Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
grande Mago! grazie per la correzione del link da me postato male e grazie per aver riesumato un vecchio post con foto vera di cui ignoravo l'esistenza! :)

Commenta
Reaction score
452
Io Karla l'ho vista di sfuggita quando stava al centro di Pescara che rientrava a casa:al 90% si parla della stessa persona.Grace l'ho intervistata in quell'appartamento a piano terra in riviera nord in cui sta /va anche una ragazza da me recensita,tale Morena,.Per le foto riguardo al viso e' lei per il resto mi trovo daccordo su quando detto dal collega Borat

Commenta
Reaction score
302
Momenti di relax e indimenticabili - Pescara - Bakecaincontrii

qualcuno conosce questa tipa?

link: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/momenti-di-relax-indimenticabili-j9ep61410096

le foto sembrerebbero veritiere, ma facendo una ricerca con l'index vengono fuori annunci in cui ci sono altre foto, in cui lei non si mostra MAI di viso, che a me sembrano ritrarre un'altra ragazza.. un link preso ad esempio è quello che metto qui sotto, che ne pensate?

link con altre foto: http://www.corriereincontri.net/spl...oto_al____niente_fregature_al_-h-1024312.html

index: 38848506xx

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
il primo link non funziona.
comunque a mio modestissimo parere le foto sono fake o comunque "rubate" ad altre girls.
la tipa ha diversi annunci con foto diverse e numeri diversi che conducono sempre alla stessa persona.
posso dirlo perche' ho chiamato i diversi numeri e mi ha risposto sempre la stessa voce che rimandava sempre allo stesso indirizzo.
e' rumena anche se la prima volta che l'ho chiamata ha provato a passare per spagnola parlando in spagnolo come io parlo il russo ;)
c'e' pero' la possibilita' che in casa ci sia piu' di una ragazza ma che risponda sempre la stessa, forse l'unica che parla italiano.
ho visto anche un annuncio in cui si offriva il "duo" quindi e' possibile che in casa ci sia piu' di una ragazza. e forse le tipe in casa ruotano...
ci sarebbe da andare a vedere di persona ma le rumene non sono il mio "campo"...

Commenta
Reaction score
302
grazie Alibaba del contributo! ancora una volta che palle i link di bakecaincontri che ora ci sono, l'attimo dopo scompaiono! o_O

Commenta
Reaction score
43
Ciao mago, al 99% si.
In quel periodo feci una ricerca la tipa mi attizzava parecchio e alcuni incroci mi portarono da questa Grace, comunque visto il dubbio delle foto lasciai stare.

Commenta

pablo escobar

UOMO
Membership
Reaction score
250
Commenta
Reaction score
452
E'sempre la famosa Andra di 5,6 anni fa o giu di li.Bella ragazza ma sullo stile dell'altra altrettanto famosa in quel di Francavilla.Diciamo impraticabile,riceve su al supermercato famoso insieme ad Evel....n

Commenta
Reaction score
141
Salve Signori non vorrei sembrare insistente, ma possibile che nessuno ha avuto un contatto con questa donna?? Provata a chiamare in maniera ossesionante ma niente,da fare(chiedo scusa per la mia continuità al cell.)vi prego qualcuno mi illumini!!! grazie!

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Qui il viso si vede, ma non mi sembra la stessa ragazza degli altri link per cui la teoria di alìbaba è realistica.
Rimane il dubbio se le foto siano reali.

http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/momenti-di-relax-indimenticabili-nuxc60808718

Moon la tipa nelle foto del "tuo" link appartengono a una certa DirtyHotAngel
http://www.youx.xxx/girllivesex/dirtyhotangel-brunette-perform-anal/#ad-image-0
qui c'e' un'altra tipa a verona che usa le stesse foto ma numero differente.
http://www.donnenuda.com/bambolina_sexy_e_molto_sensuale-q-864228.html
in ogni caso le tipe usano quasi sempre foto fake e testi "rubati" ad altre esercenti.
se non ricordo male un paio di volte hanno messo foto forse vere e a viso scoperto. se li ritrovo posto i link

Commenta
Reaction score
0
veramente!!!nessuno che parla???

io dalle foto , se non sono fake, mi ci butterei amante come son delle milf e delle tardone.....

se qualcuno sa ci farebbe piacere sapere

grazie

Commenta
Reaction score
302
le foto del link di Moon comunque sono diverse da quelle che la tipa aveva messo nel primo annuncio pubblicato da me, link non più valido ormai..

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Nobinari il numero di tel e' lo stesso pero', giusto?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto