Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io l'ho vista perchè l'ho contattata ma poi mi si e' fatto tardi e non ho potuto consumare, comunque l'ho vista ed è lei quella delle foto solo un pò più grande comunque è una bella ragazza e alla mia richiesta di fare una cosa tranquilla mi ha detto che partiva da 70 euro, poi una volta che ci vado farò una recensione.
Io, visto che mi è venuta la voglia di farmi una vera matura, l'ho chiamata. Mi ha proposto prima di incontrarci, anche di sfuggita per pochi minuti in un centro commerciale, supermercato, ovunque, giusto per vederci di persona e affinché io possa assicurarmi di avere voglia di avere un incontro con lei. Da come si è espressa quindi c'è un primo incontro conoscitivo, anche brevissimo, lo ripeto, di modo che il cliente la veda e poi l'incontro vero e proprio sarebbe con molta probabilità successivo, sempre se il potenziale cliente non decida subito affermativamente e non ci sia per entrambi la possibilità di consumare subito: nel qual caso si farebbe tutto al primo incontro. La possibilità di un incontro conoscitivo mi sembra una cosa buona per noi punter. La cosa negativa è che lei non riceve, quindi uno o se la porta a casa o va in albergo. Io un'occhiata gliela vorrei dare molto volentieri, ma visto gli orari imposti da lei 17-19 ho paura che se ne parlerà per le prossime settimane perchè io in quella fascia oraria sono occupato e non mi è facile liberarmi. Magari il mago le potrebbe dare un'occhiata per noi........sempre che ne avesse il piacere
Scherzi a a parte,se qualcuno va spero ci dica com'è
Ciao Patrix,
basandomi sulle foto dico che è troppo matura per me per cui se andassi a dare un'occhiata potrei essere considerato dall signora un perditempo o ancor peggio un troll ::p.
Ci vogliono persone convinte sin dalla partenza, d'altronde le foto reali servono proprio a recuperare persone convinte sin dalla partenza e ad eliminare tutti i non convinti. new index 32745701xx
ma qualcuno che puo testare.. io in quell'orario sono sempre a lavoro e non posso liberarmi...... ragazzi si parla di due chiacchiere in un centro commerciale..... quindi non è che chissà che... forza forza...
Lo so che il sito in cui e' pubblicato l'annuncio e' il re del farlocco pero ho provato a cercare la foto dell'annuncio e non e' venuto fuori niente, forse e' davvero reale. Qui non viene fuori nulla, qualcuno la conosce?
grazie colleghi
da una semplice ricerca una delle due foto in cui si vede il viso porta ad un sito di dating on line slovacco: http://pokec.azet.sk/salyna
le altre foto sono fake ossia rubacchiate qua e la in rete.
la possibilita' che sia davvero la tipa delle foto in cui si vede il viso sono alte secondo me. il fisico pero' resta un'incognita.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.