Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ma scusa bionsen fisicamente come erano??? In carne o magre ??? Culi e tette nella norma o carne da macello.....attendiamo tutti tue notizie!!!!

per come le ho inquadrate io :quella che mi ha aperto è bionda capello corto , l'altra che si stava ricomponendo era bionda anch'essa capello alle spalle raccolto , età siamo sulla quarantina e si vede tutta! niente male piuttosto considerando certi bidoni che ci sono nei paraggi o in zona 40 enni ... di viso non malvage...io personalmente preferisco la bionda capello lungo...erano vestite quindi fisicamente non vedevo molto...ma la carne cè al posto giusto ...niente ciccia!...io personalmente ci andrei....sta a voi svelare come si comportano da loft o meno...quindi che si offra volontario è pregato di scrivere la rece alla fine esperienza!...no dai apparte gli scherzi..quello che a me puo piacere non puo piacere a altri questo lo si sa....ma a me non dispiacerebbe frequentarle essendo un amante del genere milf
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
120
Reaction score
43
le foto sono fake ..... lei è una povera signora 60enne alcolista ..... provvedo a fare RECE in apposita sezione
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
56
Reaction score
25
Località
Pesaro
Hai presente gli indianini o quelli del bangladesh che vendono le rose in giro per la riviera.....sembra laa sorella gemella.. con i capelli lunghi , faccia sfinita e in carne .....pero riceve con un amica che non ho visto!!!!! io ho chiamato quella della foto........bisognerebbe vedere l amica ma nella solita location di torrette in 5 anni e piu non ho mai trovato niente di buono
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
56
Reaction score
25
Località
Pesaro
Claudia - Pontesasso - bakecaincontrii

http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fano-pontesasso-claudia-ragazza-5wy943899433

Buon giorno ragazzi.....avete info in merito alla fanciulla...????
Penso che sia da una vita in zona , perche ogni tanto quest annuncio ricompare, al telefono mi ha detto che riceve a ponte sasso via lago di varaxx !! Una localita un po rischiosa per me....ma se le foto corrispondono al vero quasi quasi un salto lo faccio...
Buone chiavate
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Usa anche i nomi di Larissa e Annalisa, è da tempo che è in zona. Se non erro dovrebbe essere bulgara e credo di ricordare che dovrebbero esserci rece in merito. Di sicuro i colleghi della zona saranno ben più precisi del sottoscritto, anche se mi sembra di ricordare che i commenti erano abbastanza positivi ad un rate abbordabile.


Saluti

tt8414952fltt.gif
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
ciao eros... sono stato da lei qualche mese fa(prima di distruggere la macchina), e lei è una donna di 40 anni circa, un po in carne e ma nn è niente di che, se vuoi farti una svuotata puoi trovare di meglio... con me nn è stata molto solare, e poi con il pastore tedesco che gira in casa e saliva ogni tanto in camera, nn stavo per niente tranquillo. credo che mi avesse preso 60/70 piade per una cosa normale /base.
Tanti cari saluti. Kolimar.
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
71
Hai fatto male a non fermarti "bionsen", un giro lo meritano in quanto sono anche molto simpatiche e disponibili, a breve la rece.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
con molta curiosità aspetto la tua recensione collega silverfox...non mi hanno fatto per nulla una cattiva impressione, anzi..... ti sei fatto dire per caso per quanto tempo si intrattengono qui a Marotta ??
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
ragazzi, ma nessuno è stato dalla rgazza??? martedi torno e penso ci farò un saltino, un amico non iscritto al sito , mi ha detto che sono 2 e abb sopra la norma a livello di bellezza, e per 50 euro va benissimo...!!! ci proverò... speriamo bene,..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto