Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
17
Re: GISELLA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRO

Ciao doppio capisco l'entusiasmo ma forse è il caso che prima ti presenti poi dai qualcosa alla comunità e poi chiedi ...non è per cattiveria ma capisci da solo che così sembri uno scroccone :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Re: GISELLA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRO

Inoltre se qualcuno di noi avesse il giornalino come da lui richiesto non potremmo postare il numero per intero come recita la policy da lui approvata 5 mesi fà al momento dell'iscrizione, leggere la policy e non scambiarci per ufficio informazioni.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Thailandese-Pescara-Puntoincontri

E' LEI...VAI TRANQUILLO timbrata due volte (l'anno scorso esercitava a Francavilla). E' così come la vedi... tette rifatte bel culo. non e' thai 100%. lei mi disse madre thai padre spagnolo...poi chissà.. comunque ha gli occhi a mandorla e accento spagnolo. prezzo minimo 80 disponibile anche rai2.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Re: Thailandese-Pescara-Puntoincontri

lucazir ha scritto:
E' LEI...VAI TRANQUILLO timbrata due volte (l'anno scorso esercitava a Francavilla). E' così come la vedi... tette rifatte bel culo. non e' thai 100%. lei mi disse madre thai padre spagnolo...poi chissà.. comunque ha gli occhi a mandorla e accento spagnolo. prezzo minimo 80 disponibile anche rai2.

E' la stessa che stava Silvi oppure no?
di quella silvi si diceva la stessa cosa, meticcia.... e quella di silvi non era bona e non assomiglia a quella della foto :unknw: suppongo che siano amiche e che raccontino la stessa cosa, non oso pensare che siano la stessa persona

Come Suorbetty ho trovato altri annunci le cui foto mi danno risultati fakes, forse non è lei ma ci assomiglia fino a farla sembrare lei?

Concludo

sei eroalibaba oppure sei l'amico di nobinari, me lo dici tu o lo devo scoprire da solo...non è una domanda scomoda ma una mia semplice curiosità alla quale rispondere non pregiudica niente. :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Thailandese-Pescara-Puntoincontri

nessuno dei due...sono iscritto iscritto da 3 giorni ho scoperto questo sito casualmente e l'unica persona con cui ho interagito sei tu. Cmq della persona di cui stiamo discutendo non ho mai avuto notizie in quel di silvi nemmeno quando silvi era silvi. Io l'ho conosciuta a francavilla (via montesirente), di aspetto molto gradevole, leggermente rotondetta e con due bei seni duri rifatti. Molto professionale e gentile ma nella seconda occasione manifestò un lieve fastidio rispetto al mio ritardo nel finire. Ricordo bj, positions e disponibilità a RAI2 cosa che non feci perchè il rate raddoppiava anche se il suo fondoschiena meritava. Di piu' non so dire perchè entrambi gli incontri sono avvunti piu' di un anno fa. cmq se ne hai magog dammi qualche notizia aggiornata su asians in zona area metroplitana...saluti
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Re: Thailandese-Pescara-Puntoincontri

Intanto grazie per le risposte..
di asians io non ho notizie.
Su questa tailandese potresti aprire il topic in apposita sezione visto che tu hai la figurina e noi no, condividere con ancor più chiarezza di quella che hai fatto ci farebbe piacere..

Ti dico quel che so io: a silvi alcuni anni fà c'era una tailandese di cui si diceva la stessa cosa: mezzo e mezzo, bassina e non granchè
non dico che sia la stessa perchè non ho le prove ma di sicuro qualcosa con quella deve aver a che fare
Questa tailandese di cui stiamo parlando a francavilla si faceva chimare Giada, foto diverse da quelle di adesso, longilinea alta non formosa
Ora invece abbiamo ancora altre foto è chiaro che c'e qualcosa che non torna, cioè non mette foto vere qualsiasi caso sia
Io l'analizzai come Giada a suo tempo ma la scartai per dubbio foto, inoltre aggiungo che al telefono non rispondeva mai..
Quindi tornando a noi molto probabilmente non è la ragazza della foto ma cmq in linea teorica si può pensare che ci assomigli.
:unknw: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Re: Alicia - EF - Pescara

Difficile trovare qualcosa sul forum perchè ha cambiato mille nomi, col numero non c'e niente
Io non sò altro, non ho indagato.
Occhio al titolo...prima la citta e poi la fonte

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Re: EMANUELA - MONTESILVANO

Nel titolo manca la fonte annuncio e le foto non si possono inserire
Rileggere la policy
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: EMANUELA - MONTESILVANO

Chiedo venia non ricadrò + in questo errore :mda: chiedo aiuto all'admin per l'eliminazione Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Re: EMANUELA - MONTESILVANO - EBAKECA

Pokemabone tu hai fatto una chiamata per sapere?..
io avevo notato l'annuncio ma siccome ho la lista piena non ho chiamato per non mettere carne a fuoco..
difficile dire qualcosa senza riscontro vocale..
In un annuncio ha scritto di essere realmente pescarese :unknw: ...questo un pò sorprende visto che ci mette la faccia.
Poi bisogna vedere se la formosità che si scorge in foto dal vivo sia buona e tonica :unknw:
Io non ho altro..
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Re: EMANUELA - MONTESILVANO - EBAKECA

Fermi tutti perchè mi sono concentrato ed ho fatto l'uovo..
mi accingevo a telefonare per cui l'occhio mi è caduto sul numero che conosco.

http://www.punterforumitalia.com/ma...n&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=133&t=31432

Foto patacca, la proprietaria di quel numero usa foto non proprie, solo in un annuncio ho visto le sue foto originali

poi il resto l'ho raccontato nel topic per cui le notizie ci sono...

Altro caso risolto.... :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Re: Alicia - EF - Pescara

Nobinari hai chiamato questa alicietta?

cell index
38914503xx
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: Alicia - EF - Pescara

no, mago, macchè. ho avuto poco tmepo libero per farlo e soprattutto non sarei potuto andarla a vedere e/o timbrarla nel caso,... poi c'è scritto che sta qui fino a oggi... mbò...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Commenta
Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Thailandese-Pescara-Puntoincontri

http://www.puntoincontri.com/girls/1820 ... ruzzo.html
Io posso dirti solo di averla incontrata due volte a Francavilla (via Montesirente) e che sono sicuro che è lei. Poi lo stesso annuncio (stesse foto e stesso tel) è comparso prima su pescara e adesso su fossacesia (ch). Ha le tette rifatte ed è un po piu' rotondetta della foto nel complesso molto carina. Rate 80 per bj e positions disponibilità anche rai2 attitudne nella media. di piu' non so...saluti
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto