Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Re: PAMELA-FANO-piccoletrasgressioni

ops ha scritto:
Eh, lo sò, ma che devo dì....forse mi raccontava una balla, io gli dicevo che volevo passare domani sera (cioè stasera) ma lei insisteva "no amore passa adesso che alle undici parto e torno fra 1-2 settimane". Davanti a questa tiritera poi ho mollato il colpo, non ho voglia di spendere 50 euro in una telefonata esplorativa, ma mi sembrava sincera altrimenti non ne vedo il motivo.
DI rate ne avete parlato?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
Re: PAMELA-FANO-piccoletrasgressioni

Cmq è strana.. io l'ho chiamata due sere fa verso le 10 e non mi ha mai risposto fino alle 10.30 circa, poi una volta risposto mi ha chiesto di ripassare il giorno seguente perchè era tardi.....
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Re: PAMELA-FANO-piccoletrasgressioni

strong@ ha scritto:
ops ha scritto:
Eh, lo sò, ma che devo dì....forse mi raccontava una balla, io gli dicevo che volevo passare domani sera (cioè stasera) ma lei insisteva "no amore passa adesso che alle undici parto e torno fra 1-2 settimane". Davanti a questa tiritera poi ho mollato il colpo, non ho voglia di spendere 50 euro in una telefonata esplorativa, ma mi sembrava sincera altrimenti non ne vedo il motivo.
DI rate ne avete parlato?

Come ho scritto nel primo mes gli ho chiesto il rate e lei mi ha risposto che ne avremmo parlato una volta che ero a casa sua.
Comunque non so se richiamerò. Nella zona, che ho leggermente battuto (Tatiana, Patrizia qualche sera fa, ed un altra di cui non ricordo il pseudonimo) sono tutte venezuelane e per giunta ora che è arrivata l'estate la zona è piena di gente anche a sera fino a mezzanotte, privacy adieu.
Per carità, non disdegno il sudamerica, brasile soprattutto,ma sono molto amante e ho feeling col genere slavo (a volte gradisco anche la loro stronzaggine che ricambio con piacere visto che per un po' ho avuto una compagna sloveno/croata che mi ha insegnato bene) mentre non amo particolarmente il color tendente al cioccolato non per razzismo (se mi date naomi campbell.... :w00tmesalia: ) ma solo per una questione di gusti.
Patrizia, ad esempio, è stata brava e gentile ma non mi gusta.
Sto mettendo da parte da diverso tempo i soldini per provare la riviera e soprattutto il triangolo delle bermude, zona che non conosco, ovvero via cariddi, via ferrara e un'altra via che ora non ricordo.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Re: RUSSA-LA FIERA-PESARO

strong@ ha scritto:
ops ha scritto:
Ciao. Ho provato due volte ma non mi ha risposto così sono andato dalla russa (zona Ris. Squer.), scovata da Espa, nel pomeriggio, e da Patrizia di Fano alla sera.

Cazzo se eri carico.
La prossima volta organizziamo un puttantour :party:

Ad essere sincero a mezzanotte avevo 'na voglia matta di fare tripletta :shok: ma il giorno dopo al lavoro la mia pseudo-segretaria (giovane passerona olandese/romagnola che ormai mi viene in ufficio in perizoma ma non me la dà manco morta) al lavoro mi dice che c'ho l'occhio sbattuto e che non capisco un cazzo di quello che mi dice :biggrin: NOn capisco un cazzo perchè quando mi parla non riesco a staccare gli occhi dal culo, dalle pocce strizzate in una misura in meno del reggiseno e dal principio di pelo che mi fa vedere dal perizoma che esce dal jeans inguinale. Ho pensato di denunciarla di mobbing ecchecazzo!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Re: RUSSA-LA FIERA-PESARO

ops ha scritto:
strong@ ha scritto:
ops ha scritto:
Ciao. Ho provato due volte ma non mi ha risposto così sono andato dalla russa (zona Ris. Squer.), scovata da Espa, nel pomeriggio, e da Patrizia di Fano alla sera.

Cazzo se eri carico.
La prossima volta organizziamo un puttantour :party:

Ad essere sincero a mezzanotte avevo 'na voglia matta di fare tripletta :shok: ma il giorno dopo al lavoro la mia pseudo-segretaria (giovane passerona olandese/romagnola che ormai mi viene in ufficio in perizoma ma non me la dà manco morta) al lavoro mi dice che c'ho l'occhio sbattuto e che non capisco un cazzo di quello che mi dice :biggrin: NOn capisco un cazzo perchè quando mi parla non riesco a staccare gli occhi dal culo, dalle pocce strizzate in una misura in meno del reggiseno e dal principio di pelo che mi fa vedere dal perizoma che esce dal jeans inguinale. Ho pensato di denunciarla di mobbing ecchecazzo!
Ecco quella è proprio un Troione.
Gli piace sentirsi desiderata , insistendo forse tela dà,ma a che prezzo?
Meglio calmare i bollenti spiriti con una doccia fredda.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
121
Reaction score
1
Re: RUSSA-LA FIERA-PESARO

ops ha scritto:
strong@ ha scritto:
ops ha scritto:
Ciao. Ho provato due volte ma non mi ha risposto così sono andato dalla russa (zona Ris. Squer.), scovata da Espa, nel pomeriggio, e da Patrizia di Fano alla sera.

Cazzo se eri carico.
La prossima volta organizziamo un puttantour :party:

Ad essere sincero a mezzanotte avevo 'na voglia matta di fare tripletta :shok: ma il giorno dopo al lavoro la mia pseudo-segretaria (giovane passerona olandese/romagnola che ormai mi viene in ufficio in perizoma ma non me la dà manco morta) al lavoro mi dice che c'ho l'occhio sbattuto e che non capisco un cazzo di quello che mi dice :biggrin: NOn capisco un cazzo perchè quando mi parla non riesco a staccare gli occhi dal culo, dalle pocce strizzate in una misura in meno del reggiseno e dal principio di pelo che mi fa vedere dal perizoma che esce dal jeans inguinale. Ho pensato di denunciarla di mobbing ecchecazzo!

Non ti invidio, lavorare con una gnocca così discinta è una frustrazione costante.
Visto che la paghi tu, almeno invitala a vestirsi più castigata.... :ok:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: ANITA-ROSSOINCONTRI PESARO

sono sparite entrambi it cell è muto, qualcuno ne sa niente? :suicide2:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Re: RUSSA-LA FIERA-PESARO

Non la pago io ma il mio titolare (che non se la bomba perchè è molto anziano).
Comunque il caso ha voluto che oggi la gatta morta ha presentato le dimissioni causa trasferimento.
Chiedo scusa se ho provocato un OT in questo thread.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Re: RUSSA-LA FIERA-PESARO

RISOLTO
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
INFO GINA - FANO - ROSSOINCONTRI

buongiorno amici, ho cercato un po nel forum e mi pare di non avere trovato alcuna notizia su questa ragazza:
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=572
che dalle foto a me pare piuttosto interessante, qualcuno l'ha provata?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
Re: GIAPPONESE-LA FIERA

strong@ ha scritto:
Sulla fiera:'' A Pesaro bellissima Giapponese ....''
Qualcuno ne sà qualcosa? :big_boss:
il numero corrisponde a quella che avevo recensito sul vecchio forum che riceve ai gelsi, ma credo che non sia più lei (sai il solito via vai delle orientali).. se fosse ancora lei era ok!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
INFO SVETLANA (RUSSA) - FANO - LA FIERA

Leggendo la fiera mi capita:
''Svetlana,bellissima ragazza russa..........''
Nell'annuncio dice di ricevere a fano,c'e chi la conoscie?
Di seguito il Link della Fiera On line
http://www.automotonet.com/karte/filesy ... pesaro.pdf
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
Località
rimini
[RISOLTA] LISA - FANO - ROSSOINCONTRI

Avete info su questa pulzella greca. zzo non riesco a traferire il link mi potete aiutare?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto