Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
547
Purtroppo ci sono annunci in gran parte d'italia sempre molto espliciti e in alcuni afferma di essere italiana, ergo c'è più puzza che arrosto.
32762718xx
33646998xx
34501175xx

Commenta
Reaction score
547

Allegati

• b.JPG
    b.JPG
    74,1 KB · Visite: 19
Commenta
Reaction score
6
E' un bel femminone ma se le info sono giuste :

Altezza:181 cm
Peso:70 kg
Misura scarpe:40
Taglia del vestito:
XL

bisogna essere belli impostati per potersela godere e non soccombere a tanta grazia :sarcastic_hand:.

Commenta
Reaction score
547
No il mirtilla perchè ho incrociato i dati attraverso due chiamate.
Inoltre ho trovato il topic della ragazza che tu hai linkato la quale è a bologna con buoni risultati
Perla hot è attualmente a montesilvano ed ha altre caratteristiche.
Ciao ciao

Commenta
Reaction score
303
Vanessa - Pescara - Bakecaincontrii

qualcuno ha info su codesta italiana? dice di essere nostra connazionale, per l'appunto, foto vere e non professionista. onestamente non mi dice niente, possibile sia un new entry coi fiocchi?

link annunci: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-italiana-sexy-per-jf3a33816077

qui con le bocce al vento: :D

http://www.tuttoannunci.org/pescara...ntri-pescara--tipdan-idi66-ida85896-grp3.aspx

index: 33183158xx

come diceva qualcuno un tempo, chi sa, dica! :D

Commenta
Reaction score
6
Ho provato a chiamarla ieri 4 volte, squilla ma non risponde mai nè tantomeno si degna di fare uno squillo quando libera, boh.

Commenta
Reaction score
6
Stamattina sono riuscito a parlarci, al tel è molto simpatica schietta le piace chiacchierare e spigare cosa fà.
Per farla breve è previsto un solo menù da 100, con molta calma,preliminari scoperti e fuck ovviamente cover, no rai 2.
Dice di essere lei in foto ma tiene a precisare che è alta solo 150 cm, vive in zona pescara centro in via fi...ze con la sorella che professa molto più di lei che dice di accontentarsi di 2/3 clienti settimanali.
Sottolinea che lo fà solo per arrotondare senza darsi a spese pazze nè perchè muore di fame, penso che quando avrò abbastanza sghei mi farò un giro con questa bamboletta.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto