quello che chiedono :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Re: BELLISSIMA RAGAZZA-LA FIERA-PESARO

si credo che sia una zoccola :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: scusa ma è stato più forte di me

:whistle3: :whistle3: :whistle3:

Commenta
Reaction score
4
Re: LINDA - BAKECA - PESARO/URBINO

Collegamento alla pagina web non disponibile

è sempre Lei .. sotto altro nome.

Commenta
Reaction score
4
Re: KATIA-CERCOAMICIVIP-PESARO

Sir Espa ha scritto:
http://www.cercoamicivip.com/accompagna[/url] ... 3-10295-PU
Cavoli raga se non è un Fake tette da paura e fisico apposto.
Qualcuno la conosce?
Tre anni fa, in quel del centro benelli alla scala c addirittura mi sembra interno 604, riceveva una tettona spagnola, bassetta, viso discreto, ma tette veramente spettacolari, mi sembra proprio di rivederla in queste foto.. che sia lei?! appena posso accertare ti farò sap, sempre che qualcuno non mi anticipi![/quote:3hp5m0uf]
Visto che l'annuncio c'è ancora,ma nessuna rece?
Per Espa visto che già l'hai incontrata,ma a livello di servizi e sigle com'era?

Commenta
Reaction score
29

Se fosse lei nella norma.. senza infamia e senza lode.. ma hai provato a chiamare per sentire dove riceve?

Commenta
Reaction score
4

Sir Espa ha scritto:
Se fosse lei nella norma.. senza infamia e senza lode.. ma hai provato a chiamare per sentire dove riceve?
Se riesco la chiamo più tardi e magari ci faccio pure un salto.
Così vediamo se riesco a riprendermi da questo periodo di merda.

Commenta
Reaction score
29

Noooooooooo!!!! Non lo fare :biggrin:
Ci sono andato adesso.. per carità...
All'inizio quando mi ha detto centro benelli, ero tutto gasato pensando fosse quella che dicevo io.. ma una volta arrivato mi si presenta una buzzigona bassa con due gamboni e un culone da paura.. mi dice che parte da 50 e allora io per cercare di fuggirmene provo a buttargliela li.. eh guarda io cercavo servizi un pò particolari come pompa cabrio ecc.. lei: va bene! Porca troia penso... eh adess? così le dico, guarda preferisco però non rimanere....... lei acconsente senza fiatare e con un gelido saluto ci siamo congedati... uscito ho tirato un sospiro di sollievo :biggrin: no vabbe, ultimamente sono molto esigente e non volevo buttare 50 rose anche se probabilmente il servizio sarebbe stato buono.. lei cmq è simpatica e tranquilla, questo va detto :biggrin:
Spero di essere arrivato in tempo!

Commenta
Reaction score
4

Sir Espa ha scritto:
Noooooooooo!!!! Non lo fare :biggrin:
Ci sono andato adesso.. per carità...
All'inizio quando mi ha detto centro benelli, ero tutto gasato pensando fosse quella che dicevo io.. ma una volta arrivato mi si presenta una buzzigona bassa con due gamboni e un culone da paura.. mi dice che parte da 50 e allora io per cercare di fuggirmene provo a buttargliela li.. eh guarda io cercavo servizi un pò particolari come pompa cabrio ecc.. lei: va bene! Porca troia penso... eh adess? così le dico, guarda preferisco però non rimanere....... lei acconsente senza fiatare e con un gelido saluto ci siamo congedati... uscito ho tirato un sospiro di sollievo :biggrin: no vabbe, ultimamente sono molto esigente e non volevo buttare 50 rose anche se probabilmente il servizio sarebbe stato buono.. lei cmq è simpatica e tranquilla, questo va detto :biggrin:
Spero di essere arrivato in tempo!
Grazie Espami hai salvato in tempo,la cosa mi avrebbe buttato ancora più giù di morale.
A Pesaro ultimamente proprio zero,anche Silvia di rossoincontri,ho provato più volte a chiamarla ma il mio cellulare non riesce nella connessione,è come se il numero pubblicato su rossoincontri non esistesse.
In più la mia girl preferita non si sà quando torna
Che periodo di merda :cray:

Commenta
Reaction score
29

Dai su!!!! che problemi sono questi! :biggrin: di girls c'è ne sono a bizzeffe! Su col morale dai!! sono altre e innumerevoli le cose che fanno girare le balle :biggrin: poi gira gira qualcosa si trova sempre dai...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

strong@ ha scritto:
A Pesaro ultimamente proprio zero

Aò ma che aspetti a scendere un pò più gù??? (Fano little towers, of course :spiteful: )

strong@ ha scritto:
anche Silvia di rossoincontri,ho provato più volte a chiamarla ma il mio cellulare non riesce nella connessione,è come se il numero pubblicato su rossoincontri non esistesse.

Chiamata qualche giorno fa, mi ha detto che sta a Cesena, poche volte a Pesaro...probabilmente usa un altro numero per non far chiamare quelli che pensano stia a PS.

strong@ ha scritto:
In più la mia girl preferita non si sà quando torna.
[youtube:1oxwq3qk]http://it.youtube.com/watch?v=TGJg8UqbDmE[/youtube:1oxwq3qk]

:wink:

Commenta
Reaction score
4

witchfinder ha scritto:
strong@ ha scritto:
A Pesaro ultimamente proprio zero

Aò ma che aspetti a scendere un pò più gù??? (Fano little towers, of course :spiteful: )

[quote="strong@":14j4pxkp]anche Silvia di rossoincontri,ho provato più volte a chiamarla ma il mio cellulare non riesce nella connessione,è come se il numero pubblicato su rossoincontri non esistesse.

Chiamata qualche giorno fa, mi ha detto che sta a Cesena, poche volte a Pesaro...probabilmente usa un altro numero per non far chiamare quelli che pensano stia a PS.

strong@ ha scritto:
In più la mia girl preferita non si sà quando torna.
[youtube:14j4pxkp]http://it.youtube.com/watch?v=TGJg8UqbDmE[/youtube:14j4pxkp]

:wink:[/quote:14j4pxkp]
Perchè ,
dici che sono strssato?
:crazy: :suicide2: :swoon:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

strong@ ha scritto:
Perchè ,
dici che sono strssato?
:crazy: :suicide2: :swoon:

No, SEI TE 'NO STRESS!!!!

:victory:

p.s.: 'a stronghe, se scherza nè...quando vuoi il n. lo conosci :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

riccione01 ha scritto:
witchfinder ha scritto:

e quanto vuoi?! :biggrin:

A' Ricciò, sia chiaro...miei clienti me li seleziono, nè...

Strong è un buon partito...peccato sia solo passivo..

:spiteful:

Commenta
Reaction score
4

witchfinder ha scritto:
riccione01 ha scritto:
witchfinder ha scritto:

e quanto vuoi?! :biggrin:

A' Ricciò, sia chiaro...miei clienti me li seleziono, nè...

Strong è un buon partito...peccato sia solo passivo..

:spiteful:

e lo sapevo che prima o poi passavi dall'altra sponda.
ing@

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto