Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
si le avevo già viste, pero' magari è una che non vuole inserire le suo di foto, cmq non rischio il missile finchè non trovo un rece
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
9
Località
Desenzano del Garda
Giada - Pesaro Urbino - Rossoincontri

Ciao colleghi marchigiani, qualcuno ha info o notizie di questa girl di nome giada. Dovrei fare una puntata a Pesaro la prossima settimana, e mi sarebbe piaciuto testare qualche cosa. Accetto anche indicazioni per qualche altra girl consigliata. Ciao e grazie
link: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2988
index: 32474490xx
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
mi rispondo da solo: dalla ricerca all'index sembrerebbe fosse quella romena che uscito da lei, circa un anno fa, mi sono schiantato contro un palo, nel vero senso della parola. Posso dire che non è una bella ragazza, fredda, distaccata, denti sporchi e neri, fuma come una ciminiera, e troppo cara per i servizi che mi ha concesso. Non ho fatto una rece, in quanto mi sono nettamente dimenticato... ma questo è quanto..
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Eva - Pesaro - Bakecaincontri

http://urbino.bakecaincontrii.com/d...______eva_______________________-uq2663450167

Sono stato da Lei perche pensavo fosse una bella ragazza e non mi sbagliavo, ma al momento della contrattazione mi ha sparato 70 sghei per scopare senza tette al vento :suicide2: e che avrei dovuto aggiungere altri 50 sghei per le sue tette.... alchè con gentilezza ho chiesto di potermene andare in quanto mi sembrava eccessivo il rate e ormai mi era scesa la voglia; sta stronza non voleva farmi uscire, tantochè aveva gia inchiavato.... cosi mi armo del cell e le dico che se nn mi faceva uscire avrei chiamato i carramba. Lei mi dice che non avrei avuto il coraggio.... ma lei non sa che nel cell ho una finta conversazione (con domande e pause per rispondere) con i carabinieri... avreste dovuto vedere la faccia di sta ragazza. E' corsa alla porta e mi ha fatto uscire in un lampo barricandosi e sbattendo la porta con forza. ahahahahahahahahahah

Tanti cari saluti e occhio a sta furba!!!!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
:rofl: Grande Kolimar. Hai fatto bene.... quella conversazione finta con i carabinieri l'ho sentita!!!! Molto ingegnosa usarla in questi casi !
P.S. Una gran fica lei !!!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto