Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora giusto mercoledì l'ho chiamata e sono andato in avanscoperta,le foto che ha messo adesso non sono assolutamente le sue,quelle che aveva fino a due gg fa erano le sue, una topina di 40anni suonati,brasiliana bionda tinta con un super seno rifatto e un culo grande,ma per il fisichino che ha molto gradevole, cmq questo è quello che avevo visto dalle foto,sono andato e riceve tra fano e marotta,in un contesto per niente riservato,appena mi apre la porta e appurando che era lei delle foto,giro i tacchi e me ne vado... ma non perché non era lei nelle foto,ripeto era lei,non so spiegarvi il perché ma comunque me ne sono andato,a suo dire comunque fa tutto a prezzi modici

il fatto è che ancora devo capire bene come si fanno le ricerchine per index,se gentilmente me lo puoi spiegare :D

Prendi l'index, lo collochi in alto a destra in quel box blu dove c'è scritto Cerca... e clicchi sulla lente.

Si questo l'ho capito,ma quando l'annuncio, come questo, non riporta un nome, come faccio a trovare la recensione??

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)... quindi prendi il numero della tipa che t'interessa, togli le ultime due cifre, metti xx e fai come detto da Hawkeye! Se è stata recensita e la rece è collegata all'index sei a cavallo, sennò provi a cercare il nome e speri nella fortuna! Spesso le signorine cambiano numero di telefono, quindi meglio tenere aggiornati gli index!!!

Da donna.per telefono non mi ha dato quest'impressione,anche dal vivo,ha i lineamenti abb marcati,cmq come dice qlc non dobbiamo dare il codice fiscale di nessuna ragazza,quindi,per me la discussione finisce qui.Saluti

ciao oggi ho provato ha recensire 2 volte la tipa... ma alla fine mi scopariva tutto ho problemi con il computer; oppure son somaro io, forse la seconda, comunque la foto è veritiera si trova in via a. Gaspe..i al civ. 26 io mi son trovato bene e cubana carina e non mette fretta,al tel che squillava non ha mai risposto.
se riesco provo domani a recensire sulla scheda. erano mesi che non recensivo e sono tuttora incasinato con il computer.

ciao oggi ho provato ha recensire 2 volte la tipa... ma alla fine mi scopariva tutto ho problemi con il computer; oppure son somaro io, forse la seconda, comunque la foto è veritiera si trova in via a. Gaspe..i al civ. 26 io mi son trovato bene e cubana carina e non mette fretta,al tel che squillava non ha mai risposto.
se riesco provo domani a recensire sulla scheda. erano mesi che non recensivo e sono tuttora incasinato con il computer.

Scrivi la recensione con un programma di videoscritura e poi fai un copia e incolla....

intanto grazie per il consiglio, pero il mio problema e quando ho inserito la scheda e ho scritto tutto, non riesco ad inviarla salvata come facevo prima...qui su questa scheda, basta che schiaccio invia risposta e tutto va bene. di la non so come fare, bisogna che mi leggo bene le regole del forum, so testone pero mi impegno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto