Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
163
io ho messo index, ricerca discussione incolla, ma non ho trovato nulla.......:punish:

Commenta
Reaction score
302
è vero, nemmeno a me danno segnali di fake, ma stranamente il sito farlocco stavolta sulle foto non dice niente di niente, solitamente si sarebbe vantato con un "reali e verificate".. il dubbio resta..

Commenta
Reaction score
119
Vivi - Montesilvano (PE) - Puntoincontri

Salve colleghi, mi sono imbattuto su questo annuncio di questa pulzella rosso fuoco che fa molto sangue, ho fatto una ricerca per index ma non e' venuto fuori nulla (probabile sia una novellina), ho solo trovato per il web alcune laconiche rece sul sito farlocco di cui ovvviamente non ci si puo fidare,magari qualcuno di voi la conosce o l'ha gia assaggiata........

grazie in anticipo

http://www.puntoincontri.com/girls/2861/VIVI_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html

Commenta
Reaction score
452
Fa parte del "gruppone"che sta di fronte alla rivendita di moto Har....ho perso il numero delle ragazze che girano li...altro che casa di appuntamento

Commenta
Reaction score
452
..no..anzi,io li sono stato con una gia recensita.Le foto erano fake,ma non differivano molto dalla realta.Non sono tutte in casa ma salgono al bisogno,quindi se stai giu,le vedrai entrare e puoi farti una idea di quello che troverai

Commenta
Reaction score
7
grazie collega, mi hai risparmiato una sola.
Ora a Treviso e continua a usare foto di Jessy Palmer (gran gnocca) e sempre stesso numero.
FULCRUM

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto