Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Gia ad un primo sguardo si capisce che le foto sono palesemente prese a prestito, poi se serve la conferma allora et voilà.............eccola servita

http://motherless.com/GF6BB84E

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
0
è lei in foto ma hanno lavorato molto bene con photoshop...... sono passato qualche giorno fà a trovarla, fisicamente molto carina ma di viso non è il massimo... anche le tette sembravano rifatte.....

Commenta
Reaction score
11
bona è Rumena e sta a torrette vicino al ristorante il gambero rosso

è lei in foto ma hanno lavorato molto bene con photoshop...... sono passato qualche giorno fà a trovarla, fisicamente molto carina ma di viso non è il massimo... anche le tette sembravano rifatte.....

Allora, se sono passato ma non ho consumato perchè ecc. ecc................ è un conto, altrimenti postare la rece in apposita sezione e linkare qui il riferimento.
Così come sono stati accodati ad una richiesta info non sono di aiuto. Oltretutto il regolamento parla chiaro, sono da evitare i feedback. Per cui cerchiamo di utilizzare lo strumento forum al meglio.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
71
Contattata un po' di tempo fa', sembra che sia come base attorno a IESI, pero' ha la possibilita' di spostarsi (treno), se non sbaglio mi aveva chiesto 100 + albergo se non avessi avuto io un posto dove andare.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Prendere l'abitudine di inserire l'index

Riferirsi ai valori monetari in euro e non in 50 (che è da bimbominkia) Ora correggo, le prossime cancello e ammonisco
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto