Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
542
Località
Pescara
Re: TALITA - MONTESILVANO (PE) - PUNTOINCONTRI

Post82 ha scritto:
Se fosse di quel giro andrei sul sicuro in quanto a veridicità delle foto, ma cmq dovrei sondare l'attitudine "amorosa" :biggrin:

Pure sulle foto magheggiano abbastanza... :fool: :fool:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
542
Località
Pescara
Re: TALITA - MONTESILVANO (PE) - PUNTOINCONTRI

Post82 ha scritto:
Beh si ma non tantissimo...le volte che sono andato (leggi Thais), dal vivo era ancora meglio :w00tmesalia:
Si lei è stata una delle poche, io direi che siamo al 50%
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: TALITA - MONTESILVANO (PE) - PUNTOINCONTRI

Post82 ha scritto:
Le sud-americane, e in particolare le brasiliane sono le mie preferite mago, quindi appena ne avvisto una che mi attira parto subito :biggrin:

Post, ora ho capito perchè non ti sei mai fatto una scampagnata al nord e sei restìo verso quei lidi...
Con tutte le sud americane che abbiamo nel pescarese... come si dice: stapposto!!! :biggrin: :yahoo:
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
542
Località
Pescara
Re: TALITA - MONTESILVANO (PE) - PUNTOINCONTRI

Post82 ha scritto:
Ritornando in topic...il fatto che si pubblicizzi anche sul forum tarocco, cosa ti fà pensare?

Post non conoscendo nulla della girl in questione per ora non ho nessuna idea
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
542
Località
Pescara
Re: DESIREE' BAKECAINCONTRI PESCARA

Dottore sporcaccione come vedi avevo postato la stessa domanda in quel di Roma qualche giorno fà

http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=232&t=40438

e come vedi le risposte sono fioccate :biggrin: .....

Ma a Roma non ci dovrebbero essere punters con i controcoglioni? :biggrin: :biggrin:

Ad ogni buon conto io ho rimediato altrove in mancanza di certezze ed anche perchè per telefono ho percepito un principio di raffreddore :punish:

Dottore il link non c'è più, tra qualche giorno chiudi la richiesta e listala a lutto :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Re: NELLY - PESCARA - BAKEKAINCONTRII

data la sbirciatina e... dietrofront. Scusate la prigrizia che mi attanaglia in questi giorni e rasenta la sindrome da stanchezza cronica, ovvero, devo recensire o può bastare cosi?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
542
Località
Pescara
Re: NELLY - PESCARA - BAKEKAINCONTRII

straz ha scritto:
data la sbirciatina e... dietrofront. Scusate la prigrizia che mi attanaglia in questi giorni e rasenta la sindrome da stanchezza cronica, ovvero, devo recensire o può bastare cosi?

Potrebbe bastare cosi visto che è un colpo di tacco, però almeno dicci qualcosa in più sull'aspetto estetico :good: poi se proprio ti senti ispirato puoi fare rece visiva
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
542
Località
Pescara
Re: TALITA - MONTESILVANO (PE) - PUNTOINCONTRI

Post82 ha scritto:
Iero pomeriggio prima di andare da Angy, ho chiamato Talita...già al telefono non mi è piaciuta la sua voce scazzata...mi espone due menù: uno da 60 per 20 minuti per una cosa normale, uno da 100 con anale senza però pompino scoperto...non è scattato nulla al cell...ho desistito e sono andato da Angy e ho fatto benissimo :biggrin: :bye:

Chiamata anche io e le impressioni sono state identiche, al tetefono è asciutta e non ci mette nulla per stimolarti
60 covered..la location è nuova per le brasiliane ma è sempre una di quelle un pò troppo sputtanate
Se ci mettiamo che le foto da una parte danno l'idea di ragazza bona dall'altra danno l'idea di meno bona il risultato è che nel dubbio io ci metto una x
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
Re: DESIREE' BAKECAINCONTRI PESCARA

Domani se ne va, nessuna timbrata, e non c'è più il link...il mago suggerisce bene ed io chiudo il thread.
:good:
:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: NELLY - PESCARA - BAKEKAINCONTRII

Ciao straz, anche per me può bastare così, però se qualche particolare in più ce lo vuoi raccontare va bene lo stesso, così ci facciamo due risate... :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Re: NELLY - PESCARA - BAKEKAINCONTRII

Scusate il ritardo ma sono stato sconnesso... sotto diversi aspetti :biggrin: .. ordunque, telefono durante il weekend, raggiungo zona stazione a Montesilvano dove dovrebbe ricevere abitualmente, mi prende un pò in giro, "sono fuori, arrivo tra 15, tra 30.." alla terza mi dice: "ok, vieni a casa mia dove abito (poco più a Sud) basta che sei discreto e non fai rumore perchè di solito qui non lavoro"( zona Carabinieri/Chateau ), mi accorda 70 bbj, rai1 e fk, raggiunta trovo tutt'altro che la tipa in foto :punish: , capelli rossi (tinti), olivastra, qualche tatuaggio, si direbbe brasiliana, bassotta e un po tracagnotta ma tutto sommato non male fisicamente, tettone, posteriore bombato ma fatto bene.. anche troppo ( forse rifatto ), quello che mi ha fatto girare i tacchi, oltre al pacchiano fake, è stato il viso parecchio sbattuto e invecchiato che mal si raccordava con l'età dichiarata e il fisico molto più giovanile.. tra l'altro in automatico, nell'imbarazzo, le richiedo la conferma del rate e mi spara 100 ( perchè sarebbe la tariffa applicata nella casa dove abita ) dandomi la scusa per il giro di tacco senza temporeggiare..
:bye:

P.S. Gira voce da vecchi punter che non frequentano forum ( non hanno mai visto una tastiera ) che in realtà sia una gran maiala.. boh! :unknw:

Non verificherò
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
542
Località
Pescara
Re: NELLY - PESCARA - BAKEKAINCONTRII

Grazie Straz, non entro nel merito di quello che dicono gli altri punter però in base alla tua esperienza io ci leggo pochissimi ( o niente) spunti positivi senza dimenticare che l'approccio è fake...
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: LUANA PERLA - PUNTOINCONTRI - PESCARA

ciao chiedo scusa per il ritardo ma solo adesso sono tornato a visitare il forum. Dunque mi chiedete di una recensione ma non so come si fa e non ho il tempo di vedere come si fa. Dico solo che diversamente da quanto affermato da altri prima e dopo di me, la mia esperienza è stata positiva perchè la ragazza è molto dolce, educata e di buon maniere. E' carina e con una pelle vellutata: il resto lo lascio per la privacy. Per me era la prima volta e cercavo qualcosa di non volgare per intenderci. Lei è stata come una fidanzata, la seconda volta ci siamo baciati molte volte prima di cominciare come se fossimo appunto 2 fidanzati che non si vedevano da tempo: certo 200 euro non sono per tutti e sicuramente in giro ce ne sono tante a minor prezzo ma io cerco sempre qualcosa di particolare e lei lo è. Spero che questa mio intervento serva a qualcuno. Vi saluto
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
542
Località
Pescara
Re: LUANA PERLA - PUNTOINCONTRI - PESCARA

ulisside ha scritto:
ciao chiedo scusa per il ritardo ma solo adesso sono tornato a visitare il forum. Dunque mi chiedete di una recensione ma non so come si fa e non ho il tempo di vedere come si fa.

Ecco come si fà a scrivere una recensione

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
542
Località
Pescara
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto