Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si potrebbe avere qualche link o immagini di queste due, io sono stato recentemente con una certa alexandra mexicana, a montesilvano, ma non in zona grandi alberghi e sarei un attiminino preoccupato. grazie.
Dariodog fatti passare le preoccupazioni ...la Alexandra mexicana periodicamente è nelle nostre zone, qualche anno fa la ho incontrata a Pe zona piazza della marina incontro molto positivo,poi mi sembra in via Naz Adr.nord, incontro nella media in quanto era diventata più scafata ed esosa .Non c'entra niente con la Alexandra naturista ....quindi tranquillo perché le preoccupazioni lo fanno ammosciare!!!ahahahahahaa
mi hai evitato un giro a vuoto amico............ecco perché su ed non ci sono commenti.....come al solito i commenti negativi che sputtanano le girl o criticano qc su ED vengono filktrati e non pubblicati....che sito di m.....a...........!!!
Perché non provi almeno a chiamarla così ti fai dare qualche informazione direttamente da lei... poi se te la senti ci vai...
Io non ne so nulla e secondo me le foto sono fake per cui passo...
la tipa l'ho intervistata qualche tempo fa attratto dalle foto anche se consapevole che sono fake.
riceve nella stessa via del mio ultimo giro di tacchi ma non so altro.
sono pronto a scommettere pero' che dietro la porta non troveremo la signorina delle foto.
ho chiamato piu' volte la tipa in questione. e' brasiliana e a suo dire molto alta e molto bella (mi ha detto che se la incontro per strada mi giro a guardarla di sicuro).
al telefono fa una buona impressione.
il rate non e' basso ma include un massaggio che lei definisce professionale.
non e' giovanissima lei dice di avere sui trenta anni ma dalla voce sembrerebbe piu' matura.
purtroppo non ho potuto togliermi la curiosita'.
io ho provato ad andare a trovarla ma non ci sono riuscito perche' la tipa o non mi ha risposto al tel quando sono arrivato sotto casa sua o non era disponibile o era in trasferta, ecc...
insomma io ce l'ho messa tutta per andare a trovarla ma nonostante i miei sforzi non ho ottenuto il risultato sperato.
era in cima alla mia lista ma la terza buca consecutiva che mi ha dato l'ha fatta precipitare in fondo.
la mia curiosita' pero' resta e non e' detto che non vada a trovarla (sempre che mi riceva...)
Se ha cambiato numero e utilizza foto fake dire che è nota è un' affermazione che mi mette di buon umore ::o.
Scherzi a parte, avevo intuito che si potesse trattare di quella mammifera ma come tu hai scritto il numero è cambiato per cui ho indicizzato il nuovo numero. Per dirla tutta da qualche parte ci dovrebbe essere anche un altro topic fake ma non avevo e non ho voglia di cercarlo. Queste peripatetiche cambiano numero come io ingurgito noccioline alla festa della madonna :sarcastic_hand: di conseguenza già è tanto che le abbia dedicato un po' di attenzione.
Mago in realta' il numero non e' nuovo. la tipa ne ha dversi e li fa girare ma sono sempre gli stessi e questo lo aveva utilizzato anche in passato. cosi' come ha quasi sempre usato foto fake.
comunque l'importante e' sapere chi c'e' dietro le foto e i numeri!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.