Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
NEW TEODORA SEXY MILF - Pescara - Bakecaincontrii

Salve a tutti, vengo a chiedervi informazioni au questa matura,
http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-teodora-sexy-milf-s2yb32582943

da informazioni legate al numero ho visto che in precedenza ha bazzicato Foggia e Campomarino.
Qualcuno ha qualche minima notizia, sono un amante delle mature, mi interessa sapere più che del suo aspetto
come siamo a GFE e coinvolgimento, ci sentiamo per la recenzione, grazie già da ora.

32985674xx

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
incredibile! Maialino sei pazzesco!! :)
ma come cavolo fai a scovarle tutte???

Commenta
Reaction score
0
al telefono è di un'antipatia unica, ero riuscito a prendere un mezzo appuntamento, appunto resistendo, ma giunto in zona stabilimento Apollo (Pescara) incomincia a dirmi come sei vestito, vai di qui, vai di là, il numero civico non è necessario ed altri caxxi!!! ed, in ogni caso, con un tono di voce molto arrogante. l'ho mandata a fare in culo!

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
andare a puttane deve essere semplice, se si inizia con i cazzi di qua' di la' gira qui gira la' dove sei eccetera il vaffanculo parte spontaneamente.

se vado a puttane voglio essere scopato, siccome io pago, ma se devo scopare io allora molto meglio una sana consapevole sega risparmiatrice :pardon:

Commenta
Reaction score
547
Reaction score
43

Allegati

• PerlaPescaraCentroFake.jpg
    PerlaPescaraCentroFake.jpg
    93,4 KB · Visite: 21
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.