ma qualcuno che puo testare.. io in quell'orario sono sempre a lavoro e non posso liberarmi...... ragazzi si parla di due chiacchiere in un centro commerciale..... quindi non è che chissà che... forza forza...
Beh, scusa, ma se sei Sempre a lavoro a quell'ora non c'è possibilità per te di incontrarla. Io comunque l'ho incontrata per un primo contatto. Posso dire che fisicamente, per quanto concerne il viso (che nelle foto non si vede) sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ritengo abbia un bel viso, al di sopra delle aspettative. Vedendo una delle foto che ha postato, quella che mostra il suo collo, mi aspettavo una donna con un viso più vecchio e meno bello, tanto che mi pare strano che quel collo che si vede in foto le appartenga. E', a parer mio, una bella cinquantenne, curata nell'aspetto. Mi ha detto che prende 150 per un'ora, che fa tutto coperto e che volendo metterebbe a disposizione lei la location, quindi non ci si deve necessariamente accollare anche la spesa di un albergo. Con me è stata gentile, garbata, dai modi educati, ma per i miei gusti forse troppo distaccata e fredda, anche se eravamo solo ud un primissimo e brevissimo incontro. Comunque è una persona abbastanza distinta e non è certo la donna che facendoti l'occhietto ti dice: tessorooo, dai andiamo che ti faccio divertire come si deve e ti faccio godere come non mai.E' chairo che è una signora che lo fa a tempo perso e solo se capita, quindi saltuariamente. Non so se la vedrò. L'dea di farmi una bella signora borghese che si da a pagamento non abitualmente un po' m'attizza , ma come dcevo prima a pelle non si è manifestata una particolare affinità,simpatia o empatia, quindi non so se la vedrò.
Penso di aver detto fin troppo considerato che non c'ho fatto nulla.
salve