Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: PAMELA MAROTTA KIJIJI

ho un nano secondo ma posso dirvi che ci sonostato ieri sera....piu tardi vi dico i dettagli.
ciao

Commenta
Reaction score
29
Re: PAMELA MAROTTA KIJIJI

filippoippo ha scritto:
ho un nano secondo ma posso dirvi che ci sonostato ieri sera....piu tardi vi dico i dettagli.
ciao
attendiamo :big_boss: :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
INFO MERI E NADIA - FANO - ROSSOINCONTRI

http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=823
Di Mery se nè parlò nella vecchia casa,ma non ricordo se in modo negativo o positivo,l'altra mai vista.
Qualcuno ha avuto l'occasione di testarle insieme o da sole?

Commenta
Reaction score
2
Re: MERI E NADIA-ROSSOINCONTRI-FANO

Su Mery c'era una rece di Espa dove, se ricordo bene, diceva buon rapporto qualità/prezzo (50ino se ricordo bene) e che di viso era meglio di come appare in foto. Mi sembra faccia anche bbj, fk e forse anal ma Espa può essere più preciso. Io avreivoluto provare ma dalle foto sul sito la sua faccia non mi garba.
Su Nadia nessuna info.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

ops ha scritto:
Su Mery c'era una rece di Espa dove, se ricordo bene, diceva buon rapporto qualità/prezzo (50ino se ricordo bene) e che di viso era meglio di come appare in foto. Mi sembra faccia anche bbj, fk e forse anal ma Espa può essere più preciso. Io avreivoluto provare ma dalle foto sul sito la sua faccia non mi garba.
Su Nadia nessuna info.

Chidilo a ing@ com'è Mery di faccia...è andato in avascoperta in uno dei nostri PT e dopo 3 secondi è tornato con la faccia di chi ha visto Belzebù che si incula alla "Cosa" dei Fantastici 4 mentre Blanka di Street Fighter gli fa un bj cabrio senza (e sottolineo senza) CIM.

Commenta
Reaction score
0

io ci sono stato l'anno scorso e devo dire che è molto meglio di come appare nelle foto.
riceveva al tempo con una certa cristina anche lei su rossoincontri...bruttina bene.
adesso se la vuoi con nadia la devi chiamare prima perchè quest'ultima riceve a marotta e non è con lei quindi.
nadia fà tutto ( a sua detta)
mery fà tutto ma anal mi pare proprio di no...io feci una cosa tranquilla e con un 50ino me la cavai.
certo è magra ma è stata una discreta esperienza fatta con calma e abbastanza simpatia.
ciao
riceve a torrette di fano sulla statale quindi facilissimo da raggiungere.

Commenta
Reaction score
4

filippoippo ha scritto:
io ci sono stato l'anno scorso e devo dire che è molto meglio di come appare nelle foto.
riceveva al tempo con una certa cristina anche lei su rossoincontri...bruttina bene.
adesso se la vuoi con nadia la devi chiamare prima perchè quest'ultima riceve a marotta e non è con lei quindi.
mery fà tutto ma anal mi pare proprio di no...io feci una cosa tranquilla e con un 50ino me la cavai.
certo è magra ma è stata una discreta esperienza fatta con calma e abbastanza simpatia.
ciao
Nel tuo caso anche FK? :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

witchfinder ha scritto:
ops ha scritto:
Su Nadia nessuna info.

Chidilo a ing@ com'è Mery di faccia...è andato in avascoperta in uno dei nostri PT e dopo 3 secondi è tornato con la faccia di chi ha visto Belzebù che si incula alla "Cosa" dei Fantastici 4 mentre Blanka di Street Fighter gli fa un bj cabrio senza (e sottolineo senza) CIM.
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0

non l'ho fatto ma scusami non ricordo se è perchè lei ha rifiutato o perchè io mi sentivo piu "animal"

Commenta
Reaction score
1

Ho visitato anche io Mery diverso tempo fa.
Lei è veramente snella, con tette microscopiche, ed un viso che non mi prende per niente.
Una tipa tranquilla, per una prestazione normalissima.
In conclusione nulla di speciale.

Commenta
Reaction score
4

Hey witch ... me lo hai letto in viso .... tutto questo?

Purtroppo è vero .... prorpio così .... a me ha fatto quell'impressione lì.
Eppure le magroline con tettine piccole ... a me piacciono, ma stile velina e non stile "Olivia" di braccio di ferro ...
non è che abbia nulla contro Olivia, ma a tutto c'è un limite.
Magra va bene ... ma secca secca no. ... eppoi il viso ... da punkettara ... insomma non era il mio tipo. Non mi fate dire cose pesanti.

ing@

Commenta
Reaction score
2

Dalle foto anche il volto di Nadia non si capisce bene.
Io non ho tempo di leggere gli annunci (ma so di molti fake o cessi) sui giornali ma consulto solo internet, comunque tra Ancona e Pesaro, entroterra compreso, è un disastro, nessuna new entry da un pezzo, un sacco di operati, cessi vari e avariati, se ne salvano poche.
Nelle marche briciole e rifiuti.
Un salto in Romagna si fa sempre con piacere ma sarebbe ora di un po' di aria fresca anche in zona :w00t:

Commenta
Reaction score
4
Re: LENA-ROSSOINCONTRI-PESARO

Cavoli mi faccio le domande e le risolvo da solo :
Collegamento alla pagina web non disponibile
Risolto

Commenta
Reaction score
29

Scusate ma sono stato via il week end e non ho visto un cacchio di post... si confermo tutto quanto detto... nulla di speciale, ma servizi abbastanza buoni per 50 rose... dell'amica non ho info...

Commenta
Reaction score
4
INFO TATIANA - FANO - ROSSOINCONTRI

Buon giorno,ho notato che Tatiana,ha cambiato le foto.
Io non la ho mai provata,ma nella vecchia casa c'era una recensione positiva di Espa.
C'è qualcuno che di recente c'è stato.
Aggiornateci per rate-sigle-location,ecc.
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=560

Commenta
Reaction score
0

filippoippo ha scritto:
ciao

io feci anche l'anal e mi divertii perchè aveva un bel culetto stretto.
Però so che di solito non lo offre. Io dovetti insistere e aumentare le rose.
Confermo simpatia e pulizia

Commenta
Reaction score
1
Re: TATIANA-ROSSOINCONTRI-FANO

L'avevo recensita prima del crack del vecchio forum.
Riceveva in via aureliano, vicino ad un noto ristorante.
Lei è una donna di 40 anni, colombiana, con un viso bellissimo, soprattutto nello sguardo, ben tenuta di corpo.
Le note dolenti, mi ricordo che avevo contrattato parecchio per arrivare ad un rate di 70km/h, cosa che mi aveva maldisposto. La prestazione si è rivelata normale, senza che vi fosse nulla che la distinguesse da una a velocità urbana. Non ci sono più tornato.

Commenta
Reaction score
4
Re: TATIANA-ROSSOINCONTRI-FANO

erospesaro ha scritto:
L'avevo recensita prima del crack del vecchio forum.
Riceveva in via aureliano, vicino ad un noto ristorante.
Lei è una donna di 40 anni, colombiana, con un viso bellissimo, soprattutto nello sguardo, ben tenuta di corpo.
Le note dolenti, mi ricordo che avevo contrattato parecchio per arrivare ad un rate di 70km/h, cosa che mi aveva maldisposto. La prestazione si è rivelata normale, senza che vi fosse nulla che la distinguesse da una a velocità urbana. Non ci sono più tornato.
da quanto era partita?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto