Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Purtroppo ci sono annunci in gran parte d'italia sempre molto espliciti e in alcuni afferma di essere italiana, ergo c'è più puzza che arrosto.
32762718xx
33646998xx
34501175xx
No il mirtilla perchè ho incrociato i dati attraverso due chiamate.
Inoltre ho trovato il topic della ragazza che tu hai linkato la quale è a bologna con buoni risultati
Perla hot è attualmente a montesilvano ed ha altre caratteristiche.
Ciao ciao
qualcuno ha info su codesta italiana? dice di essere nostra connazionale, per l'appunto, foto vere e non professionista. onestamente non mi dice niente, possibile sia un new entry coi fiocchi?
Stamattina sono riuscito a parlarci, al tel è molto simpatica schietta le piace chiacchierare e spigare cosa fà.
Per farla breve è previsto un solo menù da 100, con molta calma,preliminari scoperti e fuck ovviamente cover, no rai 2.
Dice di essere lei in foto ma tiene a precisare che è alta solo 150 cm, vive in zona pescara centro in via fi...ze con la sorella che professa molto più di lei che dice di accontentarsi di 2/3 clienti settimanali.
Sottolinea che lo fà solo per arrotondare senza darsi a spese pazze nè perchè muore di fame, penso che quando avrò abbastanza sghei mi farò un giro con questa bamboletta.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.