Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
intanto grazie per il consiglio, pero il mio problema e quando ho inserito la scheda e ho scritto tutto, non riesco ad inviarla salvata come facevo prima...qui su questa scheda, basta che schiaccio invia risposta e tutto va bene. di la non so come fare, bisogna che mi leggo bene le regole del forum, so testone pero mi impegno

forza collega ruscianel...aspettiamo ancora la tua recensione , non fare il timido!:spiteful:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
ciao,
hai per caso provato la ragazza??

il numeor è quello che dici tu....
 
Ultima modifica:
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
590
Reaction score
475
Forse il numero è quello che dice lui perchè l'ha preso dall'annuncio che hai pubblicato!! Oh, Gesù
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Sara e Gioia - Marotta - bakecaincontrii

Buongiorno a tutti colleghi, avete informazioni da dare :

http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-gioia-333-6589877-xyhx45528293

su bakeka si presentano come le 2 casalinghe inquiete Sara e Gioia...e risiedono a Marotta da pochissimo tempo...


peccato che......
ieri sera sfogliano un giornale di annunci senigalliese trovo lo stesso numero di cellulare sotto il nome "Lori italiana" con tanto di annuncio in vetrina:rtfm:
chiamo e parte l'intervista..lei parla in italianissimo e dice di essere di Bologna , la voce per telefono non è proprio sensuale....si descrive una donna di 40 anni, bionda , occhi azzurri e una quarta di poppies..
riceve a Marotta sul lungomare, privacy zero in questo periodo e il posto è impossibile sbagliarlo:whistle3:...sta vicinissima alle vele..

Se avete altre info in + , se le avete conosciute recensite forza!!:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
ciao meringa!!!:biggrin:
non avevo dubbi riguardo alle foto false! ma volevo sapere se qualcuno per caso ha visto come sono realmente la signora/e ,se meritano o meno ..

saluti
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto