Re: NELLY - PESCARA - BAKEKAINCONTRII
Scusate il ritardo ma sono stato sconnesso... sotto diversi aspetti

.. ordunque, telefono durante il weekend, raggiungo zona stazione a Montesilvano dove dovrebbe ricevere abitualmente, mi prende un pò in giro, "sono fuori, arrivo tra 15, tra 30.." alla terza mi dice: "ok, vieni a casa mia dove abito (poco più a Sud) basta che sei discreto e non fai rumore perchè di solito qui non lavoro"( zona Carabinieri/Chateau ), mi accorda 70 bbj, rai1 e fk, raggiunta trovo tutt'altro che la tipa in foto

, capelli rossi (tinti), olivastra, qualche tatuaggio, si direbbe brasiliana, bassotta e un po tracagnotta ma tutto sommato non male fisicamente, tettone, posteriore bombato ma fatto bene.. anche troppo ( forse rifatto ), quello che mi ha fatto girare i tacchi, oltre al pacchiano fake, è stato il viso parecchio sbattuto e invecchiato che mal si raccordava con l'età dichiarata e il fisico molto più giovanile.. tra l'altro in automatico, nell'imbarazzo, le richiedo la conferma del rate e mi spara 100 ( perchè sarebbe la tariffa applicata nella casa dove abita ) dandomi la scusa per il giro di tacco senza temporeggiare..
P.S. Gira voce da vecchi punter che non frequentano forum ( non hanno mai visto una tastiera ) che in realtà sia una gran maiala.. boh!
Non verificherò