Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
da informazioni legate al numero ho visto che in precedenza ha bazzicato Foggia e Campomarino.
Qualcuno ha qualche minima notizia, sono un amante delle mature, mi interessa sapere più che del suo aspetto
come siamo a GFE e coinvolgimento, ci sentiamo per la recenzione, grazie già da ora.
al telefono è di un'antipatia unica, ero riuscito a prendere un mezzo appuntamento, appunto resistendo, ma giunto in zona stabilimento Apollo (Pescara) incomincia a dirmi come sei vestito, vai di qui, vai di là, il numero civico non è necessario ed altri caxxi!!! ed, in ogni caso, con un tono di voce molto arrogante. l'ho mandata a fare in culo!
Le foto non sembrano fake e sembrano fatte proprio sulla spiaggia di montesilvano, da quello che si vede sembra proprio una bella manza qualcuno sà qualcosa in più?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.