Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
29
Re: Orientale - la fiera

Sarà la solita cinese che riceve in via de gasperi da una vita... se fosse lei, male male non è, però cerca sempre di tenere i rate molto alti, quindi cerca di contrattare più che puoi... cmq sia ste cinesi hanno un pò rotto le balle no? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Sir Espa ha scritto:
Sarà la solita cinese che riceve in via de gasperi da una vita... se fosse lei, male male non è, però cerca sempre di tenere i rate molto alti, quindi cerca di contrattare più che puoi... cmq sia ste cinesi hanno un pò rotto le balle no? :biggrin:
testata no coment vrr bruttissima

Commenta
Reaction score
4

giorex ha scritto:
Sir Espa ha scritto:
testata no coment vrr bruttissima
Come testata,se era bruttissima te ne sarai andato, o no.

Commenta
Reaction score
2
Re: Nadia - Fano - Rossoincontri

Prova ad andarla a trovare, poi ci racconti :whistle3: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

esatto
sarà un casetta sulla statale adriatica, come l'amica mery (che sta qualche km un po' più in là credo, Espa sa)

Commenta
Reaction score
0

Io ero andato, mi ha aperto una sopra i 30 carina di viso ma che di fisico non mi ispirava, poi mi ha presentato un'amica, poco più giovane con aria scontrosa. Ho girato i tacchi e si sono incazzate tipo bestia, insultandomi in cinese...
Non ci torno di sicuro.
Ai Gelsi è sempre una lotteria

Commenta
Reaction score
29

esatto, ma potrebbe anche essere che siano coinquiline... in passato avevo provato a chiamarla ma aveva sempre il cell spento, l'altra sera invece mi ha risposto, quindi credo che uno di questi giorni si potrebbe fare un giretto.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
29

Ma capitanamerica ha detto via de gasperiiiii!! che confusione ragazzi... dei gelsi si sa che è un disastro, come pure sulla nazionale.. la tipa di via de gasperi invece dovrebbe essere sempre lei e se ne è parlato cmq a bizzeffe...

Commenta
Reaction score
0

ragazzi dimenticate i Gelsi!!! Nella fiera c'è pure la giapponese dei Gelsi ma qui parliamo di Fano e della ben nota via de Gasperi...avrei dovuto mettere la località nel titolo...mea culpa...ma torniamo a noi: sappiamo che il ricambio è veloce di solito tra le orientali ma nella suddetta location al n.16 non lo è così tanto e mi chiedevo se qualcuno degli abituali avesse testato almeno visivamente quanto c'è di carino e simpatico nel nuovo annuncio...in ogni caso se passo da quelle parti una sbirciatina la vado a dare e poi sono curioso di sentire un po' di insulti cinesi se me fuggo a gambe levate inseguito da una balena gialla!!

Commenta
Reaction score
4

capitanamerica ha scritto:
ragazzi dimenticate i Gelsi!!! Nella fiera c'è pure la giapponese dei Gelsi ma qui parliamo di Fano e della ben nota via de Gasperi...avrei dovuto mettere la località nel titolo...mea culpa...ma torniamo a noi: sappiamo che il ricambio è veloce di solito tra le orientali ma nella suddetta location al n.16 non lo è così tanto e mi chiedevo se qualcuno degli abituali avesse testato almeno visivamente quanto c'è di carino e simpatico nel nuovo annuncio...in ogni caso se passo da quelle parti una sbirciatina la vado a dare e poi sono curioso di sentire un po' di insulti cinesi se me fuggo a gambe levate inseguito da una balena gialla!!
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
In culo alla balena allora. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

L'ho testata ormai qualche tempo fa...
Sinceramente io non ne rimasi molto soddisfatto perchè mi mise un po' troppa fretta.
Fisicamente non è esaltante ma nemmeno da buttare però non mi piaceva molto l'odore che proveniva dalla patatina il che mi fece desistere dal DATY... Si vede che non mi piace molto la cucina cinese!!! :biggrin:
Cmq io parlo di quella che riceve in via De Gasperi alla palazzina numero 16 a Fano.
A risentirci

Commenta
Reaction score
0
Re: SAMANTA-ROSSOINCONTRI-PESARO

Occhio ragazzi!! Lì ci sono sempre delle sole pazzesche. vi ricordate la fregatura che beccai ad inizio estate con Cindy, la sudamericana.
A mio avviso off limits da vari punti di vista, non ultimo una location che in quanto a discrezione è PESSIMA

Commenta
Reaction score
29

Incontrata Nadia nel suo appartamento di Pontesasso, mi apre una ragazza molto giovane, bassettina, carina di viso e con un bel fisichino per quello che si intravede... treccine lunghe fatte con l'extension.. Mi dice che per una cosa con calma ci vogliono almeno 80 rose ma in ogni caso non fa ne fk ne bbj (che a suo dire non farebbe per nessun prezzo...), riesco a tirare fino a 60, ma per quel prezzo secondo lei si fa una roba svelta, così ci penso un pò e mi fa: dai, se nn perdiamo tempo a parlare a st'ora eravamo già a farlo...
Sta frase purtroppo mi ha messo in mente i brutti ricordi di Regina di Riccione e così ho preferito alzare i tacchi, tanto la prestazione sarebbe stata di sicuro scadente....
Nel tornare verso fano incontro l'amica Mery che ormai molti conoscono, stava tornando a casa e così ho pensato di salutarla nel parcheggio.... :biggrin: mi riconosce e mi invita a salire con lei, le dico che però ho solo 50 rose, lei accetta, si sale in casa (tra l'altro ora ha anke lei i capelli lunghi con l'extension e treccine e sta veramente molto meglio di prima) e in men che non si dica la spoglio di quella minigonna raso figa e via con bbj iniziale e poi scopata in piedi con lei con le mani al muro che mi gasa veramente troppo vista la piacevole vista del suo culettino...
non ho fatto la rece perchè tanto ormai se ne è parlato a bizzeffe....

Commenta
Reaction score
0

Grazie per l'informazione Espa... :good:
Mi saproprio che passerò oltre

Commenta
Reaction score
0

infatti anche a me aveva fatto una cattiva impressione nadia visto che mi metteva fretta anche nel decidere se ok o meno....comunque alla fine avevo alzato i tacchi anche io.
mery per me è ok ..molti dicono che è brutta ecc.. ma a me pare molto meglio che in foto e poi è abbastanza tranquilla ( quando vuole )
grande espaaaa dioppòòòòò da quanto non ti sento....

Commenta
Reaction score
4

Il ritorno di Espa parte 1:
Il giorno seguente sono tornato a trovare Mery e lo trombata direttamente nel parcheggio.
:biggrin:
GRANDE ESPA, però la race la potresti fare visto che non c'è.

Commenta
Reaction score
29

No caro strong, non era il giorno seguente... era dopo 10 minuti!!!!!! ahuuhahuahua :biggrin:
Infatti adesso la rece la faccio, anche perchè su mery si sono date opinioni infatti molto contrastanti e sinceramente un pò mi sento di avallare l'idea del caro IPPO (ciao scemo! cm stai?), nel senso che non è assolutamente la strega che qualcuno ha voluto descrivere....
cmq ultimamente mi sono diretto molto in zona riccione/rimini e a parte qualche imprevisto di percorso, mi sono tolto diverse soddisfazioni :biggrin: vediamo dove mi porterà il pisello nei prossimi giorni.. ahahhahaha!!
sciao belli!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto