Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
urca, si!
testata due giorni fà.
C.B 5to piano, condiviso con un trans.
le foto sono sue e reali, argentina, simpatica e divertente nella chiacchiera( almeno con me)
parte da 70 rose e sale per il full optional, ha tutti gli accessori che uno desidera.
tettone rifatte ma piacevoli, posteriore abbondante ma sodo, insomma una bella bambolona da rotolarcisi nel letto senza problemi.
pompa scoperta bella profonda senza usare le mani, potevo tenergli la testa a " fondo corsa" senza che facesse una piega, spettacolare.
ho mollato un centino per non avere rotture durante la faccenda, devo dire che sono rimasto soddisfatto come non mi capitava da tempo.
peccato per il coinquilino "scomodo", mentre ero in camera ha ricevuto un paio di visite e si sentiva quello che diceva nell'altra stanza.
appena posso recenzisco.

Commenta
Reaction score
255
Sarebbe il caso che poi mettessi qui il link alla recensione che farai. Aspetto con ansia la tua recensione per poterne fare presto anche io una sotto alla tua !!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
58
antonella - bologna - bakeca

qualcuno l'ha visitata di recente?
ora l'annuncio appare su bologna (chiedo ai moderatori se lasciare la mia richiesta qui o spostarla nello spazio della dotta)

ciao punter!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
hai ragione, non sono un gran collaboratore da quel punto di vista.
è che non ho la possibilità ( leggi tempo materiale) di cazzeggiare al pc come qualche anno fa, i figli e il lavoro mi assorbono tutto il tempo.
quando mi connetto leggo le notizie che mi interessano e replico al volo come in questo caso.
una rece fatta bene richiede tempo che al momento non ho; per esempio stamattina avrei un'oretta...ma se scrivo non mi resta tempo per "praticare" :w00tmesalia:.
vadoooooooooo.....

Commenta

patapay

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Reaction score
661
Ciao,
trovi la rece a Riccione (si chiama Lucia). Dalla rece non pare il massimo......

Commenta
Reaction score
209
valentina - pesaro - bakecaincontrii

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se questa ragazza è già stata recensita e se è reale, ma soprattutto se è 100% donna.
per lavoro la prossima settimana sarò dalle parti di pesaro e volevo concedermi anche un "viaggio di piacere".

volevo postare ua discussioone con la richiesta di più donzelle, però non so se è consesso ....... si parla di avere info su 3/4 pulzelle, giusto per non avere una brutta sorpresa nella scelta.

cmq inizio con questa quì

http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-3338572283-svjf33408237

Grazie ancora

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto