Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
547
Beh flusso intanto hai fatto una telefonata cosa che molti non fanno mai e l'hai condivisa portando del pane.
La mia domanda è questa: secondo te è credibile?...esiste o è una che millanta?
Secondo il tuo fiuto che pensi?
Io non ho chiamato perchè sin da subito sono stato scettico:unknw:

Commenta
Reaction score
135
Non sembra male... Il fisico e' tipo Asia Giglio.
Vediamo se riesco a interrompere l'astinenza con lei!

Commenta
Reaction score
547
Non sembra male... Il fisico e' tipo Asia Giglio.
Vediamo se riesco a interrompere l'astinenza con lei!

Cuntfiller Per prima cosa dobbiamo sperare che le foto siano vere e seconda cosa non è tipo il fisico di asia giglio:umnik2: a meno che tu non abbia già dato:spiteful: e ci vuoi far credere di sapere meno di quello che dici:stinker: vecchia volpaccia a me vuoi fregà:whistle3:

Commenta
Reaction score
135
Per prima cosa dobbiamo sperare che le foto siano vere e seconda cosa non è tipo il fisico di asia giglio:umnik2: a meno che tu non abbia già dato:spiteful: e ci vuoi far credere di sapere meno di quello che dici:stinker:
Magari avessi gia' dato! Hai ragione, bisogna accertarsi che le foto siano vere. Comunque, sempre che siano foto reali, mi ricordano Asia: piccolina e magra, ma e' anche piu' muscolosa di questa Vanessa.

Commenta
Reaction score
6
Beh flusso intanto hai fatto una telefonata cosa che molti non fanno mai e l'hai condivisa portando del pane.
La mia domanda è questa: secondo te è credibile?...esiste o è una che millanta?
Secondo il tuo fiuto che pensi?
Io non ho chiamato perchè sin da subito sono stato scettico:unknw:
Non mi voglio sbagliare ma mi ha fatto una buona impressione, sembrava sincera e x il fatto che sia piccolina la vedo come cuntfiller .

Commenta
Reaction score
547
Non mi voglio sbagliare ma mi ha fatto una buona impressione, sembrava sincera e x il fatto che sia piccolina la vedo come cuntfiller .

Che sia piccolina lo accetto ma io nei due links vedo 7 foto e nessuna delle quali mi fa pensare ad asia giglio...comunque quel conta è la sua esistenza e la sua stappabilità poi tutto il resto viene dopo :bye:

Commenta
Reaction score
547
Italiana prima volta abruzzo - montesilvano - bakecaincontri

Parto da qui

la sorella chi potrebbe essere, questa per caso?

link: http://www.bakekaincontrii.com/itali...-e-490361.html

siccome nessuno ha risposto a Nobinari le duecento lire per la chiamata le ho messe io per tutti:punish:

Montesilvano, italiana più o meno, dalla voce matura, 60 noci di cocco..

Per me non è la sorella.

In foto non si discute, ma sarà cosi dal vivo?

38888248xx

A voi.

Commenta
Reaction score
69
Commenta
Reaction score
547
Ciao maxione,
ti confermo di aver trovato numerosi link e anche di aver trovato una rece in quel di padova che poi ho rinunciato a pubblicare perchè tanto alla fine qui non avrà seguito ed io stesso non ho interesse.
Nella rece comunque si evidenziava il fatto che usasse numerosi telefoni e foto non proprie, la danno per romena e risulta anche essere trombabile.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto