Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
INFO BELLISSIMA RAGAZZA - PESARO - LA FIERA

http://www.automotonet.com/karte/filesy ... pesaro.pdf
Leggendo questo annuncio mi è venuto in mente che assomiglia molto a quello che aveva
Evelin sempre sulla fiera.
Comunque è quello che dice:
Pesaro Bellissima ragazza corpo perfetto fondoschiena da urlo..........
Qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
0
Re: PALOMA-FANO-ROSSOINCONTRI

io nn ero d' accordo sul rate, 150 sterzi per uno solo shot.
ho cercato di rilanciare a 100 scalini, ma gia lei aveva cambiato atteggiamento dimostrandosi un po burbera, quindi siccome avevo visto che nn era piu il caso di restare ho fatto cenno di andarmene e ha cominciato a dirmene di tutti i colori.
gli ho detto nn ti metto le mani addosso perche sei una donna, e me ne sonp andato

Commenta
Reaction score
4

david77 ha scritto:
io nn ero d' accordo sul rate, 150 sterzi per uno solo shot.
ho cercato di rilanciare a 100 scalini, ma gia lei aveva cambiato atteggiamento dimostrandosi un po burbera, quindi siccome avevo visto che nn era piu il caso di restare ho fatto cenno di andarmene e ha cominciato a dirmene di tutti i colori.
gli ho detto nn ti metto le mani addosso perche sei una donna, e me ne sonp andato
Sono d'accordo con tè , le donne non si toccano , ma sei sicuro che non è un uomo?
non è possibile che le foto la fanno sembrare così mascolina.
Per mè un calcio nelle palle glielo potevi dare.
Scherzo pace end love :dance:

Commenta
Reaction score
0

le mani nel fuoco non le metto inistendo che sia donna, visto che nn ho consumato, e visto che dalle brasiliane ci si deve aspettare di tutto.
a me è sembrato che era tutto a posto anzi ha veramente un fisico notevole, 2 belle bocce, e un fondoschiena veramente a mandolino.
poi il dubbio rimane visto che nn era nuda, e la luce era solamente una piccola bajour.

Commenta
Reaction score
4

david77 ha scritto:
le mani nel fuoco non le metto inistendo che sia donna, visto che nn ho consumato, e visto che dalle brasiliane ci si deve aspettare di tutto.
a me è sembrato che era tutto a posto anzi ha veramente un fisico notevole, 2 belle bocce, e un fondoschiena veramente a mandolino.
poi il dubbio rimane visto che nn era nuda, e la luce era solamente una piccola bajour.
Mi sa amico che ti è andata bene come è andata.

Commenta
Reaction score
4
Re: SOPHIA-PESARO-ROSSOINCONTRI

Ragazzi una curiosità , dalle foto di Sophia mi sembra di aver riconosciuto una ragazza che viene in spiaggia dove vado io,sempre sola accompagnata da una signora di una certa età.
Nelle due settimane di ferie che ho fatto non ho potuto fare a meno di notarla ,anche perchè era qualche ombrellone più in giù del mio e stranamente ogni tanto rispondeva al cellulare e ogni tanto si assentava per qualche mezz'ora.
Ora lei fisicamente è un bel pezzo di gnocca le labbra sono rifatte , capelli lunghi ondulati di un biondo platino ma per il resto del viso non sò dire più di tanto , inquanto portava sempre dei grossi occhiali da sole.
Forse la location è sul lungo mare lato nord di Pesaro?
Se qualcuno c'è stato facesse avere notizzie fresche ,perchè non ci credo che nessuno gli abbia almeno telefonato.
Thank you :tease:

Commenta
Reaction score
0

si hai ragione è homo io sono stato appena l'ho visto son scappato !!! senza consumar

Commenta
Reaction score
29

Bhe che sia uomo o donna, già x il fatto che chieda 150 rose per uno shoot è da fucilare....
Un'altra che si è messa in testa di fare chissà che... ma vaff....
Invoco il potere del forum! :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

Sir Espa ha scritto:
Bhe che sia uomo o donna, già x il fatto che chieda 150 rose per uno shoot è da fucilare....
Un'altra che si è messa in testa di fare chissà che... ma vaff....
Invoco il potere del forum! :biggrin:
Certo che un cesso così ha un bel coraggio a chiedere tutte quelle rose.

Commenta
Reaction score
4
Re: SAMANTA-ROSSOINCONTRI-PESARO

Sir Espa ha scritto:
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=681[/url]
Qualcuno la conosce?
kiamata oggi, trombodromo di via baracca zona loreto, sembra proprio una new entry e dalla voce anche abbastanza cordiale...[/quote:25pk60e7]
Via Baracca? a che altezza?
Zona pericolosa quella perchè ci abitano persone che conosco ,cazzo.
Gli hai chiesto menù e rate?

Commenta
Reaction score
29

strong@ ha scritto:
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=681[/url]
Qualcuno la conosce?
kiamata oggi, trombodromo di via baracca zona loreto, sembra proprio una new entry e dalla voce anche abbastanza cordiale...[/quote:3k4gmr34]
Via Baracca? a che altezza?
Zona pericolosa quella perchè ci abitano persone che conosco ,cazzo.
Gli hai chiesto menù e rate?[/quote:3k4gmr34]
No, non ho chiesto rate e servizi, cmq l'appartamento è [...] vicino al circolo.... la zona è un disastro, io una volta ho rischiato una sgammata assurda... anche perchè poi fosse un palazzo, no! E' una casa lì sulla strada al piano terra....

Commenta
Reaction score
4

Ma quella sulla sinistra prima del panificio?se c'è ancora.

Commenta
Reaction score
4

Mi rispondo da solo visto che in quella via ci passo spesso.
L'appartamento come dice Espa è proprio al piano terra , non solo è proprio all'incrocio con via
Vildi e via Torricelli
http://www.tuttocitta.it/tcolnew/index_ ... saro%20(PU)&ind=Via%20Francesco%20Baracca&nc=109&qs=&vcc=&dts=&dte=&tms=&tme=&hm=&sdv=Pesaro&scl=62080&std=C&scm=Pesaro&ssg=PU&srg=Marche&z=0.3&x=12.92155&y=43.90232&cv=1&pv=0&noc=2&be=0&ft=0&mmve=0
Perciò è facile essere visti da qualcuno che transita in quelle vie , in più al cirolo li di fronte ci sono sempre dei ragazzini fino a tarda notte,magari qualcuno conoscie i nostri figli,e dubito che nessuno sappia cosa succede in quel'appartamento.
Per noi Pesaresi credo che sia abbondantemente OFF LIMITs.

Commenta
Reaction score
0
INFO ORIENTALE - FANO - LA FIERA

la fiera cita:

"Orientale 20enne speciale carina simpatica...bla bla bla"
sapete dirmi se ne vale davvero la pena? (o il pene?)
Espa la conoscerà sicuramente anche se la rotazione delle fanciulle non dà sicurezza su cosa ti troverai davanti...fatemi sapere grazie miei cari.

CAP

Commenta
Reaction score
4
Re: Orientale - la fiera

capitanamerica ha scritto:
la fiera cita:

"Orientale 20enne speciale carina simpatica...bla bla bla"

sapete dirmi se ne vale davvero la pena? (o il pene?)
Espa la conoscerà sicuramente anche se la rotazione delle fanciulle non dà sicurezza su cosa ti troverai davanti...fatemi sapere grazie miei cari.

CAP
Da quello che sò se riceve ai Gelsi non ci sono garanzie su chi ti troverai davanti.
Io infatti sono molto incuriosito dalle orientali ma fino ad adesso mi sono astenuto per il sopradescritto motivo

Commenta
Reaction score
0

Al telefono dice di essere a fano quindi escluderei i gelsi...la zona è via de gasperi...proverò a vedere di persona domani

Commenta
Reaction score
4

capitanamerica ha scritto:
Al telefono dice di essere a fano quindi escluderei i gelsi...la zona è via de gasperi...proverò a vedere di persona domani
In bocca al lupo allora.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto