Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è vero, nemmeno a me danno segnali di fake, ma stranamente il sito farlocco stavolta sulle foto non dice niente di niente, solitamente si sarebbe vantato con un "reali e verificate".. il dubbio resta..
Salve colleghi, mi sono imbattuto su questo annuncio di questa pulzella rosso fuoco che fa molto sangue, ho fatto una ricerca per index ma non e' venuto fuori nulla (probabile sia una novellina), ho solo trovato per il web alcune laconiche rece sul sito farlocco di cui ovvviamente non ci si puo fidare,magari qualcuno di voi la conosce o l'ha gia assaggiata........
..no..anzi,io li sono stato con una gia recensita.Le foto erano fake,ma non differivano molto dalla realta.Non sono tutte in casa ma salgono al bisogno,quindi se stai giu,le vedrai entrare e puoi farti una idea di quello che troverai
ho provato a chiamare, ma era tardi e non sono riuscito ad andare a verificare. comunque riceve in pieno centro a Pescara. l'index non dà altri risultati, nemmeno su google.
Fino a ieri c'era una domanda prima del mio post (infatti la mia era una risposta), quindi o il punter che l'aveva fatta è un emerito stronzo e l'ha cancellata o è stato bannato, non saprei... Detto questo!..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.