Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
547

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    84,7 KB · Visite: 16
Commenta
Reaction score
547
Lascio la matrice del fake...queste il vizietto del fake non se lo toglieranno mai

Allegati

• 2.JPG
    2.JPG
    60,7 KB · Visite: 15
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Prestare attenzione al titolo che ora ho corretto: copiare pari pari quello dell'annuncio, compresi i caratteri speciali, renderebbe vana o difficoltosa la ricerca. Abituarsi inoltre a mettere subito l'index.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Mago sei riuscito a trovare le foto originali? a me tiny eye non da nulla... :(

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
chiedo scusa, non avevo visto. grazie! :)

ma mi spiegate una cosa?? come cavolo fate a scovarle tutte?? io non riesco mai nemmeno seguendo la guida... :( so' un tordo?

cmq la tipa quando le ho detto che le foto erano di una modella (anche se non ne avevo la prova gliel'ho buttata li...) mi si e' mezza arrabbiata quasi offesa! e ha insistito da matti nel dire che era davvero lei quella in foto!!

googolando il numero ho trovato questo annuncio dove forse e' lei... http://incontri.kijijiannunci.com/donnacercauomo-pisa/rosy-cell-3664051823-30-anni-22186

ste tipe cmq stanno esagerando coi fake... che palle!! :(

Commenta
Reaction score
547
No non è difficile, se segui la guida riesci.
Le ultime foto potrebbero essere le proprie anche se la terza di destra cozza con le altre due a mio avviso comunque nella sostanza la sagoma che si cela dietro all'annuncio per me è quella.
Comunque sia troppa nebbia. :bye:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
concordo con la tua analisi Mago, l'ultima foto delle tre sembra anche a me stonare con le altre due.
cmq non solo troppa nebbia ma anche troppa panza! ;)
bocciata!!

ho provato a seguire la guida ma ad esempio con la tipa in oggetto non sono riuscito a cavare un ragno dal buco... :(

Commenta
Reaction score
303
100% italiania - Montesilvano - bakecaincontrii.com

link: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/100-italiana-per-un-sub834609933

qualcuno sa niente? non capisco se è una cosa già vista con foto e cellulare nuovi (penso alla solita bice su cui avevo già aperto un posto di richiesta info tempo fa) oppure se è una totale new entry.
dalle foto sembra ok, molto probabilmente avrà le tette non sodissime, non so, ma il sesto senso mi suggerisce questo, e lei non sarà giovanissima, ma non sembra male con quel corpetto... qualcuno riconosce la zona fotografata? :prankster2:

index: 32942545xx

Commenta
Reaction score
547
E' bice..chiederò unione..
la zona fotografata è quella in cui riceve che non cito ma se telefoni te lo dice e capirai.

Commenta
Reaction score
303
ah, quindi ci avevo preso! ehehehe alla fine ci sto facendo l'occhio insomma! mi sa proprio che prima o poi ci devo andare da questa qui. grazie mago.

Commenta
Reaction score
303
anche oggi ho provato a chiamarla per cheidere info, ma niente, non mi ha risposto e ora ho verificato come l'annuncio di oggi è già scomparso su bakeca. come mai questo comprotamento? è una no-prof forse?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto