Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
548

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    84,9 KB · Visite: 15
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
in rete si trovano le foto vere della tipa (un po' matura...). basta googolare... ;)

Commenta

cippettino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
in rete si trovano le foto vere della tipa (un po' matura...). basta googolare... ;)

ho googlato ma non ho trovato molto, o meglio ho trovato foto diverse, con nr uguale e città diverse. cmq mi pare che ora sia fuori zona.

Commenta
Reaction score
126
Perchè non la timbri tu visto che è una tua richiesta e poi perchè continui a spammare pensando che nessuno se ne accorga?
E' Natale cazzo!!

Ma che problema hai?
che significa spammare?
Ma questo è un forum per scambiarsi informazioni o no?
Spiegati meglio ilmagog, può darsi che sbagli qualcosa.

Commenta
Reaction score
548
Ma che problema hai?
che significa spammare?

Ho un problema che a che fare con la correttezza
Mi spiego meglio:
Nei forum (o BBS) spesso per spam si intende l'invio di link riferiti ad altri forum per fare arrivare utenti, molto spesso è possibile caricare la medesima discussione nello stesso forum per attirare ancora più utenti.
L'utente che pratica spam nei forum viene tipicamente definito con il termine gergale spammone.

:hi:

Commenta
Reaction score
32
Ma che problema hai?
che significa spammare?

si, è un forum per scambiarsi info... ma normalmente prima di fare 200 domande (avere) è cortesia fare qualche recensione (dare) in modo da renderlo uno scambio reciproco e non uni-direzionale... il tutto nei modi corretti spiegati dal regolamento e non lasciando scarni feedback come hai fatto per "STEFANIA - ALBA ADRIATICA - PUNTOINCONTRI" (scusatemi ma non mi è ancora chiaro come inserire il link)

Commenta
Reaction score
126
Non lavoro per nessuno, non conoscevo l'altra discussione, e comunque ragazzi vi consiglio di farvi meno seghe mentali e più scopate, sembrate tutti vivere nel mondo del sospetto.
Torno di nuovo a dire che pensavo che questo forum fosse per scambiarsi informazioni e conoscenze, non per imporre regole ferree e lanciare sospetti su qualsiasi cosa uno prova a scriverci dentro.
Sembrate una casta dove chi entra deve superare una prova di ammissione.
BUON NATALE A TUTTI.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
dariodog ti sbagli, questa non e' una setta ne' e' richiesto di superare prove d'ammissione.
e' un forum con regole da rispettare e frequentato da persone normali non appartenenti sette o circoli magici.
cio' che non piace e' chi fa spam (leggi il regolamento se non ti e' chiaro il concetto di spam) e chi "spinge" ragazze o siti "disonesti" famosi per essere pilotati (es. cesso rosa) e chi scrive scarni feedback invece che recensioni.
insomma la nostra e' una community di persone intellettualmente oneste.
rileggi i tuoi post e noterai che nonostante siano pochi di errori ne hai commessi parecchi...
se posso permettermi di darti un consiglio cerca, se vuoi essere preso sul serio, di uniformarti alle regole e di costruirti la tua reputazione col tempo e sopratutto coi fatti.
riguardo l'altra discussione che non conoscevi era alla tua portata visto che sarebbe bastato usare il cerca qui nel forum.
riguardo lo scopare stai sereno, qui bene o male scopiamo tutti! ;)
buon Natale anche a te!

Commenta
Reaction score
163
kamikaze pure, dichiarate e verificate..eppure molti vedo che amano il rischio....sono convinto che molti hanno provato l'all uncovered lato B (forse non colleghi di questo forum) e la cosa deve farci riflettere....la tentazione puo essere alta..ma cerchiamo di restare con la testa sulle spalle..qui ci si gioca la vita.....!!!!!discorso scontato il mio ma doveroso ..saluti

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto