Salve a tutti, mi permetto di dissentire da quanto scrive il collega Sampei nel suo intervento, e vorrei far presente la mia esperienza in merito.
Conosco Lorena, e l' ho incontrata più volte da marzo 2011 in poi (prima di iscrivermi a questo sito), e devo dire che non è affatto somigliante a un "cane pechinese" (che mi sembra peraltro un' espressione un pochino dispregiativa), anzi....
Lei è di origine venezuelana, ma spagnola di adozione/residenza, parla bene italiano, alterna soggiorni a Pesaro con periodi in altre città (recentemente a Brescia) o all' estero (Spagna, Svizzera).
Ha annunci su vari siti, quali: Piccole Trasgressioni, Bakeca Incontrii, ecc., ed alle volte usa il nome "Shilla". Gli index sopra indicati corrispondono.
Pur se effettivamente non è molto alta, ha un bel corpo genere "bambolina", con delle belle tette naturali, morbide ed abbondanti e un culetto
tondo e disponibile. Il viso, con i capelli lunghi e neri, è piuttosto curato e per me è proprio carina, e trovo che assomiglia molto alla protagonista del telefilm "La Regina di Spade" (in onda su La7), interpretata dall' attrice Tessie Santiago (gliel' ho anche detto e gli ho segnalato il telefilm quando è trasmesso). Spesso si mette anche il nastrino al collo, come appare in alcune foto, e dal vero quindi non è niente male.
Magari non avrà 19 anni, come è indicato in alcuni annunci (direi che l' età è più intorno ai 25), ed alcune foto sono forse meno recenti di altre, ma
è effettivamente lei. Quando l' ho vista l' ultima volta a luglio, era piuttosto abbronzata e, dice lei, un pò ingrassata, ma per me stava più che bene.
Ma quello che per me più conta, è che con lei mi sono trovato senz' altro bene: è gentile, disponibile alle varie fantasie e posizioni, si muove bene, non mette particolare fretta e non risponde al telefono nel durante.
E' piuttosto partecipe e dimostra di apprezzare (arrivando anche all' orgasmo) anche alcuni giochi particolari, tipo: lato B, "digitazioni", e anche doppie penetrazioni con i toys.
Naturalmente, dato che a me piacciono gli incontri tranquilli e prolungati in cui dar sfogo a tutte le varie fantasie, il "regalino" è in proporzione ai contenuti e al tempo, comunque un discreto/buon rapporto prezzo/prestazioni/tempo, pur se credo parta anche da cifre standard per incontri più brevi.
Con Lorena ho quindi un buon rapporto personale; avrei voluto incontrarla proprio in questi giorni ma si è assentata per un breve tour in Svizzera.
Magari scriverò una rece completa quando la incontrerò la prossima volta.
Certo, gli incontri con le persone e l' atteggiamento delle girls non sono sempre uguali, così come i gusti personali e le aspettattive di tutti noi.
Ma ho voluto far presente questa mia testimonianza per dare un' informazione più ampia e completa, ed anche per rispetto verso una persona,
chiamata in causa, che evidentemente non può intervenire nel dibattito. Magari, se altri colleghi l' hanno conosciuta, possono dare il loro contributo.
Grazie per l' attenzione, e cordiali saluti a tutti.
(Dubbio finale: non è che il collega ha visto una persona diversa da Lorena? Forse un' altra ragazza con cui spesso divide l' appartamento? O forse era
un altro appartamento ? Infatti, in quel palazzone ci sone più scale e corridoi, ed è facile sbagliare appartamento anche se ha lo stesso n. interno.)