Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
542
Località
Pescara
Re: Thailandese-Pescara-Puntoincontri

lucazir ha scritto:
http://www.puntoincontri.com/girls/1820/THAILANDESE_Fossacesia_Chieti_Abruzzo.html
Io posso dirti solo di averla incontrata due volte a Francavilla (via Montesirente) e che sono sicuro che è lei. Poi lo stesso annuncio (stesse foto e stesso tel) è comparso prima su pescara e adesso su fossacesia (ch). Ha le tette rifatte ed è un po piu' rotondetta della foto nel complesso molto carina. Rate 80 per bj e positions disponibilità anche rai2 attitudne nella media. di piu' non so...saluti

Lucazir ti ripeto: in recensioni ti puoi sbizzarire con le info visto che sei andato da lei, qui hai già detto abbastanza, non capisco perchè tu non recensisca :unknw: ....
ora hai messo anche un altro numero e questo mi ricorda quello della ex tailandese di silvi :unknw:
Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
542
Località
Pescara
Re: NINA-PESCARA-BAKECAINCONTRI

lucazir ha scritto:
http://chieti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nina-solo-per-una-kk5620512681
QUALCUNO HA NOTIZIE?

Tu hai chiamato o ci dobbiamo mettere pure noi la chiamata?

se t'incuriosisce penso che tu abbia sondato telefonicamente :unknw:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: NINA-PESCARA-BAKECAINCONTRI

ilmagog ha scritto:
lucazir ha scritto:
http://chieti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nina-solo-per-una-kk5620512681
QUALCUNO HA NOTIZIE?

Tu hai chiamato o ci dobbiamo mettere pure noi la chiamata?

se t'incuriosisce penso che tu abbia sondato telefonicamente :unknw:

sorry!
Ho chiamato diversi numeri, Nina, Paris, biondina top class, penso che sia sempre la stessa. A volte mi ha assicurato che in foto era proprio lei... (le foto di Paris erano davvero notevoli) altre ha ammesso che erano dei fake... ma in ogni caso dice di essere una strafica di 21 anni è mi ha invitato a verificare personalmente in zona pescara centro.
L'ultimo numero a cui ha rsiposto 32095444XX... oggi volevo andare a verificare ma mi ha detto che non è disponile... se hai notizie fammi sapere.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
542
Località
Pescara
Re: NINA-PESCARA-BAKECAINCONTRI

Ciao..cosi si fà
cosi è già qualcosa forse avresti potuto indicare anche nazionalità servizi e rates almeno ci si sarebbe potuto ragionare di più...
ti dico: io l'annuncio l'ho saltato perchè a naso non mi convinceva ma non sono infallibile, non sò se telefonerò
In passato beccai una nina dalla voce convincente che riceveva vicino al tribunale ma la momento di fissare l'appuntamento mi fece come ha fatto a te
Un'altra nina riceveva in viale marconi, 100 pagnotte ma ebbi scarsa fiducia nei suoi confronti e credo di non aver sbagliato
insomma io confido poco..
Passo la palla a chi ne sà di più. :sorry:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: Melissa-Pescara-kijiji

prima riceveva a Ortona, ma sinceramente non sono mai andato perchè non credo che sia così... poi magari mi sbaglio di grosso...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
GOLA PROFONDA - MONTESILVANO - BAKEKAINCONTRI

http://pescara.bakecaincontrii.com/donn ... na21455731

Appena chiamata... Ha una bella vocina, dice di essere rumena e garantisce la veridicità delle foto.
Parte da 70, ma per usufruire di tutte le sigle che promette nell'annuncio, il rate sale a 150.
Parla abbastanza bene la nostra lingua, quindi non credo sia nuova del mestiere... Cmq ho provato a fare un ulteriore ricerca, ma non risultano altri annunci. :unknw:
L'inserzione è sicuramente invitante e sarebbe da approfondire... però... non so... qualcosa non mi convince... :mda:
Voi che ne pensate?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
542
Località
Pescara
Re: GOLA PROFONDA - MONTESILVANO - BAKEKAINCONTRI

Gola profonda assomiglia vagamente a quella laura o fanciulla di alcuni anni addietro e che tra l'altro è ancora in zona con annunci sporadici sul centro ma non è lei..
non convince anche me anche se per avere un'idea più precisa dovrei telefonare e la location dice molto
annuncio troppo scurrile, sebbene ci siano errori non significa che l'abbia scritto lei stessa
numero nuovo, a me sembra più un qualcosa da chat
Però potrei sbagliarmi clamorosamente
:bye:

38954845xx
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: GOLA PROFONDA - MONTESILVANO - BAKEKAINCONTRI

Fanciulla me la ricordo bene... :biggrin: ma ovviamente non è lei...
è vero che dalla location si puo capire molto... ma io non ci ho capito un tubo, perchè non frequento le location del pescarese da ormai più di 1 anno e non ho il polso della situazione... :unknw:
Cmq, se dovessi fare un indagine piu approfondita, riferirò...
:bye:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto