Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
71
Se inserisci il numero di telefono con le ultime 2 cifre XX sulla ricerca avanzata vedrai che qualcosa salta fuori, recensita ma non consumata.

Commenta
Reaction score
22
Celeste -Pesaro - Chiamamiannunci

Questa nn è una veri e propria rece ma + una messa in guardia (per adesso salvo altri risvolti)allora ieri mi metto in caccia e apro il palmare trovo tra le tante questa celeste
http://www.chiamamiannunci.com/prim...ola_profondissima_e_molto_dolce-m-490123.html
dopo aver già avuto buca da nikol che nn lavorava...barbara cambiato città isabella irraggiungibile dico con questa nn posso toppare..invece...mi risponde in rumeno..le dico ciao ..lei scocciatissima mi dice ..ce fac...e altro in rumeno mentre sembra mangiare...io resisto e continuo a chiedere spiegazioni e lei ancora in rumeno comincia ad alterarsi..al che a me che mi fa girare le palle sto trattamento le chiudo il telefono perchè sennò me la mangio dalla cornetta....
decido che la giornata è passata così e vado a fare un caffè con amici ...vedo sotto una chiamata..è lei ...stavolta parla in italiano e nn capisco se la voce è quella di prima sono in mezzo a 200 persone e nn si sente bene ..lei borbotta qualcosa ..al che siccome nn sono proprio dell'umore x conversare con lei la saluto e chiudo con lei che ancora sbotta....dopo 1 oretta richiama ancora 2 volte ma nn rispondo perchè sono in palestra e nn sento il cell.......
comunque era per raccontare l'avvento e per sentire se qualcuno aveva avuto esperienze con lei

index 38835470xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
22
[risolta] Lorena - Pesaro - Rossoincontri

Aspetta..aspetta ieri poi mi son dimenticato sono andato a vedere pure questa
http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2184
mi dice di ricevere in fondo al lungomare solita location sopra pizzeria...arrivo salgo al secondo piano,si apre una porta sulla sinistra e rullo di tamburi,secondo voi è proprio lei delle foto?............................................... se hai detto no hai vinto!!!!!
dietro la porta si cela un mostriciattolo scuro di provenienza indefinibile stranamente somigliante ad un cane pechinese scurito....io la squadro e lei nota subito la mia reazione e mi dice...problemi???? io sono in giornata no e le rispondo onestamente.....ma tu nn sei quella dell'annuncio?...e lei...si non ti va bene?.........io...no non mi va bene,me ne vado ciao!!! giro di tacchi e imbocco l'uscita
gran fake spero di essere stato d'aiuto per tutti

INDEX: 33132960xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
22
nelle prime 2 foto assomiglia...forse sono datate...comunque lei è alta 1,50 ed è molto più scura di pelle

Commenta
Reaction score
192
Salve a tutti, mi permetto di dissentire da quanto scrive il collega Sampei nel suo intervento, e vorrei far presente la mia esperienza in merito.

Conosco Lorena, e l' ho incontrata più volte da marzo 2011 in poi (prima di iscrivermi a questo sito), e devo dire che non è affatto somigliante a un "cane pechinese" (che mi sembra peraltro un' espressione un pochino dispregiativa), anzi....
Lei è di origine venezuelana, ma spagnola di adozione/residenza, parla bene italiano, alterna soggiorni a Pesaro con periodi in altre città (recentemente a Brescia) o all' estero (Spagna, Svizzera).
Ha annunci su vari siti, quali: Piccole Trasgressioni, Bakeca Incontrii, ecc., ed alle volte usa il nome "Shilla". Gli index sopra indicati corrispondono.

Pur se effettivamente non è molto alta, ha un bel corpo genere "bambolina", con delle belle tette naturali, morbide ed abbondanti e un culetto
tondo e disponibile. Il viso, con i capelli lunghi e neri, è piuttosto curato e per me è proprio carina, e trovo che assomiglia molto alla protagonista del telefilm "La Regina di Spade" (in onda su La7), interpretata dall' attrice Tessie Santiago (gliel' ho anche detto e gli ho segnalato il telefilm quando è trasmesso). Spesso si mette anche il nastrino al collo, come appare in alcune foto, e dal vero quindi non è niente male.
Magari non avrà 19 anni, come è indicato in alcuni annunci (direi che l' età è più intorno ai 25), ed alcune foto sono forse meno recenti di altre, ma
è effettivamente lei. Quando l' ho vista l' ultima volta a luglio, era piuttosto abbronzata e, dice lei, un pò ingrassata, ma per me stava più che bene.
Ma quello che per me più conta, è che con lei mi sono trovato senz' altro bene: è gentile, disponibile alle varie fantasie e posizioni, si muove bene, non mette particolare fretta e non risponde al telefono nel durante.
E' piuttosto partecipe e dimostra di apprezzare (arrivando anche all' orgasmo) anche alcuni giochi particolari, tipo: lato B, "digitazioni", e anche doppie penetrazioni con i toys.
Naturalmente, dato che a me piacciono gli incontri tranquilli e prolungati in cui dar sfogo a tutte le varie fantasie, il "regalino" è in proporzione ai contenuti e al tempo, comunque un discreto/buon rapporto prezzo/prestazioni/tempo, pur se credo parta anche da cifre standard per incontri più brevi.
Con Lorena ho quindi un buon rapporto personale; avrei voluto incontrarla proprio in questi giorni ma si è assentata per un breve tour in Svizzera.
Magari scriverò una rece completa quando la incontrerò la prossima volta.

Certo, gli incontri con le persone e l' atteggiamento delle girls non sono sempre uguali, così come i gusti personali e le aspettattive di tutti noi.
Ma ho voluto far presente questa mia testimonianza per dare un' informazione più ampia e completa, ed anche per rispetto verso una persona,
chiamata in causa, che evidentemente non può intervenire nel dibattito. Magari, se altri colleghi l' hanno conosciuta, possono dare il loro contributo.
Grazie per l' attenzione, e cordiali saluti a tutti.

(Dubbio finale: non è che il collega ha visto una persona diversa da Lorena? Forse un' altra ragazza con cui spesso divide l' appartamento? O forse era
un altro appartamento ? Infatti, in quel palazzone ci sone più scale e corridoi, ed è facile sbagliare appartamento anche se ha lo stesso n. interno.)

Commenta
Reaction score
547
Ciao Lomax,
te lo chiedo solo per rendere il forum più funzionale per cui la richiesta è questa:
puoi aprire perfavore l'apposito topic nella sezione recensioni con la scheda tecnica e facendo copia e incolla di quello che hai scritto?
Se fai cosi le idee saranno chiare per tutti.
:bye:

Commenta
Reaction score
192
L' idea era solo di rispondere al precedente intervento, a titolo di completezza d' informazione, e rinviare una rece completa
dopo il prossimo incontro. Se maturerà a breve farò così, altrimenti recupererò i (bei) ricordi degli incontri precedenti per una rece
"a posteriori". Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
22
i gusti son gusti....ma nn mi dire che le foto che pubblica su rosso sono sue...è cinque volte più scura
oh magari è un'altra che si è presentata a pesaro con il suo annuncio..magari sono amiche....
comunque metti un gatto in forno ma nn dire che è un coniglio....

Commenta

nutella

UOMO
Membership
Reaction score
661
Scusami Sampei, chi è Nikol? C'è una recensione su di lei?
Grazie mille

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto