Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
scusa Mago, devo ancora imparare come funziona il forum
:bye:

Commenta
Reaction score
43
Su quale sito? Puoi postarlo?
Da quello che ricordo questo annuncio era presente anche un po' di tempo fa e le foto sono sempre state le stesse

Commenta
Reaction score
43
Grazie Alibaba, in effetti questo annuncio l'avevo visto anch'io ma siccome non interessato non ho controllato il numero per vedere a quale altra appartenesse.

Commenta
Reaction score
43
Siccome sono come San Tommaso, solo che al posto del naso vorrei ficcare altro, sono andato a verificare di persona.
Non ci crederete, ma è identica!!!
Attenzione però perché è la brutta copia!
Le ipotesi sono due:
- o è la sorella più grande, perché questa rispetto alle foto ha almeno 10 anni di più stiamo intorno ai 35 anni e 10/15 kg di più, quindi bella pienotta.
- o è riuscita a trovare una modella talmente simile a lei che riesce a spacciare le foto per autentiche.
Ovviamente sono per la seconda che ho detto, resta il fatto che sono rimasto sconcertato dalla somiglianza del viso. :unknw:
Dimenticavo...non ho consumato!

Commenta
Reaction score
547
Un giorno navigando e cercando riscontri su Emily vidi probabilmente le uniche foto vere che mise in circolazione e convengo con la visura di maialino, ossia Emily assomiglia alla modella della foto solo che è la brutta copia in versione corpulenta tra l'altro :bye:

Commenta
Reaction score
303
maialino, mi hai battuto sul tempo, perché stasera dopo cena sarei partito in avanscoperta! grazie x le info!

Commenta
Reaction score
547

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    76,7 KB · Visite: 19
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Maialino perche' non hai consumato? non vale la pena? e' cosi' brutta?

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
ma e' sempre paula la colombiana! :mega_shok:

Commenta
Reaction score
43
Maialino perche' non hai consumato? non vale la pena? e' cosi' brutta?
Non ho consumato semplicemente perché ero andato solo per verificare chi si nascondeva dietro quelle foto, mi incuriosiva molto. Sarei tornato solo se ci fosse stata una gran topa, ma siccome ho trovato questa signorona bella pienotta non ho proprio preso in considerazione la questione.
Sia chiaro è una questione di gusti a chi piace il genere non è da buttare! :prankster2:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
grazie per la risposta Maialino!
quindi la tipa non solo non e' giovane (signorona) ma e' anche pienotta??
a me le tipe formose piacciono ma non grasse...
visto che e' anche dell'est ci faccio una croce sopra e non se ne parla piu'!

Commenta
Reaction score
547
E' sempre paula colombiana, lei è una di quelle ragazze o che commissiona il confezionamento di appositi annunci fake oppure lascia carta bianca a chi li confeziona.
Comunque sia non ha ragione in entrambe i casi perchè dal vivo non c'è la ragazza della foto ma solo una sagoma che assomiglia lontanamente e in tono minore per cui è una di quelle ragazze che a priori da il diritto al punter di esercitare il colpo di tacco specialmente se uno arriva con le palle già girate a causa di una giornata lavorativa stressante.
Aggiungo inoltre che poi è inutile il tentativo di nascondersi dietro la porta quando si accoglie il punter, sono trucchetti sterili.
C'è poco da girarci intorno, cosi stanno le cose:unknw:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto