Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
173
Reaction score
1
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
173
Reaction score
1
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
56
Reaction score
25
Località
Pesaro
Ciao ragazzi venerdì sera ho incontrato la ragazza direttamente a casa sua in via bellaxxxx a torrette !!un fake clamoroso... da evitare però ho apprezzato la sua simpatia e onestà nell ammettere la falsità delle foto . . .mi ha lasciato andare via tranquillamente
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
buongiorno a tutti amici e colleghi del punter forum
decido oggi di andare a conoscere le 2 tipe, e dopo la "contrattazione" telefonica nel giro di un adecina di minuti sono da loro..
vi fornisco qualche informazione in piu a chi è relamente è interessato a conoscerle:
le foto per chi non se ne fosse accorto non sono fake....noooo di piu!..
hanno aperto ufficio da poco in quel di Marotta, praticamente sul lungomare e in un appartamento davvero impossibile da non notare!! e non conoscere!...privacy zero in questo periodo essendo attaccato a un ristorante, e vicinissimo al passeggio del lungomare e la spiaggia...attenzione pericolo di occhi indiscreti...macchine che vanno e vengono e gente che passeggia...se non volete incappare in brutti incontri...vorrei precisare che ricevono al 4 piano ..
sono signore bolognesi in vacanza, e non so fino a quando si intrattengono a Marotta.
veniamo al dunque:
salgo al 4 piano e mi si apre la porta..... a prima impressione una quarantina di anni ce l'hanno entrambe le donne...quella che mi apre e mi invita dentro ha un pochino la faccia losca, bionda capello corto ..mentre l'altra che si stava rivestendo merita un po di piu, bionda anch'essa capello lungo raccolto....si vede che avevano appena finito un incontro con un cliente perche la seconda si stava ricomponendo..comunque sono state gentili che si sono fatte vedere entrambi..
solita scusa del cellulare che suona di colpo e mi dileguo giu dalle scale, promettendogli che in serata le richiamavo...(see come no...)
esco dalla location e mi dirigo a casa...
secondo me , a occhio e croce meriterebbero un incontro....essendo io un amante del genere milf....lascio a voi l'impresa!

saluti
bionsen.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
172
Reaction score
222
Località
Fano
solita scusa del cellulare che suona di colpo e mi dileguo giu dalle scale, promettendogli che in serata le richiamavo...(see come no...)
esco dalla location e mi dirigo a casa...
secondo me , a occhio e croce meriterebbero un incontro....essendo io un amante del genere milf....lascio a voi l'impresa!

saluti
bionsen.

scusa ma se meritavano un incontro per quale motivo te la sei svignata??
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
scusa ma se meritavano un incontro per quale motivo te la sei svignata??
La risposta è molto semplice collega Leonard68..
semplicemente perchè non avevo voglia di intrattenermi...non è mica detto che con qualunque ragazza che vedo ci devo andare!!..sono andato per curiosità a vedere chi realmente fossero..
tante volte in caso di feedback positivo della ragazza/e segno sul mio personalissimo "taccuino da punter professionista" come un possibile incontro futuro..ma prima mi accerto di persona di vedere se meritano o meno le girl ;)
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
56
Reaction score
25
Località
Pesaro
Ma scusa bionsen fisicamente come erano??? In carne o magre ??? Culi e tette nella norma o carne da macello.....attendiamo tutti tue notizie!!!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto