Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Grazie!! Che coglione che sono... avevo visto i link di altre città e non avevo pensato a fare una ricerca con l'altro nome.
Grazie ancora!

Commenta

cippettino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
in ogni caso fake e non è il massimo.... mi kiedo perkè mettono ste foto che poi sono dei cessi certe...vabbè... io preferisco la verità e se mi piace ritorno senza problemi... così invece vano a finire le rubrica nera. questa è una di quelle... :/

Commenta

cippettino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
la tipa in questione è lei. original. però sappi k è davvero over... ;) però se ti piacciano queste... cmq è lei :P

Commenta

cippettino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Semmai ce ne fosse bisogno, confermo che la tipa bionda fa BBJ e 2° canale scoperto con sborrata tutta nel culo, oppure in bocca, a piacimento del punter.
Chiesti 80 fiorini, è scesa a 70 dopo mia piccola "rimostranza".

L'amica mora invece 100 fiorini per BBJ e 2° canale scoperto con sborrata tutta nel culo o in gola, 90 per sborrare fuori.

Alcova da "neuro" in zona Grandi Alberghi a Montesilvano, nella Via di un paese scandinavo.

Si commenta by itself.

interessante sta rece.. ma ste due esaurite stanno ancora in zona... (zone scandinave, intendo)

Commenta

cippettino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
141
Commenta
Reaction score
548

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    80,1 KB · Visite: 20
Commenta
Reaction score
0
Ragazzi potreste scrivermi il suo numero di telefono? Gli annunci che avete postato non esistono più e non riesco a rintracciarla, grazie

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ragazzi potreste scrivermi il suo numero di telefono? Gli annunci che avete postato non esistono più e non riesco a rintracciarla, grazie

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Commenta
Reaction score
0
Correggo la mia domanda allora... Potreste scrivermi il link dell'annuncio da cui risalire alle informazioni sulla ragazza? Grazie

Commenta
Reaction score
119
mago forse gia lo sai ma la ragazza si pubblicizza anche su altre piazze, in una di queste ci sono 2 recensioni molto positive, velocita da F1: 250 km/h, non so se vadano prese con le pinze o meno questo devi scoprilo tu, sei o non sei lo 007 dei punter?:wink2:

Commenta
Reaction score
548
Ciao u-571, a dir la verità non sapevo di altre piazze e di altre rece ma comunque preferisco non sapere, aspetto di leggere le notizie che saranno scritte qui sopra o altrimenti come tu consigli provvederò per mio conto a reperire qualche informazione in più e siccome non è una priorità lo farò con molta calma.
Ciao Ciao

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto