Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
19
Allora giusto mercoledì l'ho chiamata e sono andato in avanscoperta,le foto che ha messo adesso non sono assolutamente le sue,quelle che aveva fino a due gg fa erano le sue, una topina di 40anni suonati,brasiliana bionda tinta con un super seno rifatto e un culo grande,ma per il fisichino che ha molto gradevole, cmq questo è quello che avevo visto dalle foto,sono andato e riceve tra fano e marotta,in un contesto per niente riservato,appena mi apre la porta e appurando che era lei delle foto,giro i tacchi e me ne vado... ma non perché non era lei nelle foto,ripeto era lei,non so spiegarvi il perché ma comunque me ne sono andato,a suo dire comunque fa tutto a prezzi modici
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
19
il fatto è che ancora devo capire bene come si fanno le ricerchine per index,se gentilmente me lo puoi spiegare :D
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
19
Si questo l'ho capito,ma quando l'annuncio, come questo, non riporta un nome, come faccio a trovare la recensione??
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
102
Località
Montemarciano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)... quindi prendi il numero della tipa che t'interessa, togli le ultime due cifre, metti xx e fai come detto da Hawkeye! Se è stata recensita e la rece è collegata all'index sei a cavallo, sennò provi a cercare il nome e speri nella fortuna! Spesso le signorine cambiano numero di telefono, quindi meglio tenere aggiornati gli index!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
19
Da donna.per telefono non mi ha dato quest'impressione,anche dal vivo,ha i lineamenti abb marcati,cmq come dice qlc non dobbiamo dare il codice fiscale di nessuna ragazza,quindi,per me la discussione finisce qui.Saluti
 
Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
ciao oggi ho provato ha recensire 2 volte la tipa... ma alla fine mi scopariva tutto ho problemi con il computer; oppure son somaro io, forse la seconda, comunque la foto è veritiera si trova in via a. Gaspe..i al civ. 26 io mi son trovato bene e cubana carina e non mette fretta,al tel che squillava non ha mai risposto.
se riesco provo domani a recensire sulla scheda. erano mesi che non recensivo e sono tuttora incasinato con il computer.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
ciao oggi ho provato ha recensire 2 volte la tipa... ma alla fine mi scopariva tutto ho problemi con il computer; oppure son somaro io, forse la seconda, comunque la foto è veritiera si trova in via a. Gaspe..i al civ. 26 io mi son trovato bene e cubana carina e non mette fretta,al tel che squillava non ha mai risposto.
se riesco provo domani a recensire sulla scheda. erano mesi che non recensivo e sono tuttora incasinato con il computer.

Scrivi la recensione con un programma di videoscritura e poi fai un copia e incolla....
 
Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
intanto grazie per il consiglio, pero il mio problema e quando ho inserito la scheda e ho scritto tutto, non riesco ad inviarla salvata come facevo prima...qui su questa scheda, basta che schiaccio invia risposta e tutto va bene. di la non so come fare, bisogna che mi leggo bene le regole del forum, so testone pero mi impegno
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto