Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
aspetto una tua recensione..... vorrei farci un giretto... magari con le temperature sopra lo zero, non vorrei centrare il palo anche io !!! :P

Commenta
Reaction score
10
Salve Ragazzi io sono stato dalla Sudetta Rosa l'Estate Scorsa aveva l'anuncio sul Corriere Adriatico ma solo ora ho visto le foto dell'Annuncio su Internet!! Comunque sparisce dopo pochi giorni e torna solo per una settimana ogni tanto!! Quando sono stato da lei l'Estate scorsa era al Residence le Vele di Ponte Sasso ora sparita non risponde da mesi alle chiamate!! Se volete faccio una recensione Lampo??

Commenta
Reaction score
252
O la fai per bene o non la fai per nulla. Credo che i feedback scarni non siano ben visti da queste parti, specialmente dagli admin!

Commenta
Reaction score
0
susy italiana- pesaro- rossoincontri

Qualcuno sa niente su questa bella milf e' italiana ho già visto in passato il suo annuncio poi ogni tanto scompare per anni e poi riappare questa volta riceve zona calcinari anni fa in baia f il compenso chiede sui 60 baci ma son riuscito a contattarla solo una volta per telefono e da 2 giorni provo ogni tanto a chiamare ma cell sempre spento...voce da fumatrice e non so altro...fate sapere novità o se esiste già una recensione di questa biondona...io non l ho trovata...l annuncio c,e anche su bakekaincontrii il link Dell annuncio e questo: www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2198

Commenta
Reaction score
110
Splendida...
Immagini molto patinate... ad una prima ricerca non sembra fake ma qualche collega più esperto potrebbe darci qualche info in più!

Commenta
Reaction score
252
Se non vado errato, questa non è nuova in zona, anzi... o visto sempre queste foto in zona Pesaro con il nome di Silvia. Vagamente ricordo di recensioni tendenti al positivo, ma prendete ciò con le pinze, visto che è solo frutto della mia labile memoria. Se trovo qualcosa vi faccio sapere.

Commenta
Reaction score
0
anche io ero curioso..... e chiamandola... lei conferma che è stata a rimini.... quindi se la recensione che segue il likn è vera.... è un bel peccato..

Commenta
Reaction score
11
In questi giorni da noi gira questo annuncio qui http://biella.annuncidonne.com/niko..._impazzire_di_piacere_foto_vere-f-728547.html nome e numero diversi. Saranno mica gemelle?
tt8414952fltt.gif

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto