Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: INFO LISA ROSSOINCONTRI FANO

basta andare alla pagina della pulzella e fare un copia-incolla sulla barra del sito
 
Re: INFO LISA ROSSOINCONTRI FANO

Grazie spero di riuscirci , prima non ci sono riuscito,invece con piccoletrs ci riesco subito.
 
Re: LISA ROSSOINCONTRI FANO

C'era una pessima recensione su di lei sull'altro forum prima che andasse in crash. Insomma una girl da evitare!
 
Re: LISA ROSSOINCONTRI FANO

Eggià.. anke una mia esperienza personale diretta dell'anno scorso... per carità.... via via! sciò!!!
 
Re: AGATA-ROSSOINCONTRI-PESARO

strong@ ha scritto:
Cavolo raga qualcuno ha notizzie della pollastra?
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=741
Da come si descrive sembra promettere bene. :crazy:
E' sempre la solita compagna di Bia, che ha cambiato nome.. prima era Raika... ricevono giù per il corso a pesaro, ma per l'ennesima volta ribadisco il giudizio assolutamente negativo!
 
Re: AGATA-ROSSOINCONTRI-PESARO

Cavoli cambiano foto e nome e ti fottono loro.
Grazie Espa . :good:
 
INFO SILVIA - PESARO - ROSSOINCONTRI

Ciao ragazzi,
è un po che sul sito di rossoincontri non vedo più l'annuncio di Silvia.Molti di voi ne hanno parlato bene sul forum e piacerebbe andarla a trovare.Il numero l'ho ma suppongo che se l'inserzione non c'è probabilmente per il momento non eserciti.
Grazie per l'attenzione

http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=229
 
Re: Silvia - Pesaro - www.rossoincontri.it

Nn ricordo dove avevo letto l'annuncio ma ricordo di averle telefonato e mio disse che si era trasferita a Cesena...Ciao
 
Re: Silvia - Pesaro - www.rossoincontri.it

trapano7272 ha scritto:
Nn ricordo dove avevo letto l'annuncio ma ricordo di averle telefonato e mio disse che si era trasferita a Cesena...Ciao
idem, girando mi era parso di vedere l'annuncio sotto altra città e precisamente romagnola...
 
Re: Silvia - Pesaro - www.rossoincontri.it

Grazie,
peccato,comunque ieri e l'altro ieri ho provato a chiamarla ed il cellulare era sempre staccato.
Sapete dirmi in quale annuncio l'avete vista cortesemente,giusto per vedere se ancora ha mantenuto il numero oppure no.
Grazie ancora
Nicola
 
Re: Silvia - Pesaro - www.rossoincontri.it

Scusate per l'intrusione senza presentazione ma appena avrò un pò di tempo lo farò.
Sono un attivo frequentatore di signorine ed ho notizie di Silvia ( la 35 enne romana ).
Esercita a Pesaro in baia flaminia al vecchio indirizzo di via Baldi saltuariamente, perchè assiste ad una persona anziana in romagna. Probabilmente per non perdere occasioni "d'oro" avrà pubblicato anche un annuncio in romagna.
Questo è quanto in via confidenziale mi ha raccontato lunedì dopo avere avuto nuovamente la fortuna di ritrombarla . . . a casa mia. Ansenio Lupen
 
Re: Silvia - Pesaro - www.rossoincontri.it

sono single per rimanere libero per tutte.
ho conosciuto tempo fa Silvia ed è subito nato un buon feeling.
ho investito in lei tante "rose" . . . spese volentieri.
quando incontri una signorina che le piace andare oltre . . . solo per puro piacere, può capitare di portarsela nel proprio letto.
In poche parole non è la classica ragazza che tutto il giorno guarda la TV aspettando clienti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto